PDA

View Full Version : [Yoga] Chi lo pratica ?

madking
18-08-2006, 00:00
Ciao a tutti avevo intenzione di iscrivermi ad un corso di yoga, c'è qualcuno che lo pratica e che ha qualche consiglio ? Come vi trovate ? Vantaggi e pregi ?

ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno :)

Alcor_81
18-08-2006, 01:45
E una tecnica di rilassamento antistress bellissima, io la pratica da mesi e mi trovo bene, adesso sto iniziando a fare meditazione te la consiglio! Stai bene con te stesso e provi un senso di energia interiore e spiritualmente stai bene! A molti sembrerà una cavola, ma basta provare! ;)

madking
18-08-2006, 11:32
grazie :)

JarreFan
18-08-2006, 13:37
Stai attento al maestro, se ti capita la classica signora sovrappeso ad esempio, desisti! Occhio anche al posto: lo yoga si pratica in un ambiente spartano, niente colori sgargianti, NIENTE musica e NIENTE profumi.

Lo yoga è stato troppo occidentalizzato, ridurlo a una mera "tecnica per rilassarsi" è un insulto a questa disciplina millenaria, che ti fa capire l'essenza della Vita e ti fa capire chi sei.
Non si pratica nelle palestre... sapessi quante ne ho visti di centri fitness con corsi di yoga.. roba da pazzi.

Fil9998
18-08-2006, 14:20
c'era un tread di un anno fa "yoga ...." e uno di bhò settembre "meditazione...."

raipescali e rileggili.... ci abbiamo postato di tutto e kilometricamente... imho inutile dover ripetre tutto daccapo.

ciaoz