PDA

View Full Version : delusione mini acquagate 120 coolermaster


amd4800
18-08-2006, 01:14
:muro: ciao a tutti,ho comprato questo prodotto e sono rimasto molto deluso,ora un mio amico,mi ha detto che ha un liquido,che si scalda a 128 gradi,dato che prima i tubi diventavano roventi a 60 gradi di cpu,voi cosa dite posso provare a mettere questo liquido,oppure il kit non vale niente,tra l'altro pagato 120 euro e il case x mettercelo 90 euro il centuriun l'ultimo della coolermaster,il dissipatore di serie va molto meglio,anche se la ventola 4800 giri è un'aereo,grazie a tutti x la risposta buona serata a tutti :muro:

Dani88
18-08-2006, 09:11
dunque qui c'è qualcosa di strano... 128° di temp mi sembrano troppi considerando che l'acqua bolle a 100 salterebbe tutto il sistema. Ma non ho capito molto bene la tua rischiesta :( vuoi sapere se ti conviene metterlo o meno?
Se la domanda è questa secondo me puoi provare... dopo che l'hai montato vedi un po cm sono le temperature. Se sono più alte che col dissi ad aria meglio che rimetti quello e magari downvolti la ventola :D .
Cmq io non so esattamente le prestazioni di quel sistema ma in genere i kit a liquido preassemblati non danno grandi prestazioni, anzi a volte un dissi ad aria tipo Zalman o altri vanno meglio. Se si passa al liquido meglio andare su marche sicure tipo Ybris o OClabs :)