View Full Version : [Yoga] Chi lo pratica ?
Ciao a tutti avevo intenzione di iscrivermi ad un corso di yoga, c'è qualcuno che lo pratica e che ha qualche consiglio ? Come vi trovate ? Vantaggi e pregi ?
ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno :)
Alcor_81
18-08-2006, 01:45
E una tecnica di rilassamento antistress bellissima, io la pratica da mesi e mi trovo bene, adesso sto iniziando a fare meditazione te la consiglio! Stai bene con te stesso e provi un senso di energia interiore e spiritualmente stai bene! A molti sembrerà una cavola, ma basta provare! ;)
JarreFan
18-08-2006, 13:37
Stai attento al maestro, se ti capita la classica signora sovrappeso ad esempio, desisti! Occhio anche al posto: lo yoga si pratica in un ambiente spartano, niente colori sgargianti, NIENTE musica e NIENTE profumi.
Lo yoga è stato troppo occidentalizzato, ridurlo a una mera "tecnica per rilassarsi" è un insulto a questa disciplina millenaria, che ti fa capire l'essenza della Vita e ti fa capire chi sei.
Non si pratica nelle palestre... sapessi quante ne ho visti di centri fitness con corsi di yoga.. roba da pazzi.
c'era un tread di un anno fa "yoga ...." e uno di bhò settembre "meditazione...."
raipescali e rileggili.... ci abbiamo postato di tutto e kilometricamente... imho inutile dover ripetre tutto daccapo.
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.