les2
18-08-2006, 01:32
vendo 2 schede video della matrox (immagino non debba stare a spiegare che non sono fatte per videogiochi ma solo per grafica, editing, autocad e montaggio video).
cambio le sk per aggiornamento workstation, le nuove hanno solo il pci-e e le ho corazzate con 2 P650 e una g550 pci-e.
P650 con 64 mb di ram, agp 8x.
1miliardo di colori sul desktop, con photoshop (con relativo plug in), accelarazione e driver dedicati x autocad da sito matrox.
due uscite dvi (e adattatori a vga), dual monitor (split, screen, clone etc...)
trovate tutto su www.matrox.com
ho inoltre due g450 dual head, agp 4x
P650 110€ ----->90€
precedenza scambio a mano, accetto come scambi al momento un alimentatore micro atx x p3 e una mobo socket 478 con vga integrata e bus 800 con relativo conguaglio, volendo potrebbe interessarmi anche una play 2 modificata (ma solo con scambio a mano).
byez:)
cambio le sk per aggiornamento workstation, le nuove hanno solo il pci-e e le ho corazzate con 2 P650 e una g550 pci-e.
P650 con 64 mb di ram, agp 8x.
1miliardo di colori sul desktop, con photoshop (con relativo plug in), accelarazione e driver dedicati x autocad da sito matrox.
due uscite dvi (e adattatori a vga), dual monitor (split, screen, clone etc...)
trovate tutto su www.matrox.com
ho inoltre due g450 dual head, agp 4x
P650 110€ ----->90€
precedenza scambio a mano, accetto come scambi al momento un alimentatore micro atx x p3 e una mobo socket 478 con vga integrata e bus 800 con relativo conguaglio, volendo potrebbe interessarmi anche una play 2 modificata (ma solo con scambio a mano).
byez:)