PDA

View Full Version : ragazze belle con brutti

Pagine : [1] 2

francoisk
17-08-2006, 21:03
sempre piu' mi capita di vedere belle ragazze con ragazzi brutti,che non sanno vestire,poco affascinanti e ho pensato che ci sono alcuni motivi per cui si verifica ciò

1)il ragazzo è ricco
2)sono ragazze che guardano la simpatia in un ragazzo
3)se le son accaparrate da adolescenti quando nn capivano ancora niente della vita
4)sono ragazze provinciali che nn sanno dove ci sono bei ragazzi,non frequentano posti in e non sanno nulla della vita e trovano il primo che capita

altrimenti non capisco come una bella possa stare vicino a un negato.voi cosa ne pensate? :stordita:

Chip77
17-08-2006, 21:05
Secondo me la 3a e 4a ipotesi hanno un senso, soprattutto la 4a.Forse mi sbaglio...cmq prossimamente su italia 1 ci sarà il reality Bellone con Secchioni!

:asd: ne vedremo delle belle, considerando che questo argomento è uno dei più discussi qui dentro! :D

SilverF0x
17-08-2006, 21:07
forse perchè non sono quelle fighette che guardano come uno si veste o se ha il pettorale luccicante, ma cercano dei valori un pò piu profondi da un uomo ;)

dario amd
17-08-2006, 21:07
il ragazzo è ricco
se le son accaparrate da adolescenti quando nn capivano ancora niente della vita

ecco le uniche due ragioni

chi arriva primo gode :D

aLLaNoN81
17-08-2006, 21:08
4)sono ragazze provinciali che nn sanno dove ci sono bei ragazzi,non frequentano posti in e non sanno nulla della vita e trovano il primo che capita

Tu si che hai capito tutto dalla vita se pensi davvero una cosa del genere :asd:

aLLaNoN81
17-08-2006, 21:09
Secondo me la 3a e 4a ipotesi hanno un senso, soprattutto la 4a.Forse mi sbaglio...cmq prossimamente su italia 1 ci sarà il reality Bellone con Secchioni!

:asd: ne vedremo delle belle, considerando che questo argomento è uno dei più discussi qui dentro! :D
Ah beh, i fighi e le fighe esistono soltanto nei posti in e in città? ma per favore va :asd:

dario amd
17-08-2006, 21:09
forse perchè non sono quelle fighette che guardano come uno si veste o se ha il pettorale luccicante, ma cercano dei valori un pò piu profondi da un uomo ;)

anche
oramai vedo ragazzi addobbati come se fossero ragazze
chi si fa le sopraciglia
chi si mette le magliette rosa scollate
chi usa pomate
ecc..(potrei continuare fino a domani mattina)

w la panza

marta79
17-08-2006, 21:11
sempre piu' mi capita di vedere belle ragazze con ragazzi brutti,che non sanno vestire,poco affascinanti e ho pensato che ci sono alcuni motivi per cui si verifica ciò

1)il ragazzo è ricco
3)se le son accaparrate da adolescenti quando nn capivano ancora niente della vita

altrimenti non capisco come una bella possa stare vicino a un negato.voi cosa ne pensate? :stordita:

io con uno che ragiona così non ci uscirei mai...

Chip77
17-08-2006, 21:11
Ah beh, i fighi e le fighe esistono soltanto nei posti in e in città? ma per favore va :asd:

Vabbè volevo partecipare! :fagiano: :stordita:

zanardi84
17-08-2006, 21:12
Ricordate anche la Regola del Beccone!
"Se possiedi un beccone, mille donne avrai sempre sempre e vedrai che nessuna ti dirà di no".

GemBoy Rulez

aLLaNoN81
17-08-2006, 21:12
w la panza
Contento tu di avere una cosa addosso che oltre ad essere antiestetica è anche antisalutare... Si può stare a criticare il modo di vestire, i modi di fare, il modo di agghindarsi ma sul grasso c'è poco da dire, meno ce n'è e meglio è per la salute.

dario amd
17-08-2006, 21:13

i fighettini stanno dappertutto sono come il prezzemolo :D

spesso guardandoli penso ma sta gente che segue la moda,che si mette tutta in tiro,che veste con vestiti al limite dell'assurdo non pensano mai con la loro mente?

ne ho parecchi amici di sto genere
gli chiedo ma peche ti metti questo
e lui risponde perche è la moda
e io gli rispondo ma allora se la moda ti dice di vestirti da pagliaccio tu lo fai? :mbe:

albortola
17-08-2006, 21:14
mm..ne dubito!

dario amd
17-08-2006, 21:14
Contento tu di avere una cosa addosso che oltre ad essere antiestetica è anche antisalutare... Si può stare a criticare il modo di vestire, i modi di fare, il modo di agghindarsi ma sul grasso c'è poco da dire, meno ce n'è e meglio è per la salute.

sto parlando di un filo di pancetta che non guasta mai :rolleyes:

Xalexalex
17-08-2006, 21:17

1)il ragazzo è ricco

Magari il brutto non è così brutto come te pensi.
Magari alla ragazza piace da matti il brutto, che so, ha la polarità invertita...
Magari il brutto è intelligente, simpatico, istrione, sa tenere una conversazione seria guardando negli occhi con chi parla.
Magari la ragazza non è una sciacquetta ed ha un po' di cervello per capire che a lungo andare, della bellezza non le importerà nulla, e in una relazione cerca qualcosa di più.
Magari il brutto e la bella non scrivono questi post, ma hanno di meglio da fare e a cui pensare...

Esmeralda.
17-08-2006, 21:17

1)il ragazzo è ricco

o forse hanno semplicemente visto qualcosa che va oltre la bellezza,la capacita' di vestire e l'avvenenza in generale...
Praticamente si sono fermati a conoscerli,e hanno scoperto che avevano molto da offrire comunque,e non mi riferisco ai soldi,ma ad un insieme di cose che fanno la differenza

aLLaNoN81
17-08-2006, 21:19
sto parlando di un filo di pancetta che non guasta mai :rolleyes:
A me invece la pancia fa proprio schifo, non perchè debba mostrarmi agli altri, ma perchè proprio non riuscirei nemmeno a guardarmi allo speccio se l'avessi.

matt22222
17-08-2006, 21:19

1)il ragazzo è ricco

asd ne conosco un paio così del paese :D :D

zio_jerry
17-08-2006, 21:21
forse i maschi brutti sono più intraprendenti e ci provano mentre i fighetti se la tirano perchè son belli e rimangono a secco

Xalexalex
17-08-2006, 21:24
forse i maschi brutti sono più intraprendenti e ci provano mentre i fighetti se la tirano perchè son belli e rimangono a secco
Guaarda fosse così sarei pieno zeppo di ragazze :asd:

FuGu
17-08-2006, 21:24

Questa è la scusa per coloro che non si ritengono brutti e non hanno il coraggio di rimorchiare :D :asd: :asd:

francoisk
17-08-2006, 21:25

:doh:

francoisk
17-08-2006, 21:28
anche io penso che ci possano esser altre qualitàma caxxo la ragazza all'inizio deve esse colpita da qualcosa dell'aspetto fisico? :mc:

la cosa che mi fa ancora piu pensare,non è solo la differenza di bellezza ma a volte vedo delle ragazze tutte impernacchiate ben vestite etc,con dei tipiu con camicia a mezza manica,cazino bianco....mistero

Xalexalex
17-08-2006, 21:31
anche io penso che ci possano esser altre qualitàma caxxo la ragazza all'inizio deve esse colpita da qualcosa dell'aspetto fisico? :mc:
Colpita si... Ma magari questo è uno della compagnia con cui questa esce per caso, e ci si ritrova a parlare.. Poi da cosa nasce cosa...

beppegrillo
17-08-2006, 21:31
A me invece la pancia fa proprio schifo, non perchè debba mostrarmi agli altri, ma perchè proprio non riuscirei nemmeno a guardarmi allo speccio se l'avessi.
beh che vuoi fare, baywatch docet, tutti belli palestrati, addominali scolpiti ecc. ecc. a fare i pecoroni nelle palestre, per sembrare più fighi :asd:
Un conto è stare fisicamente bene con se stessi, un'altro è dover ostentare sempre è comunque il fisico da baywatch, altrimenti sei brutto :rotfl:

marta79
17-08-2006, 21:33

la cosa che mi fa ancora piu pensare,non è solo la differenza di bellezza ma a volte vedo delle ragazze tutte impernacchiate ben vestite etc,con dei tipiu con camicia a mezza manica,cazino bianco....mistero

a me ad esempio non piacciono quelli sempre vestiti alla moda, sempre fighetti, sempre con il profumo, sempre con la magliettina attillata... preferisco il tipo "normale".

CYRANO
17-08-2006, 21:34

1)il ragazzo è ricco

5) la ragazza ha scoperto nel ragazzo 25cm di felicita'.

:O

ciauzmana

francoisk
a me ad esempio non piacciono quelli sempre vestiti alla moda, sempre fighetti, sempre con il profumo, sempre con la magliettina attillata... preferisco il tipo "normale".

si ma deve essere carino,e cmq avere stile,che non significa certo vestire armani?

DRAGSTER
C'è chi cerca qualcosa di piu profondo dell'aspetto fisico in una persona.

[intendetela come volete :ciapet: ]

marta79
17-08-2006, 21:38
si ma deve essere carino,e cmq avere stile,che non significa certo vestire armani?

Vai nei locali in centro a Milano, ti assicuro che trovi un sacco di tipi come li descrivi tu, peccato che siano dei gran cazzoni! (non in quel senso!!!!!!)

albortola
17-08-2006, 21:39
peccato che siano dei gran cazzoni! (non in quel senso!!!!!!)
non ti dispiacerebbe neppure nell'altro di senso..:)

francoisk
17-08-2006, 21:40
Vai nei locali in centro a Milano, ti assicuro che trovi un sacco di tipi come li descrivi tu, peccato che siano dei gran cazzoni! (non in quel senso!!!!!!)

io non dico che quelli siano dei miti anzi,ma cosa ci trova una ragazza in uno che non sa nemmeno abbinare una camicia a un pantalone :muro: :muro: :muro: :muro:

juninho85
17-08-2006, 21:42
Tu si che hai capito tutto dalla vita se pensi davvero una cosa del genere :asd:
fidati che non l'ha sparata grossa,anzi.;)

marta79
17-08-2006, 21:43
io non dico che quelli siano dei miti anzi,ma cosa ci trova una ragazza in uno che non sa nemmeno abbinare una camicia a un pantalone :muro: :muro: :muro: :muro:

quelli brutti non lo sanno fare? :mbe:

franklar
17-08-2006, 21:44
ma cosa ci trova una ragazza in uno che non sa nemmeno abbinare una camicia a un pantalone :muro: :muro: :muro: :muro:

Si infatti... uno così non merita di vivere e tantomeno di procreare :rolleyes:

ma per piacere... sembra di leggere Costantino :doh:

francoisk
17-08-2006, 21:45
quelli brutti non lo sanno fare? :mbe:

:mc:

fabio80
17-08-2006, 21:50

1)il ragazzo è ricco

mancanza di autostima: si vedono brutte e stanno con quel che han raccattato

conoscevo una così, raccoglieva di quei cosi che.... lasciamo perdere. era persino una bella ragazza, a parte essere comunista, difetti imperdonabile :D

CYRANO
17-08-2006, 21:52
mancanza di autostima: si vedono brutte e stanno con quel che han raccattato

conoscevo una così, raccoglieva di quei cosi che.... lasciamo perdere. era persino una bella ragazza, a parte essere comunista, difetti imperdonabile :D
prensentamlemla!!
e' perfetta..raccoglie cessi ( ed io lo sono ) , e' comunista ( come me )..che si vuole di piu' dalla vita? un luciano!

ciaizn ajao

fabio80
17-08-2006, 21:53
prensentamlemla!!
e' perfetta..raccoglie cessi ( ed io lo sono ) , e' comunista ( come me )..che si vuole di piu' dalla vita? un luciano!

ciaizn ajao

l'ho presa di vista da anni.... tra l'altro aveva anche un paio di zinne ... alta bionda slanciata e una quarta soda :stordita:

non scherzo :D

marta79
17-08-2006, 21:56
:mc:

:rolleyes:

CYRANO
17-08-2006, 21:57
l'ho presa di vista da anni.... tra l'altro aveva anche un paio di zinne ... alta bionda slanciata e una quarta soda :stordita:

non scherzo :D

ritrovala!!!

TE PAGOOO !!!

Ciauznanaia

pon 87
17-08-2006, 21:59

1)il ragazzo è ricco

Scusa meglio no, vuol dire che hanno abbassato i requisiti minimi :asd:
Una ragazza molto bella mica deve star per forza con un modello, ad esempio con un ragazzo normale, però nonostante non sia un figo, ha altre doti, quali simpatia carattere. ;)

Melancholy
17-08-2006, 21:59
Mah io sinceramente ragazze belle che stanno con ragazzi veramente brutti non ne ho mai viste.. al massimo con ragazzi che non sono proprio degli adoni ma che hanno comunque un loro fascino.. quel "che" che attira :D
Viceversa invece no :mbe:

pon 87
17-08-2006, 22:02
Mah io sinceramente ragazze belle che stanno con ragazzi veramente brutti non ne ho mai viste
Pure io :asd:, salvo rare eccezioni

francoisk
17-08-2006, 22:03
Pure io :asd:, salvo rare eccezioni

io le vedo quotidinamente

fabio80
17-08-2006, 22:06

non sei te che reputi cesso chi non è brad pitt? io non saprei giudicare un uomo, se a te riesce amen. a parte i casi estremi, ovviamente :D

Melancholy
17-08-2006, 22:12

non sei te che reputi cesso chi non è brad pitt?

Ecco, probabilmente sarà per questo che da te pullulano 'ste coppie :stordita:
Non è che magari sei molto "generoso" nel giudicare le ragazze e un pò troppo critico verso i ragazzi?!

Gervasoni
17-08-2006, 22:12

1)il ragazzo è ricco

Se dovete lavare dei panni sporchi comprate una lavatrice
se dovete fare un lavaggio del cervello comprate una televisione!
Per un lavaggio efficace consiglio il programma 5: "Uomini e Donne" :asd:

francoisk
17-08-2006, 22:16
[QUOTE=Gervasoni] :( QUOTE]

Xalexalex
17-08-2006, 22:16
Se dovete lavare dei panni sporchi comprate una lavatrice
se dovete fare un lavaggio del cervello comprate una televisione!
Per un lavaggio efficace consiglio il programma 5: "Uomini e Donne" :asd:
:D lollollollollollol

manganese
17-08-2006, 22:18
Se la coppia è troppo "sbilanciata" come aspetto fisico l'unione è MOLTO a rischio.
Io ho smesso di cercare belle ragazze da molto tempo: troppa paura che ti mettano le corna, troppa voglia di sembrare meglio di quello che sei in realtà, troppa insicurezza..insomma troppa "manutenzione".
........
Poi il fatto di non trovarne nessuna (neppure cessa) è tutt'unaltro discorso
Ancora una volta vivo in pace con la mia mano :O

Xalexalex
17-08-2006, 22:21
Se la coppia è troppo "sbilanciata" come aspetto fisico l'unione è MOLTO a rischio.
Io ho smesso di cercare belle ragazze da molto tempo: troppa paura che ti mettano le corna, troppa voglia di sembrare meglio di quello che sei in realtà, troppa insicurezza..insomma troppa "manutenzione".
........
Poi il fatto di non trovarne nessuna (neppure cessa) è tutt'unaltro discorso
Ancora una volta vivo in pace con la mia mano :O
Federica è la più fedele di tutte...
Cmq quello che hai detto penso dipenda dalla ragazza (o dal ragazzo, dipende da chi è quello che si definisce "bello"). Se è vero amore se ne fregherà per sempre di come sei..

manganese
17-08-2006, 22:26
Cut
Se è vero amore se ne fregherà per sempre di come sei..
Hai centrato il problema, la mia ex (discreta figa) se ne fregava proprio di come ero...fino all'estremo..ed essere considerato alla stregua di "un cervello con le gambe" ti posso assicurare che non è per nulla bello :cry:
W federica e la sua sorella minore (una volta mi sono fratturato il polso e avere una ruota di scorta è provvidenziale :O )

Xalexalex
17-08-2006, 22:29
Hai centrato il problema, la mia ex (discreta figa) se ne fregava proprio di come ero...fino all'estremo..ed essere considerato alla stregua di "un cervello con le gambe" ti posso assicurare che non è per nulla bello :cry:
W federica e la sua sorella minore (una volta mi sono fratturato il polso e avere una ruota di scorta è provvidenziale :O )
Forse ho capito cosa intendi adesso :idea:
Se ci rifletto, in effetti non è bello...

manu@2986
17-08-2006, 23:54
1)il ragazzo è ricco

Ne conosco una cosi....e pensare che c'è stato qualcosa... :doh:
ora comunque siamo amici....suo discorso tipo: sai ho conosciuto questo, è simpatico...poi, mentre parlavamo salta fuori che ha una z3!!è una macchina da ricchi vero?!?!
altro discorso: sono andata a casa sua per il 15, ha una bella villa con piscina ed un piano della casa tutto per lui ecc ecc ecc...non è che racconta cosa ha passato con questo ragazzo, mi descrive la quantità di beni che possiede... :muro:

ah...ovviamente i ragazzi in questione non sono affatto strafighi allucinanti..

xenom
18-08-2006, 00:16

1)il ragazzo è ricco

forse non tutte le donne sono troiette che sono attirate solo dai ragazzi fescion? :rolleyes:

Bassmo
18-08-2006, 00:33

QUOTONE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

edited823
18-08-2006, 00:59
le ragazze han un pessimo senso della bellezza. forse xkè l'uomo guarda la donna, che è la bellezza, mentre le donne guardano l'uomo che non è di sua natura "bello". infatti nell' arte la bellezza è sempre nella donna mai nell'uomo.
resta il fatto che o han visto altro, oppure + spesso han bisogno degli occhiali.

..ma la cosa m giova :D

The Cube
18-08-2006, 01:19

un UOMO vero :

a) non DEVE saper vestire
b) non si deve truccare
c) non si deve depilare
d) ha da puzza'

e soprattutto

e) NON DEVE CHIEDERE MAI.

:D

Sehelaquiel
18-08-2006, 01:39
un UOMO vero :

a) non DEVE saper vestire
b) non si deve truccare
c) non si deve depilare
d) ha da puzza'

e soprattutto

e) NON DEVE CHIEDERE MAI.

uomo d'altri tempi eh?
la pensi un po' come mio padre (apparte che ci tiene a come si veste e cerca di non far emanare strani odori :asd: ), ma d'altronde come darvi torto, con questo suo fascino e' riuscito ah acchiapparsi mia madre che a quei tempi poteva tranquillamente concorrere e vincere miss universo :P

The Cube
18-08-2006, 02:05
uomo d'altri tempi eh?
la pensi un po' come mio padre (apparte che ci tiene a come si veste e cerca di non far emanare strani odori :asd: ), ma d'altronde come darvi torto, con questo suo fascino e' riuscito ah acchiapparsi mia madre che a quei tempi poteva tranquillamente concorrere e vincere miss universo :P

ciò è una conferma !!

infatti :

un uomo che non si veste alla moda è sempre originale e fantasioso qualità apprezzata dalle donne

non si trucca e non si depila ed ha anche un filino di pancetta (da birrozzo ovviamente) xchè è sicuro di se e non deve mostrare altro che non se stesso altra qualità molto apprezzata

bè non è che deve puzzare ovviamente ma neanche profumarsi perchè l'odore naturale del corpo han scoperto essere un ottimo afrodisiaco

deviltrigger.dmc
18-08-2006, 02:13

1)il ragazzo è ricco

1° perchè probabilmente ci sono ancora, per quanto ormai in minoranza, ragazze con un cervello, che invece della finta felicità con uno che ha solo la bellezza cercano qualcosa di vero, che le renda felici sul serio (questo vale pure per noi ragazzi!)

2° perchè la bellezza a parte casi estremi è soggettiva

v1ruz
18-08-2006, 08:29
ma che domande sono?
non è che sei un po invidioso? :asd:

the_dark_shadow
18-08-2006, 08:47
diciamo la verità, è il gabba sotto mentite spoglie :asd:

lucausa75
18-08-2006, 08:52

...ciao Marta79 allora sono qui per te: ci possiamo conoscere? :D

Comunque, da quello che si vede in giro molti, sia uomini e donne, hanno perso i valori e gli ideali di moralità, onestà e sincerità.
Molte volte si sceglie di stare assieme al sesso opposto haimè anche per soli interessi.
Chi ragiona così lo detesto...
In questi casi meglio rimanere single che iniziare anche una sola conoscenza con una donna "vuota"...anche se bellissima...

;)

v1ruz
18-08-2006, 09:18
cosa "insegna" la tivu oggi?

essere belli/e,andare in palestra per avere un fisico di roccia, vestire SEMPRE alla moda (cioè come dicono gli altri), far vedere di avere $$$ (non è detto di averli), essere veline e/o ( :mbe: ) calciatori.

la persona si spersonifica..non è + quella che è realmente.

Almeno io la vedo così.

Insert coin
18-08-2006, 09:26

Evviva l'Italia, l'unico paese dell'Occidente dove una ragazza ti concede il "lusso" di uscire a fare 4 chiacchiere con lei oppure di andare a cena (pagata) con lo stato d'animo di chi ti sta regalando i migliori anni della sua gioventù e sta mettendo a rischio la sua integrità morale e fisica... :rolleyes:

_Xel_^^
18-08-2006, 09:43
Brutti??? :mbe:
Dipende dal tuo concetto di brutto...

Rigirando il discorso, io preferisco le ragazze normali, che non si infighettano da "ce l'ho solo io ed è pure d'oro", che non stanno attaccate a sto ca220 di telefonino, che non si mettono 20Kg di trucco, che non frequentano discoteche ecc... alcuni le troveranno brutte come io trovo brutte le altre, il mondo è bello perchè è vario :O :p

Ciau!

Fil9998
18-08-2006, 09:51

1)il ragazzo è ricco

dimentichi le varianti più importanti:

i due semplicemente si amano al di lù dell'aspetto fisico ... PROVANO UN SENTIMENTO VERO !

oppure il lui bruttino ha fascino intellettuale e maturità a carrettate, cosa che nei ragazzi manca, pure a 40 anni tanti son solo ragazzini insipidi tronfi e pieni di sè stessi che non sanno condividere affetti o/e hanno il cervello pieno solo di sport e cose inutili, ma cultura sottozero.

complesso di edipo.
Le ragazze spesso cercano uomini di 10 anni di più ... generalmente un po' più bruttini dei giovani, ma appunto, sanno offrire sicurezza e "sanno di uomo".

hmetal
18-08-2006, 09:53
per quanto i vari tipi di cabinet delle donne siano piu o meno diversi (cioè la pura bellezza esteriore) e per quanto il software di solito installato sia di 2 miliardi di versioni diverse (cioè nn esistono 2 donne che siano uguali a questo mondo), il firmware è sempre alla stessa versione ed è uguale per tutte da sempre (cioè quella cosa che alla base comanda tutto). Il programma ha solo 3 righe di codice che sono piu o meno cosi:

if (($contoinbancauomo>50000) or ($macchinadelluomo >=BMW) or ($casadelluomo == piscinaprivata)) {$legs.open=true} else {legs.open=false; $uomo=uomosfigatenondegnodiesserecagato};

chi ha orecchie per intendere intenda ;) .

Nn crederò mai, (se conoscete il teroema di Godel sull'inconstistenza dei sistemi autoreferenti :eek: lo capite meglio) che una donna che dice "ah io guardo solo il carattere" poi se arriva uno bruttino ma che la va a prendere con una Modena (Ferrari 360...) nn ci sale sopra senza neanche battere ciglio e dopo mezz'ora sono li che si baciano.

Poi ovvio che non essendoci tante f360 quante sono le donne a questo mondo, ci sono anche quelli "normali" che stanno con loro...

Se uno va da qualsiasi parte (anche in posti nn da fighetti) con una f360, quella persona è costretta a tenere i finestrini chiusi e le porte sigillate (capite ora perche si aprono verso l'alto...) altrimenti hai la coda di femmine che cercano di saltarci dentro...

Le donne sono in vendita, i calciatori se le scelgono direttamente a casa guardando la tv. Amen.

the hard truth.

Ciao!

manganese
18-08-2006, 09:54
1° perchè probabilmente ci sono ancora, per quanto ormai in minoranza, ragazze con un cervello, che invece della finta felicità con uno che ha solo la bellezza cercano qualcosa di vero, che le renda felici sul serio (questo vale pure per noi ragazzi!)

2° perchè la bellezza a parte casi estremi è soggettiva

1° si...i soldi
2° Tutti le inchieste e indagini sociologiche (serie) smentiscono questo luogo comune.
Inoltre: se fino a un pò di tempo fà esisteva una "soggettivazione culturale" della bellezza (legata all'etnia o alla razza) ora anche questa è caduta sotto i colpi della globalizzazione mediatica.
E i belli si possono sentire sdoganati a tutte le latitudini :cry:
P.S.
Non voglio fare l'ipocrita, pure io in una ragazza guardo l'aspetto fisico, ma, almeno non escludo "a priori" chi è brutta...diciamo solo che nella ragazza-cozza mi aspetto di più sotto gli altri punti di vista :O

manganese
18-08-2006, 09:56
cut
complesso di edipo.
Le ragazze spesso cercano uomini di 10 anni di più ... generalmente un po' più bruttini dei giovani, ma appunto, sanno offrire sicurezza e "sanno di uomo".
Questa me la racconto pure io...magari a 70 anni mi capita pure :sofico:

Nicky
18-08-2006, 10:00
Beh i canoni estetici non sono uguali per tutti....quindi non è detto che quelle donne, considerino il partner brutto.
In alcuni casi, poi, potrebbe anche essere una questione economica, ma spero che non siano davvero la maggioranza.

pistolino
18-08-2006, 10:04
Chi preferisce i beni dell'anima sceglie ciò che ha pregio più speciale; chi preferisce quelli del corpo, sceglie meri beni umani. ;)

Hack3rAttack
18-08-2006, 10:08
per quanto i vari tipi di cabinet delle donne siano piu o meno diversi (cioè la pura bellezza esteriore) e per quanto il software di solito installato sia di 2 miliardi di versioni diverse (cioè nn esistono 2 donne che siano uguali a questo mondo), il firmware è sempre alla stessa versione ed è uguale per tutte da sempre (cioè quella cosa che alla base comanda tutto). Il programma ha solo 3 righe di codice che sono piu o meno cosi:

if (($contoinbancauomo>50000) or ($macchinadelluomo >=BMW) or ($casadelluomo == piscinaprivata)) {$legs.open=true} else {legs.open=false; $uomo=uomosfigatenondegnodiesserecagato};

chi ha orecchie per intendere intenda ;) .

Nn crederò mai, (se conoscete il teroema di Godel sull'inconstistenza dei sistemi autoreferenti :eek: lo capite meglio) che una donna che dice "ah io guardo solo il carattere" poi se arriva uno bruttino ma che la va a prendere con una Modena (Ferrari 360...) nn ci sale sopra senza neanche battere ciglio e dopo mezz'ora sono li che si baciano.

Poi ovvio che non essendoci tante f360 quante sono le donne a questo mondo, ci sono anche quelli "normali" che stanno con loro...

Se uno va da qualsiasi parte (anche in posti nn da fighetti) con una f360, quella persona è costretta a tenere i finestrini chiusi e le porte sigillate (capite ora perche si aprono verso l'alto...) altrimenti hai la coda di femmine che cercano di saltarci dentro...

Le donne sono in vendita, i calciatori se le scelgono direttamente a casa guardando la tv. Amen.

the hard truth.

Ciao!

Teoria interessante ma ovviamente sbagliata ;)

Fil9998
18-08-2006, 10:11
Non voglio fare l'ipocrita, pure io in una ragazza guardo l'aspetto fisico, ma, almeno non escludo "a priori" chi è brutta...diciamo solo che nella ragazza-cozza mi aspetto di più sotto gli altri punti di vista :O

infatti...
una sana mezza cozzarella con cerebro fungente e molto "sportiva" :oink: :oink: :oink: imho batte 2 a 1 la classica fighetta di legno col cervello che fa da cassa di risonanza e "mummia a letto" ...

queste ultime son ottime da portare a spasso ed esibire, e basta.

imho

hmetal
18-08-2006, 10:21
Teoria interessante ma ovviamente sbagliata

lo dissero anche a Galileo Galilei quando andava in giro sostenendo che la Terra fosse tonda ;)

v1ruz
18-08-2006, 10:25

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

la vita vista da un programmatore :D

ps:sono programmatore pure io :asd:

Xile
18-08-2006, 10:25
Vedendo i ragazzini di 12 anni possiamo capire come diventerà la società italiana fra 10 anni, per non parlare che pure i bambini di 8 anni cominciano.

Hack3rAttack
18-08-2006, 10:26
lo dissero anche a Galileo Galilei quando andava in giro sostenendo che la Terra fosse tonda ;)

Infatti Galileo Galilei ha avuto una brutta fine, imprigionato e torturato ;)

Ripeto la tua teoria è assurda e sbagliata ;)

P.s. la vita vista da un programmatore è sbagliata :)

edited823
18-08-2006, 10:26
comunque capita anche il contrario: uomini belli che stanno con delle ragane.
i motivi saranno uguali?
soldi? lei è :oink: ?

hmetal
18-08-2006, 10:41
Infatti Galileo Galilei ha avuto una brutta fine, imprigionato e torturato

No. Venne accusato dalla Chiesa e, sotto minacce di carcere e torture, ritrattò e si smentì.

Ripeto la tua teoria è assurda e sbagliata

è duro da accettare lo so.

P.s. la vita vista da un programmatore è sbagliata

...ma molto piu realistica

deviltrigger.dmc
18-08-2006, 10:48
1° si...i soldi
2° Tutti le inchieste e indagini sociologiche (serie) smentiscono questo luogo comune.
Inoltre: se fino a un pò di tempo fà esisteva una "soggettivazione culturale" della bellezza (legata all'etnia o alla razza) ora anche questa è caduta sotto i colpi della globalizzazione mediatica.
E i belli si possono sentire sdoganati a tutte le latitudini :cry:
P.S.

se sei sfigato e non le trovi mi spiace, ma non sono tutte così te lo garantisco

e poi conosco ragazze che dicono che uno è brutto e altre che dicono che lo stesso è bello, (sia riguardo le persone che con gente delle spettacolo), la bellezze resta soggettiva, il cercare quello che tutte trovano bello per farsi grandi non è soggettivo, ma in quel caso non c'è proprio cervello

Hack3rAttack
18-08-2006, 10:48
No. Venne accusato dalla Chiesa e, sotto minacce di carcere e torture, ritrattò e si smentì.

è duro da accettare lo so.

...ma molto piu realistica

Non direi realistica considerando che lo stesso codice può essere riscritto in tanti modi, e nessun programma è esente da bug o imprecisioni ;)

Non puoi sintetizzare in 4 righe di codici il discorso, ci sono troppe variabili da considerare, ecco perchè le tue teorie sono sbagliate in partenza .)

manganese
18-08-2006, 10:55

Sono abbastanza d'accordo con te....Eppur si muove (Haggard)
P.S.
Hai un avatar troppo "true" :p

hmetal
18-08-2006, 10:56
Quello che dici è correttissimo e lo sostengo anch'io. Quello che intendo è che tutto il resto della pappardella, cioè le variabili etc..., sono soggettive all'individuo. Tanto per restare in tema queste varibili si collocano a livello di programma piu alto, diverso appunto per ogni soggetto (cioè univoche ad ogni donna).

Quello che intendevo dire io è che esiste una parte di "funzionamento" comune a tutte, ed è quello sopra esposto. Sfido chiunque a smentirlo.

In ogni caso abbiamo 2 visione abbastanza diverse, e lo rispetto. Buon per te che a quanto pare la maggior parte delle volte di è andata bene.

Io non ho piu spazio in camera per mettere i 2 di picche. Sto pensando seriamente di scannerizzare il tutto e mettere su pc. Almeno risparmio spazio.

ciaoz

manganese
18-08-2006, 10:59
se sei sfigato e non le trovi mi spiace, ma non sono tutte così te lo garantisco

e poi conosco ragazze che dicono che uno è brutto e altre che dicono che lo stesso è bello, (sia riguardo le persone che con gente delle spettacolo), la bellezze resta soggettiva, il cercare quello che tutte trovano bello per farsi grandi non è soggettivo, ma in quel caso non c'è proprio cervello

Non dovrebbe dispiacerti più di tanto...tutta concorrenza in meno :rolleyes:

Torno a ribadire che la soggettività della bellezza è oggigiorno una "falsità scientifica" che poi ci siano ragazze (o ragazzi) che cercano altro si può discutere, ma i canoni per valutare l'aspetto fisico sono di quanto più standardizzato esiste...peggio dell'ISO 9000.

manganese
18-08-2006, 11:02
Io non ho piu spazio in camera per mettere i 2 di picche. Sto pensando seriamente di scannerizzare il tutto e mettere su pc. Almeno risparmio spazio.

ciaoz
I miei sono in marmo di carrara con rifiniture in bronzo...tipo lapide :doh:

satanaxe
18-08-2006, 11:06
nn è tanto difficile da capire.
le strafighe vanno con quelli ricchi, belli ecc..
quelle che nn lo sono, no.

noi ragnaimo su quelle strafighe perchè nn potremmo nn farlo ma ci sentiamo di rabbia perchè nn possiamo averle! :D

hmetal
18-08-2006, 11:10
Ho l' allergia dei posti "in" e non ci vado manco se mi pagano. Pensi che l' intelligenza delle persone sia in funzione dei posti che frequenta?

SI.

escluso nei film che non fà testo:

- non vedrò mai una gnocca frequentare un circolo di letteratura
- non vedrò mai una gnocca andare nello spazio
- non vedrò mai una gnocca pubblicare su qualche rivista scientifica

ma

- in disco ne trovi a vagonate
- nei posti da fighetti ne trovi a vagonate (essendo appunto da fighetti)
- se vedo una prosche, ferrari, saleen, bmw, probabilmente sul sedile del passeggero c'è una gnocca.

Questo discorso vale piu o meno anche per l'uomo. Ma piu per riflesso perche un uomo va dove c'è la gnocca.

Ammetto l'eccezzione alla regole, come da proverbio, come per il fatto che ad esempio, tanto per rimanere in tema, sono convinto che nel mondo ci siano almeno 2 windows 95 che non siano mai andati in schermata blu.

bye

francoisk
18-08-2006, 11:12
Ho l' allergia dei posti "in" e non ci vado manco se mi pagano. Pensi che l' intelligenza delle persone sia in funzione dei posti che frequenta?

ho detto che l'intelligenza delle persone è in relazione ai posti che frequenta?dove l'hai letto?

ho detto solo che è piu facile uno bruttino con una bella provinciale ,che una bella che va in giro in tutti i locali piu alla moda,veste alla moda,ha un certo tipo di stereotipi etc.

motogpdesmo16
18-08-2006, 11:20
i fighettini stanno dappertutto sono come il prezzemolo :D

spesso guardandoli penso ma sta gente che segue la moda,che si mette tutta in tiro,che veste con vestiti al limite dell'assurdo non pensano mai con la loro mente?

ne ho parecchi amici di sto genere
gli chiedo ma peche ti metti questo
e lui risponde perche è la moda
e io gli rispondo ma allora se la moda ti dice di vestirti da pagliaccio tu lo fai? :mbe:
alla stessa domanda mi hanno risposto: "se la maggior parte dei ragazzi si veste in una certa maniera un motivo c'è. E' la società che impone queste regole e quindi, per non rimanerne fuori, mi adeguo alle regole della società". :mad:
Praticamente non siamo più liberi di fare quello che vogliamo. Davanti ai tipi fescion dobbiamo solo abbassare la testa e soccombere....
Tuttavia, rileggendo le risposte date, mi trovo perfettamente d'accordo con hmetal. Forse perchè sono programmatore anche io :sofico:

edited823
18-08-2006, 11:20
- se vedo una prosche, ferrari, saleen, bmw, probabilmente sul sedile del passeggero c'è una gnocca.

la tua visione è un pochino ristretta te lo dimostro con un apagoge :
su tutte le macchine in muovimento c'è seduta una persona, quindi tutte le persone stanno sulle macchine in muovimento, poi c'è l'eccezione di quelli che nn metton il freno a mano e allora ci sarann alcune macchine in muovimento senza conducente xò..

estendi ciò che riguarda un gruppo alla totalità.

minulina
18-08-2006, 11:31

1)il ragazzo è ricco

se i ragazzi belli hanno un cervello come il tuo....

francoisk
18-08-2006, 11:44

purtroppo il tuo cervello invece,non ti permette di capire il senso del mio post

hmetal
18-08-2006, 11:45
la tua visione è un pochino ristretta te lo dimostro con un apagoge :
su tutte le macchine in muovimento c'è seduta una persona, quindi tutte le persone stanno sulle macchine in muovimento, poi c'è l'eccezione di quelli che nn metton il freno a mano e allora ci sarann alcune macchine in muovimento senza conducente xò..

estendi ciò che riguarda un gruppo alla totalità.

A parte il fatto che non vedo il nesso tra le cose, ti rispondo solo all'ultima frase, dicendoti che io nn estendo il gruppo alla totalità visto che un rutto (donna brutta) non la vedrò mai su una porsche etc..., a meno che non sia sua nonna che poi scommetto che a me piacerebbe lo stesso. Perche suo nonno, essendo ricco e la nonna funzionando nel modo di cui la mia teoria sopra, si sara imbragato (intortato, conquistato...) una gnocca dell'epoca che fu. :D

Io ho considerato il sottoinsieme delle gnocce come da thread.

Oppure non ho capito cos'hai detto il che farebbe automaticamente di me un figo.

byez

edited823
18-08-2006, 11:46

i ragazzi belli non han cervello, è una leggenda inventata dalle donne. e non ne han bisogno sono belli! se il lume li raggiungesse smetterebbero di esser belli.

-kurgan-
18-08-2006, 11:47
parlateci con le "strafighe", scoprirete che sono esseri umani pure loro e non un buco con la donna intorno :asd:

edited823
18-08-2006, 11:49
Io ho considerato il sottoinsieme delle gnocce come da thread.

no, intendevo dire che quelle di cui parli sono un sottoinsieme delle gnocche non son tutte così.

Romeo.d
18-08-2006, 11:50
State parlando di me:
Io sono un ragazzo brutto che sta insieme ad una ragazza decisamente bella;
è solo una questione numerica tutto qui: più conosci persone è più hai la possibilità di trovare la ragazza giusta per te, bella o brutta che sia.
Quelli che dicono: "ma come fa quella tipa lì a stare insieme a quel cesso epocale?". Sono: invidiosi, presi male, sfigati, impotenti, etc.. :D
Ah, per sottolineare: non sono ricco, vesto abbastanza bene, sono magrissimo e ho un carattere di merda.

Romeo D.

edited823
18-08-2006, 11:52
State parlando di me:
Io sono un ragazzo brutto che sta insieme ad una ragazza decisamente bella;
è solo una questione numerica tutto qui: più conosci persone è più hai la possibilità di trovare la ragazza giusta per te, bella o brutta che sia.
Quelli che dicono: "ma come fa quella tipa lì a stare insieme a quel cesso epocale?". Sono: invidiosi, presi male, sfigati, impotenti, etc..
Ah, per sottolineare: non sono ricco, vesto abbastanza bene, sono magrissimo e ho un carattere di merda.

Romeo D.

anche a me è sempre capitato così, ed è una cosa di cui nn mi capacito, se nn come ho detto prima: le donne nn han gusto.

FuGu
18-08-2006, 11:53
Ah beh, in ogni caso non credo che diresti che la tua ragazza è un cesso :asd: :asd:

Merkat
18-08-2006, 11:56
Io invece sono un bel ragazzo e sto con una ragazza non bella,mentre le mie precedenti ragazze erano bellissime...ma stavolta è amore.

FuGu
18-08-2006, 12:04
Io invece sono figo e mi piacciono le fighe :O

D'altro canto, se io sono bello, intelligente e "possibile" non vedo perchè non possa esistere un'altra come me :asd:

:sofico: :sofico: :D

v1ruz
P.s. la vita vista da un programmatore è sbagliata :)

p.s.:non ho detto se è giusta o sbagliata, mi ha colpito il modo con cui ha scritto il suo pensiero

fabio80
a parte che io vorrei vederle ste ragazze belle che stanno coi cofani, perchè se il metro di giudizio è quello impiegato in questo forum stiam freschi :stordita:

edited823
18-08-2006, 12:18
Ah beh, in ogni caso non credo che diresti che la tua ragazza è un cesso :asd: :asd:

no, sai quando dici "con una così nn ci provo neppure tanto non ho speranze"..
e poi ci prova lei, e tu nn lo capisci (per il pensiero di cui prima) fino a quando nn ti saltano addosso.

edited823
18-08-2006, 12:19
Io invece sono figo e mi piacciono le fighe :O

D'altro canto, se io sono bello, intelligente e "possibile" non vedo perchè non possa esistere un'altra come me :asd:

:sofico: :sofico: :D

ahahaha! e aggiungici modesto!

edited823
18-08-2006, 12:20
a parte che io vorrei vederle ste ragazze belle che stanno coi cofani, perchè se il metro di giudizio è quello impiegato in questo forum stiam freschi :stordita:

io ho giudizi molto severi.

FuGu
18-08-2006, 12:21
Vabbè, vedila come una sorte di "invito all'autostima" :asd:

cmq mi accontento.

:)

chi vuole venire a cena con me?

:D :D

manganese
18-08-2006, 12:21
parlateci con le "strafighe", scoprirete che sono esseri umani pure loro e non un buco con la donna intorno :asd:
Ok prova a contraddirle una volta, una sola su qualsiasi argomento (dalla ricetta per i tortellini all'esistenza di Dio) e dimmi la reazione che hanno.

MI ripeto: troppa manutenzione!

fabio80
18-08-2006, 12:24
io ho giudizi molto severi.

anche io, però ammetto di non sapere giudicare gli uomini e che i miei gusti possono non essere universali in fatto di donne

rarissimamente mi è capitato di vedere un ciospo oggettivo con una pheega oggettiva e la spiegazione in quel caso è sempre stata pecuniaria

quando vedi coppie sbilanciate magari è solo il tuo giudizio che te le fa sembrare tali, quando poi in realtà non lo sono e quel che a te pare un cesso alla fine è un ragazzo normale per molte donne.

deviltrigger.dmc
18-08-2006, 13:16
Non dovrebbe dispiacerti più di tanto...tutta concorrenza in meno :rolleyes:

Torno a ribadire che la soggettività della bellezza è oggigiorno una "falsità scientifica" che poi ci siano ragazze (o ragazzi) che cercano altro si può discutere, ma i canoni per valutare l'aspetto fisico sono di quanto più standardizzato esiste...peggio dell'ISO 9000.

non ho capito la prima frase, a me dispiace se non trovi ragazze vere, con un cervello, visto che ho constatato di persona che per quanto poche esistono ancora

falsità scientifica? lo standard non esiste, la mia ragazza per dire non trova bello Brad Pitt, non gli piace proprio, però trova bello me, e io non credo di essere più bello di brad pitt :D
o magari ci sono diverse che mi trovano molto carino e altre a cui non piaccio per niente, sto standard non lo vedo (tranne per chi ovviamente trovano eccessivamente bello o brutto). l'unica cosa oggettiva sarebbero i muscoli, ma ci stanno quelle che non amano l'uomo pieno di muscoli

Estrangera
18-08-2006, 13:20
Magari il brutto non è così brutto come te pensi.
Magari alla ragazza piace da matti il brutto, che so, ha la polarità invertita...
Magari il brutto è intelligente, simpatico, istrione, sa tenere una conversazione seria guardando negli occhi con chi parla.
Magari la ragazza non è una sciacquetta ed ha un po' di cervello per capire che a lungo andare, della bellezza non le importerà nulla, e in una relazione cerca qualcosa di più.
Magari il brutto e la bella non scrivono questi post, ma hanno di meglio da fare e a cui pensare...

*

Xalexalex
18-08-2006, 13:22
*
:eek: Sono stato quotato da una ragazza :eek:
Quale onore.. :ave:

francoisk
18-08-2006, 13:34
falsità scientifica? lo standard non esiste, la mia ragazza per dire non trova bello Brad Pitt, non gli piace proprio, però trova bello me, e io non credo di essere più bello di brad pitt :D

non gli piace ok,ma non può mica dire che non sia bello,ad esempio io non sono uno di quelli che impazzisce per monica bellucci,ma non mi sognerei mai di dire che non sia bella

Estrangera
18-08-2006, 13:38
:eek: Sono stato quotato da una ragazza :eek:
Quale onore.. :ave:

:stordita:

La penso cm te,a me nn piacciono i fighetti,piuttosto sn sempre stata attratta dal ragazzo piu' semplice possibile, ;)

CYRANO
18-08-2006, 13:40

La penso cm te,a me nn piacciono i fighetti,piuttosto sn sempre stata attratta dal ragazzo piu' semplice possibile, ;)

come lo definiresti un ragazzo semplice ?

ciauizmanzan

fabio80
18-08-2006, 13:41

ciauizmanzan

come l'ape sul miele ecco il cyrano broccolone :asd:

edited823
18-08-2006, 13:44
semplice?
tipo gli omini lego?
o il pupazzo di esplorando il corpo umano? no perchè quello nn è semplice, era incasinato da montare. tutti qui pezzi.. ecco in confronto a quello io sarei semplice i pezzi son tutti al loro posto (ho delle radiografie a riprova) e mi vendono già assemblato. :)

Estrangera
18-08-2006, 13:45

ciauizmanzan

Non fighetto ;)
Uno cn la faccia da bravo ragazzo,di quelli che nn se la tirano,nn si fanno le sporacciglia,che nn hanno il macchinone,magari idealisti squattrinati :asd:
Uno dovrebbe conoscere i miei ex x capire meglio... :)
Certo xo' che fisicamente mi deve piacere ovvio,deve riscontrare i miei canoni di bellezza,ma i bellocci "in" nn mi hanno mai attirata :boh: :)

edited823
18-08-2006, 13:46
Certo xo' che fisicamente mi deve piacere ovvio,deve riscontrare i miei canoni di bellezza,ma i bellocci "in" nn mi hanno mai attirata :boh: :)

..solo gli sciocchi nn giudicano dalle apparenze :D

hmetal
18-08-2006, 13:52
nn so perchè ma mi sarei aspettato, dopo i miei interventi, un orda di femmine incazzate a morte con me e conseguenti post di insulti e improperi (con l'accento sulla e) vari....

avro mica detto la verità?

mah...

forse sono tutte in ferie o semplicemente nn sanno cosa rispondere :Prrr:

eeeee the hard truth

byez

deviltrigger.dmc
18-08-2006, 13:58
non gli piace ok,ma non può mica dire che non sia bello,ad esempio io non sono uno di quelli che impazzisce per monica bellucci,ma non mi sognerei mai di dire che non sia bella

ammette che è carino ma secondo lei non è tutta sta bellezza

ad esempio per me non è bella la spagnola che fa zelig, brutta no, ma al massimo per i miei gusti è decente. però per tanti sarà sicuramente bella

come la mia ragazza non trova bello un mio amico che solitamente rimorchia sempre ragazze belle e piace a molte, che dico anch'io essere bello, e non è che non gli piace, non lo trova bello, come trova magari uno che per altre non lo è

ci manca solo che facciamo le pecore pure per i gusti nella bellezza...la TV ci sta davvero rovinando

Franx1508
18-08-2006, 14:00
Non fighetto ;)
Uno cn la faccia da bravo ragazzo,di quelli che nn se la tirano,nn si fanno le sporacciglia,che nn hanno il macchinone,magari idealisti squattrinati :asd:
allora sono il tuo ragazzo ideale il problema è vedere se tua sei la mia... :mbe:

deviltrigger.dmc
18-08-2006, 14:05
Non fighetto ;)

a me invece basta che una ragazza la trovo carina, non deve essere il mio ideale in bellezza, deve essere il mio ideale in altro, e non rinuncio a una che può esserlo per cercare una che per me è pure bella (ovvio che non eslcudo una che è bella, può essere entrambe le cose, ma non mi importa più di tanto)

Estrangera
18-08-2006, 14:06

scusa??? :mbe:

deviltrigger.dmc
18-08-2006, 14:07

niente di più vero, si finisce per trovare una finta felicità...invece giudicando su altro si può essere davvero felici

edited823
18-08-2006, 15:00

è una battuta. è una frase di un artista irlandese noto nella vecchiaia come sebastian melmoth, ma i più lo conoscono come Oscar Wilde.

intendevo dire che certo che l'aspetto non è tutto, ma c'è un insieme di cose nel valutare, e l'aspetto incide.
è innegabile che in parte incida.

fabio80
18-08-2006, 15:02
è una battuta. è una frase di un artista irlandese noto nella vecchiaia come sebastian melmoth, ma i più lo conoscono come Oscar Wilde.

intendevo dire che certo che l'aspetto non è tutto, ma c'è un insieme di cose nel valutare, e l'aspetto incide.

diciamo in parte anche grossa perchè piaccia o meno è la prima cosa che salta all'occhio

edited823
18-08-2006, 15:03
scusa??? :mbe:

nell' ultima frase hai scritto che deve esser nei tui canoni di bellezza, giusto?
era una battuta.

edited823
18-08-2006, 15:08
diciamo in parte anche grossa perchè piaccia o meno è la prima cosa che salta all'occhio

che poi sia soggettiva e quindi vari da persona a persona (in parte) quello si.

Estrangera
18-08-2006, 15:17

Certo,ora ho capito :D
Cmq io infatti ho esplicitato che mi deve prima di tutto piacere fisicamente,e i miei canoni di bellezza e di sopportazione :) nn ama i fighetti...forse mi sn spiegata :rolleyes:

FuGu
18-08-2006, 15:20
No no, ti sei spiegata bene :)
Prendo l'Eurostar e arrivo :)

cmq anche io ho sempre pensato che almeno un minimo l'aspetto esteriore conta, Ci deve essere qualcosa che ti colpisce. Se uno/una ti lascia indifferente non è che ti venga 'sta voglia di approfondire...

edited823
18-08-2006, 15:22
Certo,ora ho capito :D
Cmq io infatti ho esplicitato che mi deve prima di tutto piacere fisicamente,e i miei canoni di bellezza e di sopportazione :) nn ama i fighetti...forse mi sn spiegata :rolleyes:

no, ti eri spiegata, intendevo dire che guardare anche l'aspetto non è superficiale.

poi che i canoni estetici possan variare è indubbio. quelli posson esser soggettivi, io x esempo non ho praticamente mai visto attrici o showgirl che mi piacesserso.

e poi la sola bellezza non sempre coincide con l' attrazione sessuale.

CYRANO
18-08-2006, 15:28
no, ti eri spiegata, intendevo dire che guardare anche l'aspetto non è superficiale.

poi che i canoni estetici possan variare è indubbio. quelli posson esser soggettivi, io x esempo non ho praticamente mai visto attrici o showgirl che mi piacesserso.

vero. ci sono bellezze che mi lasciano indifferente.mentre altre ragazze "normali" che trovo sexy da morire...

Ciauzmanzioa

Estrangera
18-08-2006, 15:35

Caspita se l'attrazione fisica è importante... :D
Esatto la bellezza nn coincide cn l'attrazione sessuale,cosa che volevo dire anche io :)
A me infatti è successo spesso il contrario :D

-kurgan-
18-08-2006, 15:40
Ok prova a contraddirle una volta, una sola su qualsiasi argomento (dalla ricetta per i tortellini all'esistenza di Dio) e dimmi la reazione che hanno.

MI ripeto: troppa manutenzione!

che ti devo dire, ne conosco e ne ho conosciute tante.. mica ho 14 anni, ne ho 32 ;)

igiolo
18-08-2006, 15:44

1)il ragazzo è ricco

LA COSA TI CREA PROBLEMI FORSE?????? :mad: :mad: :mad: :mad:

:asd:

edited823
18-08-2006, 15:45
"lascio le donne belle agli uomini privi di fantasia" (O.W.)

CYRANO
18-08-2006, 15:47

ma wilde non era gay ?

ciaizmnaoa

FuGu
18-08-2006, 15:48

ma soprattutto non era Proust? :mbe:

edited823
18-08-2006, 15:54
ma wilde non era gay ?

ciaizmnaoa

era, diciamo così "chi cojo cojo".

infatti diceva anche:
L'unico modo di comportarsi con una donna è di fare l'amore con lei se è bella, e con un'altra se è brutta.

amava la bellezza.

edited823
18-08-2006, 15:55
visto che la rotta è quella dell' OT ho creato una discussione sull' argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13460766#post13460766

edited823
18-08-2006, 15:55
ma soprattutto non era Proust? :mbe:

no. o magari anche Proust ha detto una cosa simile.

FuGu
18-08-2006, 16:02
mah...

http://www.aforismi.org/Archivio/archivio.htm

il quarto dall'alto :mbe:

vabbè, fa niente :p

cmq non sono d'accordo con la frase manco per il cacchio :D

jumpermax
18-08-2006, 16:02
no. o magari anche Proust ha detto una cosa simile.
http://it.wikiquote.org/wiki/Marcel_Proust
# Lasciamo le belle donne agli uomini senza immaginazione. (da I Guermantes)

CYRANO
18-08-2006, 16:12

non ti facevo esperto di donne!

:O :fagiano:

ciauzmanzoa

-kurgan-
18-08-2006, 16:14
"non esistono donne belle o brutte, dipende da quanta vodka hai bevuto"

(detto russo)

Sehelaquiel
18-08-2006, 16:19

(detto russo)

troppo vero :asd:

v1ruz
18-08-2006, 16:56

(detto russo)

:rotfl: :cincin: :rotfl:

nestle
18-08-2006, 17:30
eccomi... :p :p

di certo non sono un adone, ho qualche chiletto di troppo... :rolleyes: vabbè ho una discreta pancia da anni di birra :D fortunatamente non sono basso...
non ho mai badato a come vestirmi, per istinto non so abbinare due colori, anzi se non si abbinano ho sicuramente più probabilità che mi "capitino" addosso... non ho vestiti di marca e sinceramente non saprei neanche quali marche comprare... se mia madre o la mia ragazza non mi obbligano non compro vestiti o scarpe e uso quelli che ho fino alla distruzione... non gradisco camicie alla moda e in genere non uso camicie ma magliette d'estate e felpe d'inverno tutto rigorosamente non attillato (non farei una bella figura con la mia pancetta...)

non mi piacciono locali alla moda (anzi ne ho una certe repulsione) il mio locale ideale è il pub vicino casa con la birra buona (rigorosamente tennents o slalom :O )
ho interessi particolari, non amo le macchine o il calcio, mi piace suonare il piano e quando posso passo ore e ore a suonare, mi piacciono i computer e la meteorologia...

insomma mi potrei definire il classico bruttino sfigato che ha passato la vita davanti ad un pc e ad un pianoforte...
fortunatamente sto con una ragazza da quasi nove anni (da tre ci convivo) che non sono solo io a definire particolarmente bella sia di fisico che di viso... quando ci siamo messi insieme aveva 21 anni quindi non la classica adolescente al suo primo amore ed era già bella come ora... i miei amici mi reputano MOLTO fortunato e sinceramente mi ci sento un po' anche io.

quando camminiamo per strada ormai mi sono abituato agli sguardi insistenti su di lei e alle facce sbigottite quando vedono me... quando va in un lavoro nuovo so già che matematicamente il-i provolone di turno ci proverà con lei e lei come al solito lo deriderà davanti a me facendomi leggere gli sms che le manda... lo deride proprio perchè gli fanno solo ridere quelli super fichetti alla moda... insomma gli opposti di me...

perchè sta con me?
è una domanda che mi sono posto decine di volte...
è innamorata di me da quando nove anni fa, dopo che lei mi fece capire che non le dispiacevo, ci provai con lei...

non ero bello neanche allora ma le piacevo... e le piaceva ilmio modo di essere...

anche lei non è la classica ragazza attenta alle mode, certo le piace mettersi cose carine e femminili che magari vanno nell'anno ma di certo niente abiti firmati.. (tra l'altro non è che viviamo nel lusso... abbiamo una casa da mandare avanti...)

non credo che le donne siano solo come le vedo spesso descritte in questi post, altrimenti il mio caso non esisterebbe...

edited823
18-08-2006, 17:38

prust è + giovincello. potrebbe averla sentita e riadattata dal dandy.
io l'ho trovata su una sua raccolta di aforismi.

rabass6
18-08-2006, 17:38
CUT

non credo che le donne siano solo come le vedo spesso descritte in questi post, altrimenti il mio caso non esisterebbe...
Quoto al 100.000%!!!
Abbattiamo sti luoghi comuni!!!
Tu hai delle passioni, e hai trovato una persona che sicuramente ti ammira anche per questo.

ulk
18-08-2006, 17:52
sempre piu' mi capita di vedere belle ragazze con ragazzi brutti

E già se fossi una ragazza potrei anche capire, ma poi in base a quale presupposto vedi brutti e belli.

Guarda che la vita vera è mica quella che vedi in The O.C. o Dawson Creek...

:mbe:

TOWERTORRE
18-08-2006, 17:56

1)il ragazzo è ricco

Definisci "brutto"; definisci "non sapersi vestire" definisci cosa significa il punto 3 e 4....scusami ma il tuo mi sembra un pensiero inquietante....

Chip77
18-08-2006, 19:58

di certo non sono un adone, ho qualche chiletto di troppo... :rolleyes: vabbè ho una discreta pancia da anni di birra :D fortunatamente non sono basso...
non ho mai badato a come vestirmi, per istinto non so abbinare due colori, anzi se non si abbinano ho sicuramente più probabilità che mi "capitino" addosso... non ho vestiti di marca e sinceramente non saprei neanche quali marche comprare... se mia madre o la mia ragazza non mi obbligano non compro vestiti o scarpe e uso quelli che ho fino alla distruzione... non gradisco camicie alla moda e in genere non uso camicie ma magliette d'estate e felpe d'inverno tutto rigorosamente non attillato (non farei una bella figura con la mia pancetta...)

non mi piacciono locali alla moda (anzi ne ho una certe repulsione) il mio locale ideale è il pub vicino casa con la birra buona (rigorosamente tennents o slalom :O )
ho interessi particolari, non amo le macchine o il calcio, mi piace suonare il piano e quando posso passo ore e ore a suonare, mi piacciono i computer e la meteorologia...

insomma mi potrei definire il classico bruttino sfigato che ha passato la vita davanti ad un pc e ad un pianoforte...
fortunatamente sto con una ragazza da quasi nove anni (da tre ci convivo) che non sono solo io a definire particolarmente bella sia di fisico che di viso... quando ci siamo messi insieme aveva 21 anni quindi non la classica adolescente al suo primo amore ed era già bella come ora... i miei amici mi reputano MOLTO fortunato e sinceramente mi ci sento un po' anche io.

quando camminiamo per strada ormai mi sono abituato agli sguardi insistenti su di lei e alle facce sbigottite quando vedono me... quando va in un lavoro nuovo so già che matematicamente il-i provolone di turno ci proverà con lei e lei come al solito lo deriderà davanti a me facendomi leggere gli sms che le manda... lo deride proprio perchè gli fanno solo ridere quelli super fichetti alla moda... insomma gli opposti di me...

perchè sta con me?
è innamorata di me da quando nove anni fa, dopo che lei mi fece capire che non le dispiacevo, ci provai con lei...

non ero bello neanche allora ma le piacevo... e le piaceva ilmio modo di essere...

anche lei non è la classica ragazza attenta alle mode, certo le piace mettersi cose carine e femminili che magari vanno nell'anno ma di certo niente abiti firmati.. (tra l'altro non è che viviamo nel lusso... abbiamo una casa da mandare avanti...)

:ave: grazie della testimonianza.... c'è ancora speranza quindi! :cincin:

:sofico: :sofico:

albortola
18-08-2006, 20:04

(detto russo)

..DEVO quotare.. :)

Fil9998
18-08-2006, 20:09
vero. ci sono bellezze che mi lasciano indifferente.mentre altre ragazze "normali" che trovo sexy da morire...

Ciauzmanzioa

se poi son "brave" ..... :sofico: :oink: :sofico: :oink:

CYRANO
18-08-2006, 20:23
se poi son "brave" ..... :sofico: :oink: :sofico: :oink:

quella e' la classica ciliegina sulla torta :D

Ciaizmanao

manganese
18-08-2006, 20:39
quella e' la classica ciliegina sulla torta :D

Ciaizmanao
Ma facciamo anche la glassatura sopra :oink:

Cmq quando vedrò una bella ragazza con un brutto uomo senza soldi comincerò a pensare che cè della verità in molti dei post di questo 3d...fino ad allora mediterò sulla possibilità di esistere in una sorta di universo parallelo.

Chi è disponibile per verificare se le costanti fondamentali della fisica siano uguali nel mio e nel vostro?

Mighty83
18-08-2006, 20:48

E chi l'ha detto che è un pregio? :mbe:

ma per piacere... sembra di leggere Costantino :doh:

Il poter leggere Costantino implica la sua capacità di scrivere: falsa per ipotesi...

un UOMO vero :
b) non si deve truccare
c) non si deve depilare

:ave:

CYRANO
18-08-2006, 20:49
E chi l'ha detto che è un pregio? :mbe:

fai un sondaggio per le donne , vediamo che dicono :D

Ciaizmanao

IlCarletto
18-08-2006, 21:19
per me:
1) o è ricco
2) o ha la mazza tanta :sofico:

sono le uniche due risposte possibili :sofico:

deja vu
18-08-2006, 21:36
voi cosa ne pensate? :stordita:

Cosa ne penso ?...Che non ha senso porsi domande sulle donne, sono esseri volubili, imprevedibili e senza una logica. L'unica cosa di cui bisogna curarsi e di non farsi fregare da loro, dato che sono sempre pronte ad abusare del potere che ciò che hanno in mezzo alle cosce conferisce loro.

A questo proposito torna utile la saggezza millenaria del Maestro Ovidio :
"Restituite i pegni, mantenete la fede; dalla frode state lontani; conservate monde le mani dal delitto: ma le donne ingannatele pure impunemente, se avete senno.
In questo, essere leali è vergognoso più di ogni altro inganno.
Ingannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata,cadan nei lacci ch'esse stesse han teso."

CYRANO
18-08-2006, 21:43
Cosa ne penso ?...Che non ha senso porsi domande sulle donne, sono esseri volubili, imprevedibili e senza una logica. L'unica cosa di cui bisogna curarsi e di non farsi fregare da loro, dato che sono sempre pronte ad abusare del potere che ciò che hanno in mezzo alle cosce conferisce loro.

A questo proposito torna utile la saggezza millenaria del Maestro Ovidio :
"Restituite i pegni, mantenete la fede; dalla frode state lontani; conservate monde le mani dal delitto: ma le donne ingannatele pure impunemente, se avete senno.
In questo, essere leali è vergognoso più di ogni altro inganno.
Ingannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata,cadan nei lacci ch'esse stesse han teso."

mitico.

il mio idolo invece e' tertulliano :D

Ciaizmanao

deja vu
18-08-2006, 22:42
mitico.

il mio idolo invece e' tertulliano :D

caspita..non lo conosco ?..qualche citazione ? :D

franklar
18-08-2006, 22:53
Il poter leggere Costantino implica la sua capacità di scrivere: falsa per ipotesi...

Costantino detta, poi c'è un esperto collaboratore della DeFilippi che traduce dalla sua lingua all'italiano e un funzionario di Canale 5 che scrive e, in alcuni casi, basandosi su questi sommi testi butta giù anche il copione per alcune fiction della prossima stagione tivvù :O

rabass6
18-08-2006, 22:58
Costantino detta, poi c'è un esperto collaboratore della DeFilippi che traduce dalla sua lingua all'italiano e un funzionario di Canale 5 che scrive e, in alcuni casi, basandosi su questi sommi testi butta giù anche il copione per alcune fiction della prossima stagione tivvù :O
Butta giù nel senso di :Puke: ?

igiolo
19-08-2006, 04:02

perchè sta con me?

Gli piaci xkè sei..e nn xkè sembri..semplice..;)

Nicky
19-08-2006, 09:09
nn so perchè ma mi sarei aspettato, dopo i miei interventi, un orda di femmine incazzate a morte con me e conseguenti post di insulti e improperi (con l'accento sulla e) vari....

avro mica detto la verità?

mah...

forse sono tutte in ferie o semplicemente nn sanno cosa rispondere :Prrr:

eeeee the hard truth

byez

Semplicemente siamo abituate a questo genere di considerazioni, qui sul forum..ormai non ci fa più caso nessuno :p
E poi ognuno ha le proprie convinzioni, non si può martellare i coglioni perchè, magari, la pensiamo in maniera diversa.

ma wilde non era gay ?

Anche un tantino misogino :stordita:

Racer89
19-08-2006, 17:55
quoto in pieno ;)

CYRANO
19-08-2006, 18:13
caspita..non lo conosco ?..qualche citazione ? :D

ai vestiti delle donne è dedicato il De cultu feminarum : essi devono essere particolarmente discreti; interpretando in chiave diabolica la figura di Eva nell'episodio del serpente nella Genesi, Tertulliano mostra la più completa svalutazione della figura femminile e, in particolare, proibisce alle donne l'uso dell'ornamento e del trucco; nel De virginibus velandis impone l'uso del velo alle donne: esse non devono uscire di casa a viso scoperto. La donna è, secondo Tertulliano, un essere che Dio ha voluto inferiore; essa è " diaboli ianua " ("la porta del demonio"): " tu, donna, hai con tanta facilità infranto l'immagine di Dio che è l'uomo. A causa del tuo castigo, cioè la morte, anche il figlio di Dio è dovuto morire; e tu hai in mente di adornarti al di sopra delle tuniche che ti coprono la pelle? ".

:cool: :cool: :cool:

Ciaozmmnao

jack546
27-08-2006, 23:32
cmq c'e poco da fare una bella faccia attrae di +
io cmq ne vedo poki di brutti con gnocce sarà perche sono di milano
boh

lol ho risposto un po in ritardo vedo :D scusate

davidTrt83
28-08-2006, 02:53
Io aggiungerei altre 2 ipotesi:
5) Innato spirito di compassione delle donne
6) ...dimensione artistica... :sofico:

La 5 è la + quotata.

massimo78
28-08-2006, 09:21

1)il ragazzo è ricco

cavolo, non ci avevo mai pensato sai ?
mi sa che devi essere una persona davvero profonda per aver escogitato questa riflessione :D
penso che non riuscirai mai a capire il perchè :asd:

Marco Giunio Silano
28-08-2006, 10:27

1)il ragazzo è ricco

Scartando le impossibili ipotesi, cioà la 2 la 3 e la 4, resta la 1.

Nevermind
28-08-2006, 10:43
IL 99% di loro sono ricchi, come è sempre stato. Io in sincerità non ho mica visto sto aumento che dici.

massimo78
28-08-2006, 10:48
sto ripensando leggendo i vari interventi...
sto inziando a capire come mai succede questa cosa...
il motivo è che la maggior parte dei ragazzi ha la pretesa di essere meglio degli altri (per alcune banali constatazioni come l'aspetto fisico, l'orologio di marca, la macchina e così via), e assume un atteggiamento sbagliato nel profondo, in quanto nella vita non esiste soltanto la camicia firmata, il profumo da un milione di dollari e il cellulare figo...
Forse è proprio per questo che non trovate la "ragazza figa" perchè spesso l'essere fighe non comporta essere omologate con una persona della pari bellezza estetica...
ci avete mai pensato che magari queste ragazze (come anche quelle brutte per carità) cercano persone vere e non persone da "copertina" e basta?

3NR1C0
28-08-2006, 10:51
sto ripensando leggendo i vari interventi...
sto inziando a capire come mai succede questa cosa...
il motivo è che la maggior parte dei ragazzi ha la pretesa di essere meglio degli altri (per alcune banali constatazioni come l'aspetto fisico, l'orologio di marca, la macchina e così via), e assume un atteggiamento sbagliato nel profondo, in quanto nella vita non esiste soltanto la camicia firmata, il profumo da un milione di dollari e il cellulare figo...
Forse è proprio per questo che non trovate la "ragazza figa" perchè spesso l'essere fighe non comporta essere omologate con una persona della pari bellezza estetica...
ci avete mai pensato che magari queste ragazze (come anche quelle brutte per carità) cercano persone vere e non persone da "copertina" e basta?

Se posso essere onesto le ragazze davvero fighe che ho avuto le ho conquistate con il bastone e non certo facendo emergere le mie caratteristiche più valide sotto il profilo etico.

In definitiva per esperienza ti posso assicurare che più una è figa, più ha bisogno di stimoli forti perchè non si accontenta più delle cose normali... quindi o ragazzi che possano innalzare il suo tenore di vita o che in ogni caso la possano far star bene, anche se solo in apparenza.

Il tuo pensiero è condivisibile per una risicatissima percentuale di ragazze "fighe"... che ovviamente sono già ultrasposate.

massimo78
28-08-2006, 10:59
Se posso essere onesto le ragazze davvero fighe che ho avuto le ho conquistate con il bastone e non certo facendo emergere le mie caratteristiche più valide sotto il profilo etico.

In definitiva per esperienza ti posso assicurare che più una è figa, più ha bisogno di stimoli forti perchè non si accontenta più delle cose normali... quindi o ragazzi che possano innalzare il suo tenore di vita o che in ogni caso la possano far star bene, anche se solo in apparenza.

Il tuo pensiero è condivisibile per una risicatissima percentuale di ragazze "fighe"... che ovviamente sono già ultrasposate.

Non sono convinto...
ho conosciuto ragazze carinissime e con uno stile di vita sempice...
ho conosciuto ragazze carine... che se la tiravano da morire con la filosofia del "sono figa, me lo sono guadagnato facendo sforzi durante la vita, ora voglio un figo" allora queste sono quelle che dici te...
ma ne ho conosciuta 1 in tutta la mia vita :D
su 10 ragazze bellissime che ho conosciuto 2 erano superficiali, 1 era come hai detto tu prima, il resto erano normalissime, ma ovviamente fidanzate.
ma ci sarà stato un momento in cui erano libere non ti pare?
Poi a maggior ragione se si sono fidanzate applicando scelte avventate, tipo con persone superficiali, la coppia non dura molto... in genere.
Quindi basta aspettare...

Nevermind
28-08-2006, 11:04
Qui non si sta parladno di ragazze carine ma ti fighe ovvero roba da mozzare il fiato e per queste che se ne dica quanto si vuole ma il ragionamento di enrico non fa una piega. Poi detto così magari le fa sentire un poì puttane quindi diciamo che cercano la sicurezza.

Nevermind
28-08-2006, 11:08
..
Poi a maggior ragione se si sono fidanzate applicando scelte avventate, tipo con persone superficiali, la coppia non dura molto... in genere.

Per quale ragione un persona che si rimorchia una megafiga deve essere superficiale? Scusa se a te la donna dei tuoi sogni ti saltasse in braccio andresti a farti pippe mentali sul perchè è assieme a me che magari non sono bellissimo, ma solo per i soldi? non penso proprio. E cmq ciò fa di te un superficiale? Io penso di no.

3NR1C0
28-08-2006, 11:11
Non sono convinto...
ho conosciuto ragazze carinissime e con uno stile di vita sempice...
ho conosciuto ragazze carine... che se la tiravano da morire con la filosofia del "sono figa, me lo sono guadagnato facendo sforzi durante la vita, ora voglio un figo" allora queste sono quelle che dici te...
ma ne ho conosciuta 1 in tutta la mia vita :D
su 10 ragazze bellissime che ho conosciuto 2 erano superficiali, 1 era come hai detto tu prima, il resto erano normalissime, ma ovviamente fidanzate.
ma ci sarà stato un momento in cui erano libere non ti pare?

Bene, dimmi dove vivi che passo a trovarti... qui non esiste la specie di cui tu parli ed è una vita che aspetto di CONOSCERE una così, non dico di farmela eh... ci mancherebbe, semplicemente di conoscerla per poter dire "ma allora esiste davvero la bella ed intelligente".

Sul fatto che basti aspettare ok, ma non sono il tipo che fa l'amicone, e con ragazze così ricercate fidati che quando si mollano tu devi essere già dentro alla loro vita da tempo, perchè è troppo grande la competizione.

Nevermind
28-08-2006, 11:15
Bene, dimmi dove vivi che passo a trovarti... qui non esiste la specie di cui tu parli ed è una vita che aspetto di CONOSCERE una così, non dico di farmela eh... ci mancherebbe, semplicemente di conoscerla per poter dire "ma allora esiste davvero la bella ed intelligente".

..

Beh Enrico ammetterai che cmq una donna che sfrutta la sua beltà per farsi starda nella vita tanto tonta non è :D

3NR1C0
28-08-2006, 11:17
Beh Enrico ammetterai che cmq una donna che sfrutta la sua beltà per farsi starda nella vita tanto tonta non è :D

Io reputo intelligente una persona che cerchi la felicità, non la ricchezza solamente.

E t'assicuro che avere tanti soldi, ma vivere con qualcuno che non ti rappresenta affatto non significa essere felici.

Tante persone si accontentano, le fighe spesso si fanno andare bene i buoni partiti e accantonano ben presto l'idea di essere felici.

Alla fine ricordati che anche i ricchi muoiono di vecchiaia.

Nevermind
28-08-2006, 11:23
Io reputo intelligente una persona che cerchi la felicità, non la ricchezza solamente.

E t'assicuro che avere tanti soldi, ma vivere con qualcuno che non ti rappresenta affatto non significa essere felici.

...

Vero ma io non intendevo proprio quello ma le tipiche belle fighe che sanno usare il loro ascendente per sfondare, queste imho sono furbe.

Cmq Enrico è triste ma + cresco e + comprendo che c'è gente che dell'amore non gliena frega nulla, per loro la felicità è fare spese e comperarsi un sacco di cazzate. E stanno molto meglio di noi che magari ci facciamo un culo tanto per tirare a campare e accumoliamo stress a go go (e benedetta sia la palestra da questo punto di vista visto che è pure una valvola di sfogo eccezzionale).

massimo78
28-08-2006, 11:23
Per quale ragione un persona che si rimorchia una megafiga deve essere superficiale? Scusa se a te la donna dei tuoi sogni ti saltasse in braccio andresti a farti pippe mentali sul perchè è assieme a me che magari non sono bellissimo, ma solo per i soldi? non penso proprio. E cmq ciò fa di te un superficiale? Io penso di no.

Il problema è che se tu vedi una figa come dici te da mozzare il fiato, neppure ti passa per la mente che abbia un cervello perchè parti subito col presupposto che te la vuoi fottere, o andarci in giro per far rosicare gli altri.

Queste sono delle fondamenta per un rapporto superficiale con cui non otterrai altro che solitudine, o al limite (se per tua fortuna te lo puoi permettere) storielle o avventure poco durature.

Nevermind
28-08-2006, 11:35
Il problema è che se tu vedi una figa come dici te da mozzare il fiato, neppure ti passa per la mente che abbia un cervello perchè parti subito col presupposto che te la vuoi fottere, o andarci in giro per far rosicare gli altri.

Queste sono delle fondamenta per un rapporto superficiale con cui non otterrai altro che solitudine, o al limite (se per tua fortuna te lo puoi permettere) storielle o avventure poco durature.

Io non penso che bella = stupida, e chi pensa questo non è superficiale è semplicemente prevenuto.

massimo78
28-08-2006, 11:37
Io non penso che bella = stupida, e chi pensa questo non è superficiale è semplicemente prevenuto.
e chi dice "quella sta con quel tizio solo perchè è ricco" com'è ? non è prevenuto? :rolleyes:

è facile vedere le pagliuzze negli occhi degli altri eh? :asd:

Imrahil
28-08-2006, 11:49
Bhe allora che dire delle ragazze che continuano a stare con tipi che le fanno soffrire in maniera allucinante? Conosco casi da neuro...

Nevermind
28-08-2006, 11:52
e chi dice "quella sta con quel tizio solo perchè è ricco" com'è ? non è prevenuto? :rolleyes:

No è realista.

massimo78
28-08-2006, 11:55
No è realista.

ok con questa risposta hai dimostrato a chi legge come stanno le cose :asd:
thanks

Nevermind
28-08-2006, 11:58
ok con questa risposta hai dimostrato a chi legge come stanno le cose :asd:
thanks

Se tu vivi in un isola felice dove queste cose non accadono e la gente guarda solo ai sentimenti allora dimmi dove abiti che mi ci trasferisco seduta stante.

Brand
28-08-2006, 12:00
No è realista.

Quoto.

Io non sono un cesso ma il mio obiettivo nella vita è trovare una vecchia ricchissima 90enne che me la trombo pure, l'importante resta la moneta.

E capsico le TANTISSIME donne che la pensano così e se fossi donna sarei la prima a darla ad un burino merdoso miliardario.

:)

CYRANO
28-08-2006, 12:01
Se tu vivi in un isola felice dove queste cose non accadono e la gente guarda solo ai sentimenti allora dimmi dove abiti che mi ci trasferisco seduta stante.

guarda.. io so dove abita :D
e ti giuro che quando parlo con altre persone del tuo stesso posto ( km piu' km meno ) mi dicono le stesse cose che dice lui.
per cui io sono arrivato alla conclusione che o viviamo in due mondi paralleli o le ragazze del veneto sono diverse da quelle romane...

ciaozoiaiza

marco1474
28-08-2006, 12:03
state cercando di unire la stupidità alla bellezza in modo inscindibile?
Oppure al ricco che sta per forza con una sfruttatrice?

Non è un po semplicistica come generalizzazione (che già lo sono di loro)?

Esiste di tutto e il contrario di tutto, barricarsi dietro convinzioni e preconcetti su queste cose la vedo come una perdita di tempo......no? :)

Brand
28-08-2006, 12:06
state cercando di unire la stupidità alla bellezza in modo inscindibile?
Oppure al ricco che sta per forza con una sfruttatrice?

Non è un po semplicistica come generalizzazione (che già lo sono di loro)?

Esiste di tutto e il contrario di tutto, barricarsi dietro convinzioni e preconcetti su queste cose la vedo come una perdita di tempo......no? :)

Da parte mia non mi sto barricando dietro preconcetti o prestrutture, la mia è solo una presa d'atto di una situazione reale e realistica di come vanno determinate cose.

Giustissimo il concetto: esiste tutto e il contrario di tutto.

CYRANO
28-08-2006, 12:08
beh imho una ragazza bella ,che sfrutta il fisico per mettersi con un riccastro , e' tutt'altro che stupida :D

ciaozoaiza

andyweb79
28-08-2006, 12:58
Io mi sono appurato del fatto che esistono diverse classi di ragazze...

1 La ragazza cesso timida e impacciata che nessuno cagherebbe mai a vita, che nemmeno si cura nel vestire o cercare di migliorare. Ignorante come una pietra, conosce solo il mcdonald's , caso estremo.
2 La ragazza cessa simpatica e socievole che cmq ha un qualcosa che può piacere, in genere la danno la prima volta a quelli di 30 anni morti di fig.a che se ne approffittano.
3 La ragazza medio/cessa che la da a tutti per via del fatto che se non fa così non tromberebbe mai.
I tre casi sopracitati sono spesso in sovrappeso...
4 La ragazza media normale, ne cessa ne carina, un po' timida ma che se gli dai confidenza sa essere simpatica... Spesso è anche colta, matura ecc ecc diaciamo che prediligo... ( carina/media cultira ecc )...te la fa penare ma te la da'.
5 La ragazza carina che sa di esserlo ma non cerca per forza un tipo figo, si accontenta anche di un non bello e non per forza ricco... discrete situazioni economiche e lavorative, un ragazzo alla mano ecc ecc ( un po' il mio caso ) Questa a volte la da subito a volte no dipende dai casi dettagliati.
6 La ragazza bella di turno che sa di esserlo e se ne approffitta andando coi ricconi sfigati e figli di papà solo perch èhanno il chayenne ecc ecc, durante le sere in settimana finiscono a letto con l'amante, ma per lo shopping del sabato, non mancano mai!
7 La ragazza bella che però non si sente nulla di speciale, spesso sta cmq con ragazzi cerini, e se la tira cmq un po'... quel tanto che basta per farsi desiderare, quanto tu poi ha un erezione, ti dicono no. e la danno al tuo migliore amico.
8 La figa di turno che sta col figo di turno, ignoranti tutti e due, si trovano daccordo solo a letto. Spesso lui ha una uno scassata e tamarrata, lei viaggia con lo scooter, la fa vedere a tutti, ma sulle mutande c'è scritto.. guardare e non toccare. Hanno un QI <= a 0, sono i migliori clienti di centri estetici e solarium... lei cammina con un fare da battona, da palo sempre nel cu.lo lui spesso ha quei modi ambigui, sempre con la firma addosso, il fibiozzo di D&G passato col sidol per farlo splendere di più.
I piercing in questi casi si sprecano e spaziano dalla lingua/ciglio/labbro/ombelico fino al capezzolo di lui e di lei, rigorosamente lei ha il tatuaggio sul fondo schiena che ti indica la direzione, e proprio mentre di cimenti ad immaginare dove va a finire, incontri l'elastico delle mutande che ferma i tuoi sogni illusori.
Le mutande in vista sono un must... e lo sanno. Lei ti fa vedere un perizoma, che il tuo filo interdentale è più grosso, lui porta i jeans a metà coscia con i boxer in bella vista e la scritta D&G o Emporio armani che la vedi da 300m.

edited823
28-08-2006, 13:05
beh imho una ragazza bella ,che sfrutta il fisico per mettersi con un riccastro , e' tutt'altro che stupida :D

ciaozoaiza

no è trXXa.

Sopor Aeternus
28-08-2006, 13:06

ciauzmana
LOL:D

CYRANO
28-08-2006, 13:08
no è trXXa.

non sono d'accordo.

ps se io fossi donna e gnocca , io farei esattamente cosi' :D

ciaozioaiza

Iluccia
28-08-2006, 13:09
io non capisco perchè una ragazza bella non possa stare con uno brutto e viceversa? Che si pigliano tra simili? :mbe: Cioè capisco lo/a sportivo/a che tiene al proprio aspetto fisico a cui non piace un partner magari grasso, ma a uno bello perchè non potrebbe piacere una brutta?

Iluccia
28-08-2006, 13:10

1 La ragazza cesso timida e impacciata che nessuno cagherebbe mai a vita, che nemmeno si cura nel vestire o cercare di migliorare. Ignorante come una pietra, conosce solo il mcdonald's , caso estremo.
2 La ragazza cessa simpatica e socievole che cmq ha un qualcosa che può piacere, in genere la danno la prima volta a quelli di 30 anni morti di fig.a che se ne approffittano.
3 La ragazza medio/cessa che la da a tutti per via del fatto che se non fa così non tromberebbe mai.
4 La ragazza media normale, ne cessa ne carina, un po' timida ma che se gli dai confidenza sa essere simpatica... Spesso è anche colta, matura ecc ecc diaciamo che prediligo... ( carina/media cultira ecc )...te la fa penare ma te la da'.
5 La ragazza carina che sa di esserlo ma non cerca per forza un tipo figo, si accontenta anche di un non bello e non per forza ricco... discrete situazioni economiche e lavorative, un ragazzo alla mano ecc ecc ( un po' il mio caso ) Questa a volte la da subito a volte no dipende dai casi dettagliati.
6 La ragazza bella di turno che sa di esserlo e se ne approffitta andando coi ricconi sfigati e figli di papà solo perch èhanno il chayenne ecc ecc, durante le sere in settimana finiscono a letto con l'amante, ma per lo shopping del sabato, non mancano mai!
7 La ragazza bella che però non si sente nulla di speciale, spesso sta cmq con ragazzi cerini, e se la tira cmq un po'... quel tanto che basta per farsi desiderare, quanto tu poi ha un erezione, ti dicono no. e la danno al tuo migliore amico.
8 La figa di turno che sta col figo di turno, ignoranti tutti e due, si trovano daccordo solo a letto. Spesso lui ha una uno scassata e tamarrata, lei viaggia con lo scooter, la fa vedere a tutti, ma sulle mutande c'è scritto.. guardare e non toccare. Hanno un QI <= a 0, sono i migliori clienti di centri estetici e solarium... lei cammina con un fare da battona, da palo sempre nel cu.lo lui spesso ha quei modi ambigui, sempre con la firma addosso, il fibiozzo di D&G passato col sidol per farlo splendere di più.
I piercing in questi casi si sprecano e spaziano dalla lingua/ciglio/labbro/ombelico fino al capezzolo di lui e di lei, rigorosamente lei ha il tatuaggio sul fondo schiena che ti indica la direzione, e proprio mentre di cimenti ad immaginare dove va a finire, incontri l'elastico delle mutande che ferma i tuoi sogni illusori.
Le mutande in vista sono un must... e lo sanno. Lei ti fa vedere un perizoma, che il tuo filo interdentale è più grosso, lui porta i jeans a metà coscia con i boxer in bella vista e la scritta D&G o Emporio armani che la vedi da 300m.

ma io sono un mix di categorie :cry: :mc:

edited823
28-08-2006, 13:11
non sono d'accordo.

ciaozioaiza

anche io lo farei.
ma il dare sesso in cambio di agiatezza è sempre meretricio. nn è che se compri una macchina a rate nn si può + chiamar acquisto..

Brand
28-08-2006, 13:21
non sono d'accordo.

ciaozioaiza

Io cerco già di farlo da uomo, figurati...:D

Picarus
28-08-2006, 13:23

Il tuo discorso non fa una grinza.
Sono abbastanza esperto di "dinamiche sociali" per aver raggiunto la serena conclusione che la personalità di una donna è determinata ,almeno tendenzialmente, dalla sua bellezza. Dico tendenzialmente perchè ogni regola ha le proprie eccezioni; ma il principio è così solido da sfuggire, secondo me , ad accuse di generalizzazione e qualunquismo.
Fin da quando è ancora in pubertà, la donna viene iniziata al culto della bellezza.Da ogni angolo del contesto sociale in cui si sviluppa le arrivano segnali inequivocabili che la bellezza è un valore da inseguire ad ogni costo.
Le bambole non hanno più solo il compito di far giocare una bambina col proprio istinto di maternità, ma adesso bisogna anche truccarle,e questo stimola il senso estetico e rafforza la percezione della avvenenza e della piacevolezza come necessità di vita.La televisione propina una quantità disarmante di spot di prodotti femminili. Nel tempo si comprende che la bellezza non è fine a se stessa, ma può essere brandita quale potentissima arma di conquista; dell'uomo e, attraverso di lui, del potere in senso lato. Una donna bellissima sa che può ottenere più facilmente quello che vuole. E se si considera la decadenza dei valori profondi dell'esistenza, e si osserva la deriva consumistica della società, si comprende facilmente che quello che un "individio",e quindi anche una donna,può volere,quasi sempre può essere "comprato":una bella macchina, una bella villa, le vacanze nei posti più "in";in generale,insomma, una vita agiata e priva di stenti, proprio come i nuovi modelli di riferimento, cioè calciatori e veline, elevati ad irreristibili sirene.Quindi perchè sudare piegando la schiena quando la felicità è a portata di mano(rectius: di coscie...)? Naturalmente il maschio è complice,se non artefice, di questo sistema. A ben vedere, la donna si limita a districarsi con i mezzi che ha in un sistema che è stato creato dai maschi:il maschio, già appagato dal potere, insegue la bella donna; questa ,che insegue il potere, seleziona il maschio che possa assicurarglielo. Secondo me è tutto un gioco dove entrano questioni sociali e culturali intricate e complesse, non liquidabili con superficialità.
In genere mi rendo conto che solo con l'età si rinsavisce, e si è capaci di riconoscere i veri valori da abbracciare; ma quando a farlo sono le donne, viene il sospetto malizioso che sia perchè ormai siano fuori dai giochi perchè superate dalle leve più giovani.... :D

Ciao

CYRANO
28-08-2006, 13:24

beh lo farei anche io se avessi le fisique du role! :D

ciaozoiaiza

3NR1C0
28-08-2006, 13:30
Sono abbastanza esperto di "dinamiche sociali" per aver raggiunto la serena conclusione che la personalità di una donna è determinata ,almeno tendenzialmente, dalla sua bellezza. Dico tendenzialmente perchè ogni regola ha le proprie eccezioni; ma il principio è così solido da sfuggire, secondo me , ad accuse di generalizzazione e qualunquismo.
Fin da quando è ancora in pubertà, la donna viene iniziata al culto della bellezza.Da ogni angolo del contesto sociale in cui si sviluppa le arrivano segnali inequivocabili che la bellezza è un valore da inseguire ad ogni costo.
Le bambole non hanno più solo il compito di far giocare una bambina col proprio istinto di maternità, ma adesso bisogna anche truccarle,e questo stimola il senso estetico e rafforza la percezione della avvenenza e della piacevolezza come necessità di vita.La televisione propina una quantità disarmante di spot di prodotti femminili. Nel tempo si comprende che la bellezza non è fine a se stessa, ma può essere brandita quale potentissima arma di conquista; dell'uomo e, attraverso di lui, del potere in senso lato. Una donna bellissima sa che può ottenere più facilmente quello che vuole. E se si considera la decadenza dei valori profondi dell'esistenza, e si osserva la deriva consumistica della società, si comprende facilmente che quello che un "individio",e quindi anche una donna,può volere,quasi sempre può essere "comprato":una bella macchina, una bella villa, le vacanze nei posti più "in";in generale,insomma, una vita agiata e priva di stenti, proprio come i nuovi modelli di riferimento, cioè calciatori e veline, elevati ad irreristibili sirene.Quindi perchè sudare piegando la schiena quando la felicità è a portata di mano(rectius: di coscie...)? Naturalmente il maschio è complice,se non artefice, di questo sistema. A ben vedere, la donna si limita a districarsi con i mezzi che ha in un sistema che è stato creato dai maschi:il maschio, già appagato dal potere, insegue la bella donna; questa ,che insegue il potere, seleziona il maschio che possa assicurarglielo. Secondo me è tutto un gioco dove entrano questioni sociali e culturali intricate e complesse, non liquidabili con superficialità.
In genere mi rendo conto che solo con l'età si rinsavisce, e si è capaci di riconoscere i veri valori da abbracciare; ma quando a farlo sono le donne, viene il sospetto malizioso che sia perchè ormai siano fuori dai giochi perchè superate dalle leve più giovani.... :D

Ciao

Condividiamo la stessa linea di pensiero... si vede che anche tu come me puoi parlare per esperienza e non solo per sentito dire ;)

andyweb79
28-08-2006, 13:35
.

Iluccia
28-08-2006, 14:09
Te lo dico per esperienza, non che sia un cesso di prima categoria.. rientro tra quei ragazzi passabili 180 75 kg ben tenuto ecc ecc vivo bene e discretamente, non mi manca quasi nulla... però la vera fi.ga non ti considera.. parlo anche per visto e sentito dire. Fatalità vedo le 20 ultra belle sprecate con i vecchi nababbi da 50, però hanno il maserati quattroporte o macchine simili, al lago vedo semrpe i soliti nabbioni vecchiazzi con la moglie di 30 anni, che guardano lo yathc attraccato al molo, e li capisco come mai.
Ci sarà anche un 2% di raagzze belle che stanno con uno brutto, ma difficilmente dietro non vi è uno scambio di interessi... io do una cosa a te, ( la passerina ) tu ne dai tante altre a me ( una tuareg nuova, vacanze a gogo, le unghiette finte con sedute dall'estetista, gioiellini di quelli che ci piaccino tanto alla tua maialona exy ecc ecc )

ho capito il tuo discorso, ma l'amore in tutto ciò dove sta? :cry: :cry:

spaceboy
28-08-2006, 14:21
le ragazze del veneto sono diverse da quelle romane...

ciaozoiaiza

se non guardano i soldi da ste parti..

andyweb79
28-08-2006, 14:44
.

Brand
28-08-2006, 14:54

Ciao

Come non quotare in toto.

Nevermind
28-08-2006, 15:02

Per noi uomini anche volendo è ben + difficile, le donne a differenza degli uomini non ragionano con le parti basse.....o emglio non ne sono totalmente succobi come la maggior parte dei maschietti.

Nevermind
28-08-2006, 15:10

Ciao

Esatto e chi non riconosce questo vive in un mondo di fantasia stile utopia, viviamo in una società dove l'uso della parola amore oramai è abusato ma raramente viene usato con cognizione di causa.

Questa è l'eredità di un mondo a base patriarcale e fondalmnetalmnete maschilista, nel quale la donna si è dovuta adattare e ha saputo cmq sfruttare a suo favore.

marco1474
28-08-2006, 15:16
Ma mi chiedevo............possibile che conosciate così tanti "ricconi" da far schifo che hanno la possibilità di farsi sfruttare dalla bellona di turno? Macchine?........Case?..........Gioielli?........Io al massimo vedo qualche ragazza a cui piace la bella vita che fa un ragazzo benestante.....ma da qui a farsi mantenere. :ciapet:

massimo78
28-08-2006, 15:21

Abito a Roma... :)

non ho detto che da me tutti la pensano come la penso io (tutte nella fattispecie) dico solo che finché ci sarà gente che la penserà come la pensi tu, non riuscirà mai a spiegarsi la cosa, siccome ci sono alcune che la pensano come me, e voi altri no volete crederci :)

massimo78
28-08-2006, 15:22
ciaozoaiza
è vero.. ma non è neppure "intelligente"
io la considererei molto furba... poi bisogna vedere se oltreché furba è anche "fortunata" :)
spesso c'è gente che fa quel lavoro lì da una vita, e alla fine si ritrova con un pugno di mosche in mano :asd:

Onisem
28-08-2006, 16:24
Il pisello, per dire...

Picarus
28-08-2006, 16:46
Il pisello, per dire...

Soldi e pisello....e le corna sono scongiurate;dalle mie parti si dice più o meno così.. :D
Ciao

Kendall
28-08-2006, 17:43

si scrive cayenne senza H

Kendall
28-08-2006, 18:18
:ave: grazie della testimonianza.... c'è ancora speranza quindi! :cincin:

:sofico: :sofico:

giusto per il morale :D

una mia collega non bellissima ma tipa che "fa colpo" ha sposto (pare anche felicemente) un uomo decisamente brutto, quando li ho visti insieme anch'io ho pensato "ma cosa ci trova" poi l'ho conosciuto ed effettivamente è uno degli uomini più semplici (io intendo alla mano con questo termine, quelli tranquilli che non rompono senza motivo, che sanno quando parlare e quando stare zitti), intelligente, interessante (suona, canta, scrive canzoni ed è pure bravo) abbastanza colto, non è ricco, è muratore, ha una R4 (quindi tendenzialmente comunista :D ). Lei ha saputo andare oltre le apparenze anche se poteva sicuramente trovare anche di meglio (fisicamente)

un tipo che conosco è brutto, senza soldi, vecchiotto ed ha una ex moglie ricchissima e sicuramente più bella di lui, una seconda moglie non bellissima ma che ha 20 anni meno di lui ed anche in questo caso ho dovuto conoscerlo meglio per capire cosa le ha attratte: potresti stare ore ad ascoltarlo, ha vissuto in parecchie parti del mondo, ha visto e fatto personalmente una marea di cose (per questo non ha accumulato soldi :D ) e quando te le racconta ti incanta, carismatico come pochissimi

quindi non demordete :D

juninho85
28-08-2006, 23:38
IL 99% di loro sono ricchi, come è sempre stato. Io in sincerità non ho mica visto sto aumento che dici.
eccallà :D

juninho85
28-08-2006, 23:40
si scrive cayenne senza H
ecco cosa non quadrava :asd:

Morgana2006
29-08-2006, 00:22

1)il ragazzo è ricco

la persona che ho amato di più al mondo era un mostro a detta di tutti. Eppure mi faceva impazzire; era sveglio, intelligente, troppo simpatico e poi ha realizzato uno dei miei più grandi desideri per conquistarmi. Nessun altro uomo avrebbe avuto un tale intuito e una così grande sensibilità.

juninho85
29-08-2006, 00:25
....e poi ha realizzato uno dei miei più grandi desideri per conquistarmi. N

igiolo
29-08-2006, 00:25
Nessun altro uomo avrebbe avuto un tale intuito e una così grande sensibilità.
Hai detto una bella cosa..spessa buttata li generalizzando..con un "lui/lei mi capisce"..

FuGu
29-08-2006, 00:27
e poi ha realizzato uno dei miei più grandi desideri per conquistarmi.

Vabbè, a 'sto punto racconta :stordita: :fagiano:

Morgana2006
29-08-2006, 00:27
non ho capito perchè ridete....http://www.calshop.biz/smiles/timidi3.gif

manganese
29-08-2006, 00:40
Kazzo!!!!!!!!!!!!!!, no seriamente...
con calma
Io tutte queste ragazze che dicono di stare con scorfani squattrinati le voglio vedere, voglio verificare!
Come tommaso:mettere le mani nel costato e vedere le ferite.
Ma dove cappero siete?
O sono io a essere su un pianeta alieno?

sander4
29-08-2006, 00:55
con calma
Io tutte queste ragazze che dicono di stare con scorfani squattrinati le voglio vedere, voglio verificare!
Ma dove cappero siete?

anche io le vorrei vedere .. quelle che stanno con gli squattrinati e magari supertimidi e o scorfani nulla per ora :stordita:

CYRANO
29-08-2006, 07:58
con calma
Ma dove cappero siete?
sono leggende che si tramandano da generazione in generazione..
come la mitologia greca ...

ciaozxoaiza

3NR1C0
29-08-2006, 07:59
non ho capito perchè ridete....http://www.calshop.biz/smiles/timidi3.gif

Non hai spiegato la situazione mi pare, o me la sono persa io... poi vorrei le foto di entrambi grazie :O

Nevermind
29-08-2006, 09:34
... non riuscirà mai a spiegarsi la cosa, siccome ci sono alcune che la pensano come me, e voi altri no volete crederci :)

Qui ovviamente si parla in generale nello specifico ci sarà sicuramente la bellona e semplice.

Zerko
29-08-2006, 09:37
Io di ragazzi brutti cn ragazze belle ne ho visti pochssimi.

Però spezzo una lancia in favore dei fighetti truzzetti.

Premetto che non mi vesto da checca, ne di rosa ma semplicemente maglietta e jeans. Maglietta rigorosamente nera e simpatica :)

Sento che molte persone si riferisocono ai truzzetti come se fossero coetanei, ma ragazzi, i truzzetti in giro son ragazzini, bambini minorenni, secondo me col tempo, crescendo, cambieranno stile...avranno dei valori e capiranno che non è la marca che fa la persona.

Se quei ragazzi si vestono così il deficit non è solo loro ma della famiglia che non è stata ingrado di trasmettergli determinati valori.

Invito a non legare poi il truzzo con la persona vuota, io ne conosco pochi ma non sono una razza a parte :asd: molti ragazzi son esattamente come voi da ragazzi, si ammazzano si seghe, giocano al pc... non fanno nulla di diverso.

Ritornando nel topic, ho un amico che mi risponde alla mia domanda "ma quella è torppo figa non ci stara mai con nessuno" "si lo so che son brutto ma che devo provarci con i cessi? Già che ci provo che sia figa" :asd:

Altro discorso che porteei in parallelo è questo: contano valori, carattere e simpatica ma se sei un cesso poche ti gradiscono, conosco ragazze con un carattere stupendo ma veramente grosse, o basse..se no c'è anche un attrazione il rapporto non può funzionare.

Io Sto con una ragazza, per me bella, certo non sarà una superfiga, ma che amo tantisismo, lei è innamorata di me, in particolare del mio carattere, del mio modo di fare ecc..ma state certi che se pesassi 100 kg in più ma avessi lo stesso carattere non ci stavo assieme (no, non sono un figo, sono medio brutto direi :D )

Io

Nevermind
la persona che ho amato di più al mondo era un mostro a detta di tutti. Eppure mi faceva impazzire; era sveglio, intelligente, troppo simpatico e poi ha realizzato uno dei miei più grandi desideri per conquistarmi. Nessun altro uomo avrebbe avuto un tale intuito e una così grande sensibilità.

Si ma te sei una figona da copertina? :D

askani

1)il ragazzo è ricco

HAI RAGIONE DA VENDERE STA PROPIO SUCCEDENDO!

manganese
29-08-2006, 13:17
Si ma te sei una figona da copertina? :D
Giusta osservazione :ciapet:

-Crissina-
29-08-2006, 13:22
con calma
Ma dove cappero siete?
finchè continui a usare termini come "cappero" di figa non se ne parla davvero:)

jp77
29-08-2006, 17:42
......a me capita di vedere sempre più spesso (direi in aumento esponenziale)...ragazze bruttarelle con ragazzi oggettivamente "belli o carini".....che sia la fame che ti fà vedre i miraggi :mbe: o saranno i giovani d'oggi che sempre più spesso seguono il motto ..."basta che respira" :asd:

edited823
29-08-2006, 17:47
.....o saranno i giovani d'oggi che sempre più spesso seguono il motto ..."basta che respira" :asd:

nn vedo il motivo di limitarmi così tanto

edited823
29-08-2006, 17:48
finchè continui a usare termini come "cappero" di figa non se ne parla davvero:)

nn è un termine che manda le donne in disibiglio? :D

p.NiGhTmArE
29-08-2006, 17:58
manda "in disibliglio" anche me :asd:

manganese
29-08-2006, 21:30
Se è un modo per conoscere ragazze non cè problema

CAPPERI!!!

http://it.primopiatto.barilla.com/lacucinaitaliana/isaporiregionali/img/1934_pp_it_ilmondodellapasta_isaporiregionali_cappero145.jpg

:D :D :D :D :D

Morgana2006
29-08-2006, 23:05
come faccio ad inserire una foto che è nella mia cartella sul desktop? http://www.calshop.biz/smiles/confuso33.gif

bixio73
29-08-2006, 23:11
come faccio ad inserire una foto che è nella mia cartella sul desktop? http://www.calshop.biz/smiles/confuso33.gif
La devi caricare con imageshack (http://imageshack.us/)

juninho85
29-08-2006, 23:42
...riguardo i belli o i brutti?:D

Morgana2006
29-08-2006, 23:44
non so come inserire la mia foto...