View Full Version : kaspersky internet security?
starfleet
17-08-2006, 20:55
ciao a tutti, volevo chidervi, è meglio che faccia un sacrificio di danaro in piu per prendere kaspersky intenet security o non c'è tanta differenza tra questo e il solo kaspersky antivirus?
quello che piu mi interessa è che il programma trovi ed elimini eventuali dialer,quale soluzione è piu conveniente tra le due?
ho paura che kaspersky internet security sia solo un mero potenziamento per far spendere di piu,voi che magari ne sapete di piu,cosa dite? grazie! :p
kis comprende anche il firewall...
kav solo antivirus.. io x esempio ho il kav6 + un firewall free come sygate (dato che quello di windows xp fa :Puke: ) :D
starfleet
18-08-2006, 12:23
davvero?beh venti euro in piu per avere solo un firewall di differenza???hmmmm non mi sembra troppo conveniente...senti io ho un notebook che va a solo 900 mhrz e 256 mb di ram,secondo te il kaspersky 6 antivirus mi rallenta troppo il computer?
pistolino
18-08-2006, 12:45
davvero?beh venti euro in piu per avere solo un firewall di differenza???hmmmm non mi sembra troppo conveniente...senti io ho un notebook che va a solo 900 mhrz e 256 mb di ram,secondo te il kaspersky 6 antivirus mi rallenta troppo il computer?
Non c'è solo il firewall in più ma anche anti-phishing, antispam ecc... Leggi il thread ufficiale di KIS. ;)
Comunque lascerei perdere KAV su un 900mhz con 256mb di ram...
starfleet
18-08-2006, 15:38
dici che è troppo pesante e mi rallenta troppo???cosa mi consigli in alternativa?
enrico999
18-08-2006, 15:47
dici che è troppo pesante e mi rallenta troppo???cosa mi consigli in alternativa?
io l'ho messo su un athlon 800 con 256 MB di ram, a me sembra davvero leggero...
occupa dai 10 ai 20 MB di ram (adesso sul mio sta a 16...)
davvero poco, prima usavo avast come antivirus e kerio come firewall, e occupavano insieme sui 30 MB di ram...
anche io prima di passare al kis avevo qualche dubbio sulla pesantezza, ma adesso ti posso solo dire di installarlo tranquillo, per me il kis è senza dubbio il migliore... in tutti i sensi.
CIAO
starfleet
18-08-2006, 21:36
grazie molto gentile,in effetti avevo sentito anch io che era piu leggero di certi altri prodotti tipo panda,adesso sono piu sicuro ciao!
Si può chiudere
ci sono i thread ufficiali, piu adatti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.