View Full Version : [Trieste + spedizione] DFI SLI-DR
teoenaty
17-08-2006, 23:25
Vendo suddetta scheda completa di tutto ed in garanzia,con fattura ovviamente a 120€ +ss
1-precedenza a mano
2-in vendita altrove
teoenaty
18-08-2006, 08:27
up
casertano
18-08-2006, 08:36
in coda ma con ritoccata al prezzo,fatti un giro nel forum.
Quanto tempo ha di garanzia?
teoenaty
23-08-2006, 10:59
forza raga,il prezzo mi sembra buono,l'utente casertano aveva capito fosse una ultra-d....daiiiiii
che differenza c'è con la ULTRA-D ???
casertano
23-08-2006, 14:13
forza raga,il prezzo mi sembra buono,l'utente casertano aveva capito fosse una ultra-d....daiiiiii
confermo,avessi i soldi! :muro:
x ltc:
fatti un giro nel forum o sul sito dfi,cambiano parecchie cose
teoenaty
25-08-2006, 16:49
forza dai includo le ss
teoenaty
26-08-2006, 20:46
up up dai 120 ss incluse
Nemesis2
28-08-2006, 09:41
Ancora in vendita?
teoenaty
28-08-2006, 11:05
disponibile,se mi confermi è tua
Coda pure io, s e arrivasse il mio turno mandami un pm plz :P
Nemesis2
28-08-2006, 11:08
Vorrei un'offerta finale, non ho ben capito come siamo messi!
se hai tutto scatola cavi ecc io posso concludere anche subito.
garanzia?fino a quando?
aspetto tue notizie. ;)
Nemesis2
28-08-2006, 11:22
Non ho così fretta... se vuoi concludere con il successivo, fai pure!
teoenaty
28-08-2006, 11:33
Non ho così fretta... se vuoi concludere con il successivo, fai pure!
ok grazie nemesis2
passo al prox
teoenaty
28-08-2006, 12:01
direi venduta a gello....domani mi bonifica
comunicherò l'ufficialità una volta ricevuto il bonifico
direi venduta a gello....domani mi bonifica
comunicherò l'ufficialità una volta ricevuto il bonifico
peccato :muro: :muro: :muro: ,mi sarebbe piaciuto poterla acquistare :cry:
se ci ripensano fammi un fischio. ;)
teoenaty
01-09-2006, 14:31
confermo avvenuto pagamento e quindi la scheda è venduta,si può chiudere grazie
Teo hai PM pieni, nn mi vanno le 2 casse frontali, ti risulta niente a te? :mc:
Up per questo fantastico utente, che ha venduto la sovracitata modo con audio frontale nn funzionante, dopo settimane di messaggi in cui si vantava di essere il + grande sistemista it della storia, dandomi ovviamente dell'incapace per nn saper installare i driver xche' ha lui ha sempre funzionato.
Poi dopo un po' si scopre che la usava con 2 casse e nn metteve misteriosamente il jack nell'uscita verde, ora si e' offerto di pagare le ss in caso la volessi mandare in RMA :muro: .
Grazie della gentilezza ma segnalo, e' giusto che tutti stiano allerta in modo che nn si verifichi con altri.
ciao
se la mobo è in garanzia, bisogna provvedere alla spedizione.
comunque il difetto doveva essere comunicato nel post di vendita...
che dice il venditore?
se la mobo è in garanzia, bisogna provvedere alla spedizione.
comunque il difetto doveva essere comunicato nel post di vendita...
che dice il venditore?
mi quoto, ho sentito il venditore.
credo si tratti di un malinteso, in quanto lui non usava le altre uscite quindi non era a conoscenza del difetto possibile.
a questo punto credo la cosa migliore sia mandare la mobo in rma, vista la disponibilità del venditore a risolvere la cosa.
teoenaty
15-11-2006, 19:30
mi quoto, ho sentito il venditore.
credo si tratti di un malinteso, in quanto lui non usava le altre uscite quindi non era a conoscenza del difetto possibile.
a questo punto credo la cosa migliore sia mandare la mobo in rma, vista la disponibilità del venditore a risolvere la cosa.
Se lo shop riconosce il difetto allora gli rimborso i 9.10€ del j+3 e chiedo scusa
per il disagio...confermo,ma solo e solo se lo shop gliela cambia,voglio vedere la bolla in cui c'è il rapportino dell'intervento.Come vedete non ho nulla da nascondere
Al simpatico gello,ricordo che non ho mai detto di essere il + grande sistemista
it della storia,ma di essere un serio professionista si,non un ragazzino alle prime armi.Gli ho pure detto che la dfi ha l'auto-riconoscimento dell'uscita audio che si attacca,quindi che probabilmente la aveva settatta male,visto che sul thread ufficiale diversi utenti alle prime armi hanno avuto difficoltà con tale sistema.Poi se era rotta pagavo io il j+3 x l'rma SOLO E SOLO SE tale difetto era stato riscontrato dallo shop online che presta la garanzia(famosissimo),in quel caso PAGAVO e CHIEDEVO SCUSA x il disagio causato in buonafede.
ho editato in quanto lucasante mi ha mandato una mail x un prob di fatture, ma si era confuso con 1 altro utente che ha prob con gello
lucasante
15-11-2006, 20:21
scusate avevo sbagliato io ad intepretare l'email..
comunque vediamo di sistemare sta cosa della scheda..
per pochi euro non ne vale la pena fare troppe storie.. ;)
teoenaty
16-11-2006, 08:19
scusate avevo sbagliato io ad intepretare l'email..
comunque vediamo di sistemare sta cosa della scheda..
per pochi euro non ne vale la pena fare troppe storie.. ;)
son d'accordo ma non dovrei pagare io di base, in + se permetti pago(e faccio un favore) ma voglio esser sicuro che non sia colpa dell'utente.è una questione di principio,se gello invece di far accuse su accuse con toni che non voglio commentare fosse stato cortese,avremmo già risolto da 1 pezzo,chissà perchè se intervengono i mod la scheda alla fine va in rma,io glielo sto dicendo da 2 mesi e becco sempre dello stupido,mah potere dei mod.
Grazie attendo notizie da gello,che cortesemente posti pubblicamente il s/n della scheda prima di procedere all'rma.
Ti vorrei far presente che io nn sono mai stato scortese, nn so a cosa alludi perche' nn mi pare di averti mai insultato, cmq se hai dei miei messaggi in cui lo faccio postali pure, te hai fatto di tutto tranne che chiedere scusa :)
Cmq il fatto e' che io nn sono in Italia e nn posso permettermi di stare senza mobo, per questo ho detto al venditore di ripagare almeno il 50% del valore della mia sk audio....
Un saluto a tutti ;)
teoenaty
16-11-2006, 10:28
Ti vorrei far presente che io nn sono mai stato scortese, nn so a cosa alludi perche' nn mi pare di averti mai insultato, cmq se hai dei miei messaggi in cui lo faccio postali pure, te hai fatto di tutto tranne che chiedere scusa :)
Cmq il fatto e' che io nn sono in Italia e nn posso permettermi di stare senza mobo, per questo ho detto al venditore di ripagare almeno il 50% del valore della mia sk audio....
Un saluto a tutti ;)
1- è la prima volta che che mi chiedi il rimborso della scheda audio al 50%,non mi hai mai e dico mai fatto una richiesta economica.
2-non ti pago sicuramente la scheda audio se io non sono sicuro che quella integrata non sia fallata,e penso che questo tu me lo possa concedere,lo shop online sarà il giudice.Io ti pago le spese che devi affrontare x sostituirla(la mobo).Come farebbe qualsiais shop online.
3-ti ho detto che ti CHIEDERò scusa per il disagio se e solo se lo shop ammette che l'audio è difettoso,in caso contrario ti paghi le spese,la manodopera del negozio e mi porgi le TUE di scuse,in quanto significa che l'errore è stato tuo.Penso che pure questo sia + che lecito.
teoenaty
16-11-2006, 10:38
Sentite la questione è questa,rendiamola semplice semplice:
1-mandi la mobo in rma
2-dopo 7-10 giorni ti torna,e ci sai dire se:
a-la scheda audio era fallata,ti pago sto j+3 e ti chiedo scusa.
b-la scheda audio andava,ti fanno pagare tutto loro,mi chiedi scusa.
se non vuoi/puoi/hai voglia di mandare la mobo in rma,non puoi pretendere rimborsi da nessuno se non si ha la prova certa del difetto,mi sembra ragionevole.
A te la scelta,o rma o non mi vengono altre soluzioni OBIETTIVAMENTE accettabili
teoenaty
16-11-2006, 10:43
Un saluto a tutti ;)
ah non sei stato scortese?beh mi sembra carino"che vuoi fare ora con la tua vendita fallata",ripetuto + e + volte.vabbè lasciamo perdere,esser scortesi non vuol dire offendere,ma avere modi diciamo bruschi
ah non sei stato scortese?beh mi sembra carino"che vuoi fare ora con la tua vendita fallata",ripetuto + e + volte.vabbè lasciamo perdere,esser scortesi non vuol dire offendere,ma avere modi diciamo bruschi
Vendita di prodotto fallato (credo sia Italiano), se non sai il significato controlla su google, cmq nn siamo qua per parlare dei toni dei nostri PM altrimenti posso scrivere un poema, ma nn ho ne' il tempo ne' la voglia e cmq nn sarebbe IT.
J+3 ti ho detto che la scheda nn si trova in Italia almeno 35 volte.... :cry:
teoenaty
16-11-2006, 11:42
ok ed è colpa mia se non si trova in italia?tu hai comprato un prodotto italiano e devi far valere la garanzia in Italia,se poi tu lo hai portato a dublino(ricordo che tu mi hai fatto spedire in italia il tutto) le spese in + te le paghi te,mi sembra ovvio.Che poi deve esser ancora dimostrato che l'audio presenti dei problemi su sto connettore verde.E anche questo devi concederlo.
Tralasciamo l'italiano e le lezioni varie,anche le parolacce sono italiano ma il loro significato non è sicuramente cortese.Non ti ho detto maleducato,ma solo scortese.
teoenaty
16-11-2006, 11:52
per capirci quanto costa spedire da dublino allo shop italiano?
Non ho idea, e cmq ti ripeto nn posso stare senza pc 1 mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.