PDA

View Full Version : Il Ritrovo dei Tifosi del Calcio. Anno I° 2006-2007

High Speed
17-08-2006, 21:00
Non è un Clan, non è un Club, ma per tutti quelli che vogliono parlare di Calcio questo è il posto giusto.

Allora chi me l' appoggia ? :D

ps
Se siete tifosi di una squadra mediocre non è colpa mia :D

badedas
17-08-2006, 21:15
Se siete tifosi di una squadra mediocre non è colpa mia :D
Poi gli interisti hanno ragione a lamentarsi.

Teliqalipukt
17-08-2006, 21:18
Un consiglio a tutti per non fare chiudere il thread: si parli di calcio, non della propria squadra del cuore ;)

juninho85
17-08-2006, 21:24
non avete il diritto di parola su questo forum voi altri delle grandi :fuck::asd:

ronaldovieri
17-08-2006, 21:32
non avete il diritto di parola su questo forum voi altri delle grandi :fuck::asd:

lo avrem sul mio di forum :asd:

Teliqalipukt
17-08-2006, 21:41

Ciao :)

Mi manca il clubbe :cry:

juninho85
17-08-2006, 21:45
non ci parteciperei mai e poi mai per 2 motivi
1)è il TUO forum :asd:
2)si parlerebbe sicuramente dell'inter :O

già la 1a basta e avanza :asd:

badedas
17-08-2006, 21:48
Non vedo l'ora!

feo84
17-08-2006, 21:50

Il tuo forum è un deserto!

ronaldovieri
17-08-2006, 21:53
Il tuo forum è un deserto!

l'ho aperto ieri :O

juninho85
17-08-2006, 21:54
lo aperto ieri :O
:eekk:

ronaldovieri
17-08-2006, 21:55
:eekk:

:nonsifa:

hai modificato il quote :O

juninho85
17-08-2006, 22:04
:nonsifa:

hai modificato il quote :O
io ho quotato il reply prima che venisse editato:mad:

ronaldovieri
17-08-2006, 22:12
io ho quotato il reply prima che venisse editato:mad:

se editi lo scrive sotto al post :O

:fuck:

juninho85
17-08-2006, 22:19
se editi lo scrive sotto al post :O

:fuck:
non per le modifiche fatte entro 1 minuto dalla scrittura dello stesso :read:

ronaldovieri
17-08-2006, 22:20
non per le modifiche fatte entro 1 minuto dalla scrittura dello stesso :read:

non hai le prove :ciapet:

High Speed
17-08-2006, 23:03
beh.... ahhh un'pò di aria di sfottò ci voleva...

in fin dei conti che senso ha essere tifosi senza sfottere gli avversari ?
solo un non tifoso di calcio può non capire.... ;)

io penso che se dimostriamo di essere civili nello sfotterci qui tutti insieme appasionatamente, forse potremo ricominciare a riavere i nostri beneamati (o beneodiati) clan...

che dite? non manca anche a voi un'pò di sano sfottò ? :D

juninho85
17-08-2006, 23:12
in fin dei conti che senso ha essere tifosi senza sfottere gli avversari ?
solo un non tifoso di calcio può non capire.... ;)
io penso che se dimostriamo di essere civili nello sfotterci qui tutti insieme appasionatamente, forse potremo ricominciare a riavere i nostri beneamati (o beneodiati) clan...
questo forum,come moderazione,non è in grado di gestire contemporaneamente 3 clan con un elevato numero di post giornalieri

marcolan
17-08-2006, 23:19
questo forum,come moderazione,non è in grado di gestire contemporaneamente 3 clan con un elevato numero di post giornalieri

Anche perché c'è chi segnala ogni 2x3.

marcolan
17-08-2006, 23:23
Pare proprio che prendiamo questo:

Milan: quasi fatta per il brasiliano Sobis

22:01 del 17 agosto

Momento magico per Rafael Sobis. Dopo aver vinto la Coppa Libertadores in finale contro il San Paolo, l'attaccante brasiliano è ormai prossimo al trasferimento in Europa.
In pole position per il suo acquisto c'è il Milan. Nelle prossime ore si terrà l'incontro decisivo tra i rossoneri ed i dirigenti dell'Internacional. Se tutto andrà per il verso giusto, l'annuncio ufficiale potrebbe anche arrivare nella giornata di venerdì.

Il presidente del club brasiliano di Porto Alegre, Fernando Carvalho ha dichiarato: "Non abbiamo già venduto il giocatore, ma ci sono dei contatti".

juninho85
17-08-2006, 23:26
non "anche",ma "sopratutto" ;)

High Speed
17-08-2006, 23:27

Momento magico per Rafael Sobis. Dopo aver vinto la Coppa Libertadores in finale contro il San Paolo, l'attaccante brasiliano è ormai prossimo al trasferimento in Europa.
In pole position per il suo acquisto c'è il Milan. Nelle prossime ore si terrà l'incontro decisivo tra i rossoneri ed i dirigenti dell'Internacional. Se tutto andrà per il verso giusto, l'annuncio ufficiale potrebbe anche arrivare nella giornata di venerdì.

Il presidente del club brasiliano di Porto Alegre, Fernando Carvalho ha dichiarato: "Non abbiamo già venduto il giocatore, ma ci sono dei contatti".

certo che li andiamo a scovare per benino sti ragazzi... :sperem: ;)

Teliqalipukt
17-08-2006, 23:30
certo che li andiamo a scovare per benino sti ragazzi... :sperem: ;)

Ma è ironia quella? :D

mysteryman
17-08-2006, 23:52

non sembra male, di certo però è una grande incognita, ma almeno costa poco

piuttosto ho appena letto che giuseppe rossi, il baby talento del manchester, ha detto di aver simpatie per il milan
se dovessi puntare su qualcuno andrei su di lui, tecnicamente fa cose che non vedo fare da nessun altro giocatore italiano, e ha un sinistro delizioso

marcolan
17-08-2006, 23:54
Ho paura che sia una pippa.

mysteryman
18-08-2006, 00:16
Ho paura che sia una pippa.
pippa forse no, il dubbio è quanto possa sostiuire uno come sheva
ne parlano da qualche anno un gran bene, tecnicamente c'è ed è una seconda punta proprio come ci vuole per noi
certo preferirei torres, o anche tevez al massimo, ma se l'alternativa è davvero iaquinta ben venga pure sobis ;)

Topomoto
18-08-2006, 00:57
pippa forse no, il dubbio è quanto possa sostiuire uno come sheva
ne parlano da qualche anno un gran bene, tecnicamente c'è ed è una seconda punta proprio come ci vuole per noi
certo preferirei torres, o anche tevez al massimo, ma se l'alternativa è davvero iaquinta ben venga pure sobis ;)
Beh se l'alternativa è Iaquinta benvenga CHIUNQUE :muro:
Anzi, che non venga pure nessuno....

mt_iceman
18-08-2006, 08:15
magari ci ritroviamo a casa il nuovo pelè, però si tratta lo stesso di un'azzardo dovuto al fatto che B non vuole spendere un ghello. con un tevez a pochi km avrei preferito l'argentino. cmq sperem. e muoviamoci prima che ce lo fotta l'inter :ciapet:

Ser21
18-08-2006, 08:33

piuttosto ho appena letto che giuseppe rossi, il baby talento del manchester, ha detto di aver simpatie per il milan
se dovessi puntare su qualcuno andrei su di lui, tecnicamente fa cose che non vedo fare da nessun altro giocatore italiano, e ha un sinistro delizioso
Ma secondo te il pupillo di fergie lo lasciano partire così ? E secondo te lui vuole venire al milan ? :asd:

lucio68
18-08-2006, 08:40
non "anche",ma "sopratutto" ;)
Mi piacerebbe che costoro lo dicessero che segnalano e ci facessero anche sapere il perché.

ALBIZZIE
18-08-2006, 09:00
marco, scusa se insisto, ma c'è chi rompe li cojoni ogni 2x3.
tu confondi sempre la causa con l'effetto. ;)

e te lo dice uno, che nonha mai fatto una segnalazione.

ALBIZZIE
18-08-2006, 09:02
da calciomercato.com

Juve: Deschamps ha scelto Burdisso

08:20 del 18 agosto

Il ds Secco ha chiesto ufficialmente Nicolas Burdisso all'Inter: al difensore argentino 1,5 milioni di ingaggio.
Ieri incontro decisivo con Camoranesi, convinto a restare. Buffon si appresta a giocare uno spezzone di partita in coppa Italia contro il Martina. Zalayeta verso i russi dello Zenit San Pietroburgo, Legrottaglie può tornare al Chievo.
(Tuttosport)

mica saremo matti, eh?

a meno che...

Moratti: 'Escludo l'acquisto di Buffon'

19:20 del 17 agosto

Il patron dell'Inter, Massimo Moratti chiude le porte al possibile arrivo dalla Juventus del portiere della Nazionale, Gianluigi Buffon: "Lo escludo".

questa smentita potrebbe essere una conferma. :stordita:

Ser21
18-08-2006, 09:02
marco, scusa se insisto, ma c'è chi rompe li cojoni ogni 2x3.
tu confondi sempre la causa con l'effetto. ;)
Guarda che credo stesse facendo un'affermazione riguadante se stesso e come agisce sul forum.

Ser21
18-08-2006, 09:04
da calciomercato.com

mica saremo matti, eh?

a meno che...

questa smentita potrebbe essere una conferma. :stordita:
Burdisso se lo CEDONO di sicuro rientrerebbe nell'affare Ibra o Vieirà,per quanto riguarda buffon,lo vedo incedibile.

Invece un prestito ai gobbi di nicolas lo vedrei bene,farlo crescere in una squadretta di B è quello che ci vuole.

Ser21
18-08-2006, 09:04
MILANINTER: DERBY PER RONALDO: MA QUELL'ALTRO

Il no di Ronaldo al Milan era scontato, nei giorni scorsi si è sentito con Moratti e quando il patron dell’Inter gli ha chiesto se sarebbe andato al Milan, ha risposto: “Perché, le dispiacerebbe?. La replica di Moratti è stata immediata: Certo che mi dispiacerebbe…Se ti vedessi con quell’altra maglia proverei una forte delusione”
Ronaldo ha sorriso e ha chiuso il discorso: “Quardi che io sono azionista dell’inter: non come lei, ma lo sono e con l’altra maglia non mi ci vedrà mail. Lei sa benissimo chi sono io e sa altrettanto bene che con l’altra maglia non ci giocherò mai.

Ak di là delle invenzioni mediatiche e anche medianiche che (ma gli accoppiamenti con i bussolotti delle società e quelle dei giocatori come vengono partoriti, con inseminazioni artificiali a casaccio?
Ronaldo ha detto che o resta a Madrid o resta a Madrid e Capello gli ha fatto eco: Ronaldo o non si vende o non si vende”.
Niente Milan e tantomeno niente Inter (forse ci tornerà a fine carriera per curare l’immagine societaria) e adesso i rossoneri sono du due piste: la prima conduce a Iaquinta e la seconda a San Paolo: nel Corinthians giocano due attaccanti dei quali il Milan ne vorrebbe almeno uno: Tevez, straordinario anche all’ultimo mondiale, e Nilmar che l’anno scorso (non quello appena finito) nel Lione aveva fortemente impressionato.

Tevez in pratica non ha prezzo (è stata fatta una cifra fuori dal mondo: 70 milioni di euro) mentre per Nilmmar c’è una possibilità visto che il prezzo è fissato sui trenta: è vero che non ha grande esperienza, ma è alòytrettanto vero che di fenomeni in giro non ce ne sono.
In tema di Ronaldo c’è da registrare un fatto che riguarda l’altro, il Cristiano che gioca nel Manchester.

L’agente di Cristiano Ronaldo ha chiesto a Moratti se l’affare interessa e Moratti ha risposto: prima portatemi il contratto firmato dal Manchester e poi se ne può parlare.

Ma a questo punto non è da escludere un interessamento del Milan che considera Ronaldo una punta esterna e che si adatterebbe benissimo alla caratteristiche sia di Gilardino che di Inzaghi.

groot
18-08-2006, 09:25
Sobis 21 anni mancino, sarà il degno sostituto di Sheva?

17 agosto 2006
Il Liverpool si affida a Kuyt

In Olanda non hanno più dubbi, secondo il "De Telegraaf" il Feyenoord ha praticamente ceduto l'attaccante Dirk Kuyt agli inglesi del Liverpool per 18 milioni di euro. Mai il club di Rotterdam aveva incassato così tanto denaro dalla cessione di un giocatore. Per la bionda punta della nazionale arancione è pronto un contratto quadriennale.

Kuyt, 26 anni, originario di Katwijk, dopo cinque stagioni all'Utrecht, con 51 gol all'attivo, è passato al Feyenoord nell'estate del 2003, mettendo insieme un bottino di 71 reti in tre campionati.

A me questo piace molto, però 18 milioni per un 26enne non sono troppi?

17 agosto 2006
Figo tentato dallo Sporting

Lo Sporting Lisbona punta su Luis Figo. Il centrocampista è sotto contratto con l'Inter fino al 2007, ma il presidente dei portoghesi, Filipe Soares Franco, spera di convincerlo a chiudere la carriera con lo Sporting.

"E' una cosa possibile, - ha detto a L'Equipe il massimo dirigente dei lusitani - ma perché diventi reale serve che si realizzino una serie di fattori".

Anche Figo in passato aveva dichiarato l'intenzione di chiudere la carriera nel suo Paese.

Figo lascerà l'Inter? sarebbe un bel risparmio.

17 agosto 2006
Rossi libera Oddo

Massimo Oddo si allontana forse definitivamente dalla Lazio, il terzino azzurro non è più entusiasta di proseguire la carriera in biancoceleste, mister Delio Rossi ha parlato con lui e ha lasciato intendere che sarebbe meglio lasciarlo libero di andar via: "Capisco intimamente Massimo. Già l'anno scorso ci eravamo detti delle cose e poi lui ha dimostrato sul campo di essere il miglior esterno destro della stagione".

"Ma quest'anno è diverso, partiamo con una forte penalizzazione. Ho detto a lui quel che ho detto a tutti i ragazzi: chi non è più contento può andare via. Le motivazioni in un gruppo sono la cosa più importante".
:D

Ancelotti, ecco Sobis stellina del Brasile (Gazzetta dello Sport) Il giovane attaccante che ha appena vinto la Libertadores con l'Internacional di Porto Alegre arriverà in Italia nei prossimi giorni.
Foto articolo
Rafael Sobis è il primo colpo di mercato del Milan. L'attaccante dell'Internacional di Porto Alegre, che ha appena vinto la coppa Libertadores, diventerà rossonero tra pochi giorni. La trattativa è definitivamente decollata nelle ultime ore, quando Galliani e Braida hanno deciso di chiudere l'affare per evitare brutte sorprese. Ai tifosi probabilmente il nome di Sobis dice poco, ma si tratta di un giovane talento su cui il Milan punta molto. Carlos Dunga, c.t. del Brasile, ha appena convocato Sobis per le amichevoli di inizio settembre a Londra contro Argentina e Galles dove saranno presenti anche Kakà, Ronaldinho e Robinho.

LA TRATTATIVA Il cartellino di Sobis è al 50% dell'Internacional e al 50% di Jorge Machado, l'attivo procuratore che a gennaio aveva proposto l'attaccante all'Inter e al Milan chiedendo 16 milioni. Adesso le pretese si sono notevolmente abbassate e i dirigenti rossoneri dovrebbero acquistarlo per 10 milioni. Il Milan ha già l'accordo con Machado, deve ancora definire i dettagli con l'Internacional, ma ormai (nonostante gli estremi tentativi di inserimento di Paris St. Germain e Wolfsburg) non ci sono più dubbi: Sobis arriverà a Milano nei prossimi giorni per conoscere il suo nuovo ambiente prima di raggiungere in Inghilterra i compagni della Seleçao. Anche la smentita di Fernando Carvalho, presidente dell'Internacional, sembra poco convinta: «Sobis non è stato venduto al Milan. Abbiamo qualche contatto, ma nulla di concreto». Invece qualcosa di molto concreto c'è.

:asd:

Moratti ha un incubo: "Spero che Ronaldo non vada al Milan" "Non mi facerebbe certo piacere".
Foto articolo
"Non mi farebbe piacere che Ronaldo se ne andasse nell'altra squadra di Milano". Il patron dell'Inter, Massimo Moratti, ha voluto commentare cosi' ai microfoni di Sky la voce di calciomercato che vorrebbe il fenomeno del Real Madrid vicino al Milan. Moratti ha anche ammesso che l'acquisto di Ibrahimovic e' stato fatto anche un po' per mettere il bastone tra le ruote al club di via Turati. "Il calcio e' fatto anche di concorrenza, quindi bisogna evitare che altre squadre si rafforzino, pero' Ibrahimovic vale per se'".

:Perfido:

Pizarro-Roma, fumata nera La trattativa slitta a domani.

Si e` chiusa con un nulla di fatto la cena avvenuta a Milano tra Prade', ds della Roma e Fernando Hidalgo, procuratore di Pizarro, per il passaggio del centrocampista cileno nella capitale, dopo che nel pomeriggio Inter e Roma avevano raggiunto l`accordo per il trasferimento in comproprieta` per una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. L`ostacolo alla chiusura dell`operazione e` l`ingaggio: la Roma offre a Pizarro un quadriennale a 1,6 milioni netti a stagione, mentre Pizarro vuole quello che prenderebbe in nerazzurro (2 milioni piu` premi). Le parti si sono date appuntamento a venerdi`, questa volta a Roma.

L'inter fa un errore a cederlo e a non dargli fiducia.

Iaquinta non svela il rebus: "Non so se rimango ad Udine"
"Prima voglio parlare con il presidente".
Foto articolo
Dopo un mese di ferie, Vincenzo Iaquinta torna ad allenarsi con l'Udinese, ma con il futuro ancora decisamente incerto. 'Voi tutti volete sapere se rimarro' o meno - ha esordito Iaquinta in conferenza - in tutta sincerita' la mia risposta e' non so. Prima voglio parlare con il presidente, dopo eventualmente affronteremo il discorso mercato'. Il bomber dichiara anche di essere pronto a rimanere per il settimo anno in Friuli: 'L'idea non mi 'sconvolge', tutt'altro'.

Speriamo solo che non voglia il milan...

mt_iceman
18-08-2006, 11:21
Milan: ecco Sobis, settimana prossima Oddo

10:00 del 18 agosto

Il Milan ha praticamente raggiunto l'accordo per l'acquisto di Rafael Sobis dall'Internacional di Porto Alegre sulla base di 10 milioni di euro. Restano da definire solo alcuni dettagli, la giovane seconda punta brasiliana arriverà in Italia nei prossimi giorni.

Settimana prossima anche Massimo Oddo vestirà la maglia rossonera. L'arrivo del laterale destro della Lazio è ormai sicuro, le due società si incontreranno per individuare la contropartita tecnica adeguata: si parla di Foggia o Bonera.

In uscita il portiere Coppola andrà a Livorno oppure a Parma, mentre il centrocampista svizzero Vogel verso l'Inghilterra (Manchester United o Blackburn).

:eek: :eek: :eek: :eek:

ma cosa sono matti!!????
oltretutto per oddo. un 31enne e per di più nonc erto un campione...

Ser21
18-08-2006, 11:23
Figo lascerà l'Inter? sarebbe un bel risparmio.

Figo ha fatto una GRANDSSIMA stagione l'anno scorso,per quale motivo sarebbe un bel risparmio ?

Ancor auna votla ti consiglio di guardare l'inter almeno un paio di volte,altrimenti dice cose inesatte ;)

ALBIZZIE
18-08-2006, 11:25
Real Madrid: 6 in partenza

11:13 del 18 agosto

Sono sei i giocatori del Real Madrid sulla lista dei partenti.
Difatti Capello non sta convocando per scelta tecnica Pavon, Gravesen, Pablo Garcia, Diogo, Ruben e Borja, in attesa di trovar loro un'altra sistemazione.
cazzarola. come farà Capello senza questi 6 campioni???
il real dovrà per forza buttarsi nuovamente sul mercato

Ser21
18-08-2006, 11:25
Joaquin: Valencia vicino a fantasista del Real Betis

11:10 del 18 agosto

Joaquin nei prossimi giorni potrebbe passare al Valencia.
Il presidente del Real Betis, Lopera, sembrerebbe difatti disposto a cederlo al club andaluso.
Il Valencia e' pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro piu' Regueiro.

Minchia che bella squadra che ha il valencia...Joaquin,Vicente,Aimar,Tavano,Villa....spettacolo :cool:

marcolan
18-08-2006, 11:27
e te lo dice uno, che nonha mai fatto una segnalazione.

E che è vivo e vegeto!

Ser21
18-08-2006, 11:29
Milan: Real Madrid furioso per i contatti con Ronaldo

11:01 del 18 agosto

Bloccato il giovane brasiliano Rafael Sobis dell'Internacional, il Milan porta avanti anche il discorso per Ronaldo. I dirigenti del club rossonero sarebbero in costante contatto con il 'Fenomeno'.
Questo fatto avrebbe irritato e non poco il Real Madrid, che invierà una lettera di diffida alla società di Via Turati. Un non meglio precistato 'alto dirigente madridista' ha spiegato al quotidiano spagnolo AS: "Il Milan ci definì 'banditi' per aver contattato l'entourage di Kakà ed ora parla direttamente con Ronaldo senza informarci di nulla".

:asd::asd::asd: Coerenza Ole! :asd::asd::asd:

ALBIZZIE
18-08-2006, 11:35
Mi piacerebbe che costoro lo dicessero che segnalano e ci facessero anche sapere il perché.
io ti ho segnalato per avatar indecente :O

ALBIZZIE
18-08-2006, 11:37
E che è vivo e vegeto!
abbastanza, grazie.

ma quindi devo dedurre che aveva ragione ser, e che quindi il tuo era un post auto-biografico??? :p
io pensavo che ti lamentassi delle troppe segnalazioni... :stordita:

Ser21
18-08-2006, 11:38
abbastanza, grazie.

ma quindi devo dedurre che aveva ragione ser, e che quindi il tuo era un post auto-biografico??? :p
Ne dubitavi ?

Lender
18-08-2006, 11:41
Buon giorno a tutti :O

Per chi vuole vedere la nuova inter, Sabato alle 22 Mallorca-Inter. ;)

Il mancio ha convocato tutti :D

marcolan
18-08-2006, 11:48
abbastanza, grazie.

io pensavo che ti lamentassi delle troppe segnalazioni... :stordita:

Io in tutti questi anni ho segnalato una sola volta e non certo nella sezione sport.
C'è chi crede che i moderatori siano pagati, forse, e facciano le balie.

ALBIZZIE
18-08-2006, 11:48
bisogna andare fino laggiù???
non ti sembra troppo?

ronaldovieri
18-08-2006, 11:52
presidente anche se il club è chiuso ci sono le tessera da fare :O

ALBIZZIE
18-08-2006, 11:56
le tessere le doveva fare redbaron. :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13269845&postcount=460
ora è in ferie lui....

visto che dalle tue parti piove sempre e notoriamente non hai una ceppa da fare eprchè non provi tu?

agara
18-08-2006, 12:06
presidente anche se il club è chiuso ci sono le tessera da fare :O

club chiuso?

(sun turnà, bella la Turchia di Emre)

agara
18-08-2006, 12:20
oh bella....

clan chiusi... e abbiamo comprato Ibra??

e poi? altro mercato?...

oggi mi compro la Gazzetta, se no...

mysteryman
18-08-2006, 12:56
Ma secondo te il pupillo di fergie lo lasciano partire così ? E secondo te lui vuole venire al milan ? :asd:
è stato lui a dire che tifa milan, più di questo...
poi di sicuro il manchester non lo molla facilmente, ma imho è un giocatore che deve assolutamente tornare in italia, diventerà fortissimo

lucio68
18-08-2006, 12:58
io ti ho segnalato per avatar indecente :O
grazie! :vicini:

mysteryman
18-08-2006, 13:00
Stampa serba: Zigic è della Juve

10:50 del 18 agosto

La Juventus sarebbe vicinissima all'acquisto di Nikola Zigic.
I quotidiani di Belgrado 'Press' e 'Blic' riferiscono che il club bianconero ha praticamente definito l'ingaggio del centravanti della Stella Rossa sulla base di 7,5 milioni di euro. Per il 25enne nazionale serbo sarebbe già pronto un contratto triennale fino a giugno 2009.
La trattativa sarebbe stata impostata settimana scorsa, quando la Stella Rossa ha affrontato il Milan a San Siro nell'andata del turno preliminare di Champions League.

mysteryman
18-08-2006, 13:01
'Tevez vuole andare via': parola del suo agente

10:20 del 18 agosto

Adrian Ruocco rivela di non aver ricevuto ancora alcuna offerta dai club europei, ai quali apre però le porte per l'acquisto del fuoriclasse argentino.
"Siamo pronti ad ascoltare ed analizzare ogni proposta. Prenderemo la decisione più opportuna". Queste le prime parole di Adrian Ruocco, manager di Carlos Tevez, contattato in Sud-America dall'agenzia radiofonica GRT. Il talento argentino, dopo la vittoria nel campionato brasiliano con la maglia del Corinthians, è pronto ora a sbarcare in Europa: "I giornali parlano di un interessamento da parte del Manchester United, del Milan e del Bayern Monaco ma per ora sono solo voci, non c'è nulla di concreto. Probabilmente - ha spiegato Ruocco all'agenzia GRT - devono prima valutare la disponibilità del club. Carlos ritiene comunque di aver ormai chiuso il suo ciclo con il Corinthians e che ora sia necessario cambiare squadra". Il procuratore dell'argentino conferma dunque, indirettamente, le indiscrezioni trapelate sui maggiori quotidiani sportivi d'Europa e chiarisce: "Tevez non ha preferenze, perchè stiamo parlando di 3 grandi club. Ripeto, siamo pronti ad ascoltare le eventuali offerte, analizzarle e poi decidere. L'aspetto economico è importante ma lo sono anche quello sportivo e quello ambientale e familiare, perchè si tratterebbe di un cambio di vita radicale".

mt_iceman
18-08-2006, 13:01
la cosa buona di questo sobis è che c'ha la faccia da gay come ricky....:asd:

marcolan
18-08-2006, 13:45
Moratti alla Roma: 'Vi do Pizarro senza rubare Mancini o De Rossi'

11:23 del 18 agosto

Il patron dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato al quotidiano Il Romanista: "Stiamo trattando per Pizarro e siamo vicini. Io ho già dato il mio sì. Nell'affare non entreranno né ora né in futuro De Rossi e Mancini, trattiamo solo su basi economiche. Con Rosella Sensi ho un grande rapporto, la stimo. Roma ed Inter lottano per gli stessi valori ed un calcio pulito. Ho letto con molta attenzione le dichiarazioni rilasciate da Guido Rossi e le condivido assolutamente tutte".

Ieri a Milano le due società hanno trovato l'accordo per la comproprietà, manca quello con il giocatore. Oggi tocca a Rosella Sensi, l'agente del regista cileno è a Roma per chiudere.

Che dire? Santo subito!

High Speed
18-08-2006, 13:47
Milan: Real Madrid furioso per i contatti con Ronaldo

11:01 del 18 agosto

Bloccato il giovane brasiliano Rafael Sobis dell'Internacional, il Milan porta avanti anche il discorso per Ronaldo. I dirigenti del club rossonero sarebbero in costante contatto con il 'Fenomeno'.
Questo fatto avrebbe irritato e non poco il Real Madrid, che invierà una lettera di diffida alla società di Via Turati. Un non meglio precistato 'alto dirigente madridista' ha spiegato al quotidiano spagnolo AS: "Il Milan ci definì 'banditi' per aver contattato l'entourage di Kakà ed ora parla direttamente con Ronaldo senza informarci di nulla".

:asd::asd::asd: Coerenza Ole! :asd::asd::asd:

Beh se può interessare a qualcuno la cosa irrita anche me !

La notte (vabbeh la mattina) prima di andare a letto faccio sempre una preghierina a :ave: San Franco Baresi :ave: affinchè Ronaldo non venga al Milan. :D

marcolan
18-08-2006, 13:49
Calcio: consiglio di Lega su diritti Coppa Italia

MILANO - Si discute al consiglio di Lega a Milano la questione dei diritti televisivi della Coppa Italia, dopo che la precedente asta, che partiva da una base di 26 milioni di euro, era andata deserta. La riunione prevede la partecipazione del presidente Antonio Matarrese, assieme al vice presidente per la serie B, Vincenzo Matarrese, e i consiglieri Riccardo Garrone della Sampdoria, Sergio Gasparin del Vicenza, Giambattista Pastorello del Verona, Maurizio Riccardi del Piacenza e Ivan Ruggeri dell'Atalanta. (Agr)

Dai che per mille euri la prendo io.

marcolan
18-08-2006, 13:50
Beh se può interessare a qualcuno la cosa irrita anche me !

La notte (vabbeh la mattina) prima di andare a letto faccio sempre una preghierina a :ave: San Franco Baresi :ave: affinchè Ronaldo non venga al Milan. :D

Io invece lo prenderei.

Ser21
18-08-2006, 13:58
Moratti alla Roma: 'Vi do Pizarro senza rubare Mancini o De Rossi'

11:23 del 18 agosto

Il patron dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato al quotidiano Il Romanista: "Stiamo trattando per Pizarro e siamo vicini. Io ho già dato il mio sì. Nell'affare non entreranno né ora né in futuro De Rossi e Mancini, trattiamo solo su basi economiche. Con Rosella Sensi ho un grande rapporto, la stimo. Roma ed Inter lottano per gli stessi valori ed un calcio pulito. Ho letto con molta attenzione le dichiarazioni rilasciate da Guido Rossi e le condivido assolutamente tutte".

Ieri a Milano le due società hanno trovato l'accordo per la comproprietà, manca quello con il giocatore. Oggi tocca a Rosella Sensi, l'agente del regista cileno è a Roma per chiudere.

Che dire? Santo subito!
Lo stile pacato e sobrio nn ti piace eh?
Meglio quello del tuo presidente che dichiara "Se quelli del real mi fanno incazzare,gli compro tutti i giocatori"...insomma niente da dire,solito Mr.B Style :asd:

Ser21
18-08-2006, 13:59
Io invece lo prenderei.
Chi,Baresi ?
Di sicuro svecchierebbe la difesa.

mysteryman
18-08-2006, 14:06
La tombola milanese offre un altro bussolotto, Lionel Messi
Anche Buffon nel mirino

Negli ultimi giorni accostare un grande attaccante ad una squadra che ha urgente bisogno di acquistarne almeno uno, il Milan, è divenuto un esercizio stucchevole. Secondo Kataweb, i rossoneri vorrebbero approfittare della confusione blaugrana prima dell'elezione della nuova dirigenza, per strappare addirittura Lionel Messi (19). Ipotesi di fantamercato come e più di Ronaldinho. Audace l'offerta: 25 milioni cash più Dida (33) e Seedorf (30). Sempre a leggere Kataweb, Galliani è pronto a sferrare l'assalto decisivo per Buffon (28), anche se il portiere ha detto di voler restare alla Juventus.

marcolan
18-08-2006, 14:07
Chi,Baresi ?
Di sicuro svecchierebbe la difesa.

No, Ronaldo.

marcolan
18-08-2006, 14:10
Lo stile pacato e sobrio nn ti piace eh?
Meglio quello del tuo presidente che dichiara "Se quelli del real mi fanno incazzare,gli compro tutti i giocatori"...insomma niente da dire,solito Mr.B Style :asd:

Stile pacato? "non vi rubo Mancini e De Rossi". Ma che discorso è? Se li vuole e glieli vendono che li compri. Ma che restino alla Roma perché lui è buono... ma dimmi te.

Sulla seconda parte del tuo intervento ti chiedo il link.

marcolan
18-08-2006, 14:15
Spalletti ha appena detto che Pizarro non arriva.
Probabilemtne Mancini lo ha convinto a rimanere a Milano.

agara
18-08-2006, 14:18
Spalletti ha appena detto che Pizarro non arriva.
Probabilemtne Mancini lo ha convinto a rimanere a Milano.

ah si?

...boh, comunque sia a me Pizarro piace e spero che rimanga all'Inter.

Però non credo molto a queste voci di mercato frenetiche, alla fine Pizarro andrà a Roma...

marcolan
18-08-2006, 14:20
ah si?

...boh, comunque sia a me Pizarro piace e spero che rimanga all'Inter.

Però non credo molto a queste voci di mercato frenetiche, alla fine Pizarro andrà a Roma...

Lui è stato molto categorico, loro lo avevano preso, ma alla fine il giocatore ha deciso di non andare.

Teliqalipukt
18-08-2006, 14:21
Un saluto agli amici del clubbe

ed un bentornato ad Agara :D

Ser21
18-08-2006, 14:25
Stile pacato? "non vi rubo Mancini e De Rossi". Ma che discorso è? Se li vuole e glieli vendono che li compri. Ma che restino alla Roma perché lui è buono... ma dimmi te.

Sulla seconda parte del tuo intervento ti chiedo il link.
Restano alla Roma xchè i giallorossi nn li vogliono vendere e perchè moratti nn ha intenzione di incrinare i rapporti con la società di sensi,so che è un discorso assurdo per voi del milan,abituati ad acquistare giocatori che nn vedono l'ora di giocare nei galacticosmeravigliosi,però nel calciomercato esistono anche questi accordi.

Il link nn ce l'ho ma la notizia la davate voi,con link e riferimento,nel vostro clan,ovviamente sarà finito perso tra le 20000 pagine di spam.....natrualmente eravate tutti fieri di tali dichiarazioni,quindi sicuramente ve le ricorderete.

marcolan
18-08-2006, 14:33
Restano alla Roma xchè i giallorossi nn li vogliono vendere e perchè moratti nn ha intenzione di incrinare i rapporti con la società di sensi,so che è un discorso assurdo per voi del milan,abituati ad acquistare giocatori che nn vedono l'ora di giocare nei galacticosmeravigliosi,però nel calciomercato esistono anche questi accordi.

Il link nn ce l'ho ma la notizia la davate voi,con link e riferimento,nel vostro clan,ovviamente sarà finito perso tra le 20000 pagine di spam.....natrualmente eravate tutti fieri di tali dichiarazioni,quindi sicuramente ve le ricorderete.

E perché non li compra il Milan Mancini e De Rossi?

Berlusconi ha detto che se il Real lo fa incazzare gli compra tutti i giocatori? Mi era sfuggito, ma se è cosi' hai ragione te (c'è sempre una prima volta)

Ser21
18-08-2006, 14:34
E perché non li compra il Milan Mancini e De Rossi?

Berlusconi ha detto che se il Real lo fa incazzare gli compra tutti i giocatori? Mi era sfuggito, ma se è cosi' hai ragione te (c'è sempre una prima volta)
E che ne so,chiedilo al tuo presidente.

Il fatto che tu mi dia ragione è un grosso passo in avanti,vediamo se il tempo curerà il resto.

marcolan
18-08-2006, 14:36
E che ne so,chiedilo al tuo presidente.

Il Milan non li prende perché costano troppo e la Roma non li vende. L'inter perché moratti è buono. Tutto quadra.

badedas
18-08-2006, 14:49
nel ns thread basterebbe IGNORARE le persone come ho chiesto più volte e segnalare segnalare segnalare...
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/SfondoForum.jpg

Ser21
18-08-2006, 14:50
Il Milan non li prende perché costano troppo e la Roma non li vende. L'inter perché moratti è buono. Tutto quadra.
De Rossi non parte xchè è INCEDIBILE e su questo siamo d'accordo.
Mancini era in orbita inter ma evidentemente Moratti non vuole fare questo dispetto alla Roma.
Ma come,Berlusca non è mica quello che se vuole compra il real e lo mette a giocare in eccellenza ?

High Speed
18-08-2006, 14:55
Ma come,Berlusca non è mica quello che se vuole compra il real e lo mette a giocare in eccellenza ?

Si lo conosci? si chiama Silvio abita ad Arcore ed ha vinto qualcosa mentre Massimo Moratti giocava a comprare e vendere i soldatini di piombo.

marcolan
18-08-2006, 14:57
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/SfondoForum.jpg

E poi chiedono di chiudere TUTTI i clan...

mysteryman
18-08-2006, 14:59
non erano parole di berlusconi, ma di qulacuno del clan che cercava di ripondere a tono alle notizie di kaka al real

agara
18-08-2006, 15:00
E poi chiedono di chiudere TUTTI i clan...

non l'ho capita, cosa stavi quotando di Badedas? (non si vede nulla)

Teliqalipukt
18-08-2006, 15:01
Si lo conosci? si chiama Silvio abita ad Arcore ed ha vinto qualcosa mentre Massimo Moratti giocava a comprare e vendere i soldatini di piombo.

No non so chi sia :wtf:

High Speed
18-08-2006, 15:03

sembrerebbe il velo pietoso da stendedere su sta storia... :rolleyes:

mysteryman
18-08-2006, 15:04
L'Internacional ammette la trattativa per Sobis al Milan

Salvo imprevisti, Rafael Sobis (21) vestirà a breve la maglia rossonera. Il giocatore parla già da ex, definendo i rossoneri "un'occasione che capita una volta nella vita", mentre il presidente dell'Internacional ha ammesso l'essitenza di contatti avanzati con la società milanese. In realtà Fernando Carvalho può poco, perchè a reggere i destini di Sobis è il suo procuratore Machado, proprietario del 75% del cartellino. Una volta concluso l'affare, il Milan penserà ad un altro attaccante, visto che Amoroso verrà ceduto all'Aek Atene e Borriello finirà ancora una volta in prestito.

mysteryman
18-08-2006, 15:05
Diego Lugano al Fenerbahce

Diego Lugano annuncia il proprio addio al San Paolo. Il forte difensore uruguayano giocherà nella prossima stagione nelle fila del Fenerbahce, guidato dall'ex stella del Brasile (nonchè Ct del Giappone) Zico. Mancano solo i dettagli all'operazione, che sarà verosimilmente conclusa nei prossimi giorni. Il nome di Lugano era stato accostato a diverse compagini europee, tra le quali Milan, Real Madrid e Siviglia.

questo sembrava abbastanza forte, possibile che con la penuria di buoni difensori se ne debba andare in turchia?

marcolan
18-08-2006, 15:05

Ciao Agara, non si vede nulla perché lui ha solo quotato e quindi il messaggio non si vede.
Dicevo che da una parte ci chiudono i clan per la marea di segnalazioni che ricevono (le ultime addirittura chiedevano di chiudere i clan, cosa successa), dall'altra si invita a segnalare ancora di piu'.

High Speed
18-08-2006, 15:06
No non so chi sia :wtf:

Mannaggia, ecco perchè non tifi Milan, se vuoi te lo presento... magari fai ancora in tempo :D

Cmq vi dico una cosa, io e la mia compagna stiamo insieme da 5 anni, io Milanista doc e lei (poverina :D ) Interista doc, vi posso assicurare che è uno spasso, meglio che se fossimo stati della stessa squadra. Basta sapersi prendere in giro. ;)

Ser21
18-08-2006, 15:08
Mannaggia, ecco perchè non tifi Milan, se vuoi te lo presento... magari fai ancora in tempo :D

Cmq vi dico una cosa, io e la mia compagna stiamo insieme da 5 anni, io Milanista doc e lei (poverina :D ) Interista doc, vi posso assicurare che è uno spasso, meglio che se fossimo stati della stessa squadra. Basta sapersi prendere in giro. ;)

Meglio di un assist di Ronaldinho...

Quindi coloro che tifano Milan lo fanno xchè conoscono a fondo berlusconi,giusto ?

CVD

PS: La mia donna invece è milanista e come si suol dire "Vi trombiamo le vostre tifose" :ciapet: :ciapet:

High Speed
18-08-2006, 15:15
Meglio di un assist di Ronaldinho...

Quindi coloro che tifano Milan lo fanno xchè conoscono a fondo berlusconi,giusto ?

CVD

PS: La mia donna invece è milanista e come si suol dire "Vi trombiamo le vostre tifose" :ciapet: :ciapet:

Fiero ed Orgoglioso del mio Presidente :D , ma per tua notizia tifo Milan dal 1975. ;)

Ovviamente il PS è reciproco :sofico: :oink:

agara
18-08-2006, 15:25
Ciao Agara, non si vede nulla perché lui ha solo quotato e quindi il messaggio non si vede.
Dicevo che da una parte ci chiudono i clan per la marea di segnalazioni che ricevono (le ultime addirittura chiedevano di chiudere i clan, cosa successa), dall'altra si invita a segnalare ancora di piu'.

ciao Marcolan,
si ora ho capito...

vabbé, non faccio considerazioni personali, solo dico che stare qui a rivangare chi ha detto che cosa non porta a nulla...

sono mesi che discutiamo su come portare avanti questi clan e non riusciamo a trovare un sistema per auto-regolamentarci.

Ti dico la mia.. fare parte del clan dell'Inter mi piace, ma non ho nulla contro le altre squadre. Anzi, a me il Milan piace molto come squadra, così come la Roma o altre piccole.
Quello che non mi va è l'impossibilità di discutere per questo ostentanto sfottìo da bar sport che i clan portano con sé come deriva ineluttabile.

Ok.. ne prendo atto e dato che questo porta problemi, se non ci sono soluzioni si chiude.

Una volta chiusi i clan, la mia vita va avanti senza alcun problema.
Solo mi spiace perché nelle pause lavorative è un bel modo di "prendere un caffé" :)
per chi sfotte forse la perdita è maggiore...

IMHO naturalmente...

saluti a tutti :)

badedas
18-08-2006, 17:11
Ti facevo piu "esperto"!

badedas
18-08-2006, 17:18
sono mesi che discutiamo su come portare avanti questi clan e non riusciamo a trovare un sistema per auto-regolamentarci
Il sistema c'è, l'ho detto, ridetto e riridetto.

Con te poi ne abbiamo discusso fino alla nausea.

Prendere gli sfottò per quello che sono, punto e basta.

Se tu e i toi compagnucci non riuscite a convincervi di questo sarà sempre rissa.

Grazie anche e soprattutto ai tipi come Meth!

Ma voi non ce la fate, è nel vostro DNA di...

Basta, vah.

Ser21
18-08-2006, 20:35

Se tu e i toi compagnucci non riuscite a convincervi di questo sarà sempre rissa.

Basta, vah.
Il solo fatto che tu faccia il nome di un altro utente è palese dimostrazione del tuo cercare sempre e comunque lo scontro,anche se camuffato da finto intervento pacifista come questo.

groot
18-08-2006, 20:37
Viva la fica :O

E prendiamo 'sto Sobis.....!!! Prima di tutto cediamo AMOROSO!!! e sBorriello.

groot
18-08-2006, 20:40
Tevez scarica il Corinthians

Carlos Tevez è sempre più vicino al Milan e l'ultima mossa per smuovere il mercato l'ha effettuata il suo procuratore, scaricando di fatto il Corinthians.

"Siamo aperti a ogni proposta. Per ora non c'è nulla di concreto - ha spiegato Adrian Ruocco, procuratore di Tevez - ma Carlos ritiene di aver ormai chiuso il suo ciclo con il Corinthians e che ora sia necessario cambiare squadra".

Un messaggio chiaro e preciso che ora mette il club brasiliano nella condizione di dover trattare per non ritrovarsi un giocatore insoddisfatto e che potrebbe anche portare ad una diminuzione della richiesta economica presnetata al Milan.

in generale vi piace 'sto Tevez?

Martins vicino al Newcastle L’attaccante verso la Premier.
Foto articolo
Obafemi Martins è ad un passo dal New*castle. Ieri tra l’Inter ed il club inglese ci sono stati dei contatti e la differenza tra domanda ed offerta, sia per il cartellino sia per l’ingaggio, si è notevolmente ri*dotta rispetto al passato. La fumata bianca dovrebbe arrivare la prossima settimana anche perché, nono*stante i complimenti ricevuti pure ieri dal tecnico del Portsmouth, Harry Redknapp ( « Martins è un ottimo giocatore e sono convinto che in Premiership farebbe molti gol » ) , il nigeriano ha scelto il Newcastle.

mt_iceman
18-08-2006, 21:12
in generale vi piace 'sto Tevez?

per quanto ne possa sapere si. è un giocatore veloce con una certa fantasia. ai mondiali ogni volta che veniva messo in campo rispondeva presente. sarebbe da comprare, ma ci credo molto poco.

mt_iceman
18-08-2006, 21:14
cmq quel kuyt che ha preso il liverpool secondo me è un tristano duro. o almeno, per quanto ha fatto vedere ai mondiali (niente) non mi ispira certo chissà quale fiducia.

intanto il chelsea ha preso boolarhouz dall'amburgo: imho, non era male.

High Speed
18-08-2006, 22:05
Viva la fica :O

E prendiamo 'sto Sobis.....!!! Prima di tutto cediamo AMOROSO!!! e sBorriello.

quoto tutto :D :oink: , ma borriello lo darei in prestito al massimo, sembra maturo ;)

ronaldovieri
18-08-2006, 22:07
quoto tutto :D :oink: , ma borriello lo darei in prestito al massimo, sembra maturo ;)

per un campo di boccette sicuramente

ChristinaAemiliana
18-08-2006, 22:10
Va bene, proviamo.

Vediamo se tutti insieme siete in grado di rispettarvi e di scherzare senza trascendere.

Approfitto dell'occasione e del fatto di avervi qui tutti assieme per chiarire un punto a riguardo della chiusura dei clan.

Nel post di chiusura ho accennato al fatto di aver ricevuto molte segnalazioni e mi accorgo da quello che ho letto in questo thread che le mie parole sono state fraintese.

Non ho mai inteso dire che i clan siano stati chiusi per il contenuto delle segnalazioni o addirittura per richiesta diretta di qualcuno. Semplicemente, quando la mole di segnalazioni diventa tanto cospicua, è segno evidente che qualcosa non vada per il verso giusto, giacché è evidente che gli utenti non si sentano a proprio agio e non riescano a discutere serenamente.

Le segnalazioni suddette poi, ci tengo a sottolinearlo, erano del tutto assortite e non esisteva una netta preponderanza da parte di una sola tifoseria. E a tale proposito vorrei precisare anche che nel caso in cui un utente, o un gruppo di utenti, si mettessero a segnalare cose che non esistono, o a segnalare comportamenti che loro stessi pongono in essere per primi, riceverebbero in cambio una bella ammonizione per abuso di segnalazione. Quindi da questo punto di vista non avete ragione di mettervi sulla difensiva, perché un uso esasperato e ingiustificato del tasto segnala si ripercuote, casomai, contro chi lo concretizza.

Questo non significa che dobbiate aver timore di segnalare, ma soltanto che dobbiate usare con giudizio i mezzi che avete a disposizione. Per quanto possibile, cercate di non aver bisogno di segnalare: è inutile prendere parte a una rissa finché se ne ha voglia e poi segnalare quando se ne ha abbastanza, dopo aver dato fastidio a tutti quelli che desideravano discutere e scherzare in pace.

Infine, per quanto riguarda gli sfottò, essi sono parte del gioco, sono una delle essenze del tifo stesso, e sono anche divertenti, a patto di usare il buonsenso e non farli diventare un martellamento continuo o una questione personale tra due o più persone.

Sono pronta a concedervi tutta la disponibilità del mondo, ma sarò estremamente severa con chi deliberatamente destabilizza il clima del thread.

juninho85
18-08-2006, 22:33
non bestemmiare...meglio starsene non ignorare,segnalare a ripetizione e far chiudere i clan....sapendo che dall'alto aspettano solo il pretesto ;)

mt_iceman
18-08-2006, 22:41
cut

non ho capito una cosa però...domenica cmq riaprono quelli singoli? o dobbiamo star qui in questo calderone da ora in poi? :stordita:

ronaldovieri
18-08-2006, 22:44
:cool:

nuuu pure comotto è andato via :cry:

juninho85
18-08-2006, 22:44
Ti dico la mia.. fare parte del clan dell'Inter mi piace, ma non ho nulla contro le altre squadre. Anzi, a me il Milan piace molto come squadra, così come la Roma o altre piccole.
Quello che non mi va è l'impossibilità di discutere per questo ostentanto sfottìo da bar sport che i clan portano con sé come deriva ineluttabile.

da che mondo e mondo lo sfottò fa parte del tifare la propria squadra di calcio,se poi si passa alle frecciate con lo scopo di offendere la persona....beh questo è un altro paio di maniche ;)

badedas
18-08-2006, 22:46
non ho capito una cosa però...domenica cmq riaprono quelli singoli? o dobbiamo star qui in questo calderone da ora in poi? :stordita:
Abituiamoci fin da subito ad una civile convivenza.

O, se preferisci, promiscuità!

ChristinaAemiliana
18-08-2006, 22:47

Riaprono, ma sotto osservazione...il che significa che al primo casino richiudono, portando con sè il divieto di parlare di calcio in sezione, per una decina di giorni minimo (il tempo che torni Cerbert e si discuta cosa fare in via definitiva).

ChristinaAemiliana
18-08-2006, 22:48
non bestemmiare...meglio starsene non ignorare,segnalare a ripetizione e far chiudere i clan....sapendo che dall'alto aspettano solo il pretesto ;)

Con questo spirito complottistico non si va da nessuna parte. ;)

Dona*
18-08-2006, 22:51

Basta, vah.

voi (noi)?
Ma quando riuscirai a renderti conti che i tuoi "sfottò" ti hanno ormai inviso ai tuoi stessi compagni di tifo(!!!)?
E' incredibile che pensi ancora che il tutto sia riconducibile ad un banale "battibecco" tra tifosi di sponde opposte: renditene conto, non è così, e non ce n'è da discurtene sopra! Dovresti cambiare atteggiamento, punto.
Ma so che non lo farai.

ChristinaAemiliana
18-08-2006, 22:54
Mah, potrebbe essere utile discuterne invece.

Nestasiato
18-08-2006, 22:56
son tornato oggi, chi mi aggiorna sul motivo della chiusura dei clan?

juninho85
18-08-2006, 22:58
Con questo spirito complottistico non si va da nessuna parte. ;)
...è quello che trapela a noi utenti che non sappiamo come gestita la cosa,non vado avanti altrimenti si scade in inutile polemica

Dona*
18-08-2006, 22:59

li puoi immaginare... sei andato a trovare la tipa nel tuo avatar? :p

Saggio TiaMantova
18-08-2006, 23:00
:cool:

nuuu pure comotto è andato via :cry:
è andato al toro?

Nestasiato
18-08-2006, 23:03
li puoi immaginare... sei andato a trovare la tipa nel tuo avatar? :p

no, taaaante altre simili :p

ronaldovieri
18-08-2006, 23:03
è andato al toro?

si dalla roma al toro :cry:

mt_iceman
18-08-2006, 23:05

li han chiusi perchè in tua assenza nulla ha più senso di esistere! :O

:stordita:

Saggio TiaMantova
18-08-2006, 23:06
si dalla roma al toro :cry:
che te frega sei dell'ascoli :eek:

PS: auguro a cioffi la peggior stagione della sua vita. primo perchè è un mercenario (vabe non mi meraviglio), secondo perchè è passato dal mantova al toro :rolleyes: chi ha visto sa

ronaldovieri
18-08-2006, 23:09
che te frega sei dell'ascoli :eek:

PS: auguro a cioffi la peggior stagione della sua vita. primo perchè è un mercenario (vabe non mi meraviglio), secondo perchè è passato dal mantova al toro :rolleyes: chi ha visto sa

si ma giocava con l'ascoli

speravo lo confermassero :D

Saggio TiaMantova
18-08-2006, 23:12
ora capisco, non lo sapevo. ma allora gasparetto non l'avete preso...c'è un motivo particolare?

ronaldovieri
18-08-2006, 23:15
ora capisco, non lo sapevo. ma allora gasparetto non l'avete preso...c'è un motivo particolare?

non saprei abbiam preso job dalla samp
spero non sia perche arriva quel cesso di borriello :mad:

juninho85
18-08-2006, 23:15
perchè ora hanno thomas job,attaccante che alla cremonese ha garantito ben 5 gol in 66 partite(in B fra l'altro :asd: )

ChristinaAemiliana
18-08-2006, 23:17
...è quello che trapela a noi utenti che non sappiamo come gestita la cosa,non vado avanti altrimenti si scade in inutile polemica

L'inutile polemica è tale proprio se si traggono delle conclusioni simili pur ammettendo di non sapere le cose.

Comunque, mi pare ovvio che nel momento in cui i clan diventino un concentrato di tutto ciò che nel forum si cerca di non avere (chat sfrenata, polemiche, risse tra utenti, faide che si trascinano...), le alternative diventino due: o ci si riesce a dare una regolata, o si fa a meno dei clan.

Saggio TiaMantova
18-08-2006, 23:18
perchè ora hanno thomas job,attaccante che alla cremonese ha garantito ben 5 gol in 66 partite(in B fra l'altro :asd: )
job l'ho visto all'opera contro il mantova: non ha fatto niente, se non sbagliare l'unica palla-gol :D vabe quel derby è stato dominato da noi....0-0 :stordita:

ronaldovieri
18-08-2006, 23:19

:nono: dai noi farà il fenomeno :O

juninho85
18-08-2006, 23:25
L'inutile polemica è tale proprio se si traggono delle conclusioni simili pur ammettendo di non sapere le cose.

Comunque, mi pare ovvio che nel momento in cui i clan diventino un concentrato di tutto ciò che nel forum si cerca di non avere (chat sfrenata, polemiche, risse tra utenti, faide che si trascinano...), le alternative diventino due: o ci si riesce a dare una regolata, o si fa a meno dei clan.
...o si mette un modetore di sezione che può garantire copertura non solo quando si trova sul proprio posto di lavoro(con le conseguenze che ciò comporta),o che in generale sia in grado di tenere più sotto controllo la situazione,e non intervenire quando il casino è bello che combinato,e magari già finito(sia chiaro che non si sta incolpando cerbert)
...perchè non mi pare che in sezioni tipo "politica",sicuramente più calde e flammose di questa sportiva si sia mai posto divieto alla apertura di determinati thread chiaramente polemici nei confronti dei soliti personaggi politici,qualora essi fossero stati occasione per insultare l'opposta fazione.

per come la vedo io,e l'ho già detto qualche post fa,questo forum(come tipo di moderazione)non è pronto a gestire una realtà complessa come quella dei clan

Nestasiato
18-08-2006, 23:26
li han chiusi perchè in tua assenza nulla ha più senso di esistere!

per un attimo non ci avevo pensato... grazie, mio piccolo fan!

mysteryman
18-08-2006, 23:30
non saprei abbiam preso job dalla samp
spero non sia perche arriva quel cesso di borriello :mad:
con la squadra che avete sarebbe pure un lusso borriello, ti ricordo che state pure trattando marco delvecchio... :D

ChristinaAemiliana
18-08-2006, 23:35
...o si mette un modetore di sezione che può garantire copertura non solo quando si trova sul proprio posto di lavoro(con le conseguenze che ciò comporta),o che in generale sia in grado di tenere più sotto controllo la situazione,e non intervenire quando il casino è bello che combinato,e magari già finito(sia chiaro che non si sta incolpando cerbert)
...perchè non mi pare che in sezioni tipo "politica",sicuramente più calde e flammose di questa sportiva si sia mai posto divieto alla apertura di determinati thread

Quello che è consentito qui nei clan non mi pare proprio sia mai stato consentito in Politica.

Tenere sotto controllo la situazione poi è un ottimo proposito, ma non deve essere soltanto un proposito del moderatore...deve esserlo in primis degli utenti.

Inoltre capirai bene che un thread in cui l'equilibrio è così traballante da necessitare di supervisione continua ha decisamente poco senso...è piuttosto assurdo che tre discussioni diano più da fare di tre sezioni.

High Speed
19-08-2006, 00:09
ChristinaAemiliana scusa, ma io una cosa cmq non la capisco...

I clan esistono da 4-5 anni, i tifosi esistono da sempre, le regole del forum sono sempre le stesse, possibile che dopo tutto questo tempo le rivalità tra le tifoserie siano diventate all' improvviso talmente ostili da proibire l' argomento ?

Quello che penso, me lo tengo per me, perchè il forum mi è utile "in primis" per l' informatica, ma sta di fatto che c'è qualcosa da rivedere e di sicuro non si elimina il problema mettendo tacere le persone.

E poi in ultimo, ma non ultimo, sarà chat, saranno argomenti superficiali, ma i 3 thread insieme tirano contatti che alcune alcune sezioni se li sognano, e "mischiando le carte" il forum risulta molto attivo anche in questo periodo estivo altrimenti fermo a giugno... e chi vuole intendere intenda...

Detto questo, io aperto questa discussione sperando che dovendo stare stretti tutti insieme appassionatamente, qualcuno riesca a trattenersi dall' esagerare con gli sfottò e qualcun altro sia semplicemente un'pò meno permaloso. E mi permetto di essere ottimista sul fatto che noi Utenti possiamo dimostrare a qualcuno di essere capaci a prenderci in giro su un argomento "futile" come quello del Calcio.

Forza ;)

ChristinaAemiliana
19-08-2006, 01:05
ChristinaAemiliana scusa, ma io una cosa cmq non la capisco...

I clan esistono da 4-5 anni, i tifosi esistono da sempre, le regole del forum sono sempre le stesse, possibile che dopo tutto questo tempo le rivalità tra le tifoserie siano diventate all' improvviso talmente ostili da proibire l' argomento ?

Quello che penso, me lo tengo per me, perchè il forum mi è utile "in primis" per l' informatica, ma sta di fatto che c'è qualcosa da rivedere e di sicuro non si elimina il problema mettendo tacere le persone.

E poi in ultimo, ma non ultimo, sarà chat, saranno argomenti superficiali, ma i 3 thread insieme tirano contatti che alcune alcune sezioni se li sognano, e "mischiando le carte" il forum risulta molto attivo anche in questo periodo estivo altrimenti fermo a giugno... e chi vuole intendere intenda...

Per quanto riguarda la prima domanda, onestamente non so darti risposte molto precise.

Io ho conosciuto la realtà dei clan da moderatore, poiché da utente non li ho mai frequentati. So dirti comunque con certezza che la situazione è critica da prima ancora che diventassi mod io...quindi, non da quando esistono i clan (anche perché 5 anni fa non c'erano così tanti utenti), ma di sicuro nemmeno da pochi mesi.

Comunque, non parlerei di "mettere a tacere le persone": onestamente questa mi sembra terminologia da riservare ad altre realtà. Qui si parla piuttosto di una questione di ragionevolezza: nel momento in cui un thread richiede la presenza fissa di un mod, il prezzo da pagare per "far parlare" le persone che ci postano non comincia ad apparire un po' alto? E ha senso dire che la situazione sia normale, anzi che sia ancora colpa dello Staff che non ci mette abbastanza moderatori?

Infine, occhio che nessuno ha mai pensato di chiudere i clan perché l'argomento viene giudicato superficiale. La questione sarebbe la stessa anche se dissertasse sui massimi sistemi.

Per ultimo, la questione dei contatti...beh, i thread saranno sicuramente frequentati, ma anche volendo fare quel tipo di considerazioni, non pensiate che lo siano così tanto da pesare significativamente sul totale dei contatti anche del solo forum. E non crediate che il web sia così spopolato: durante le (meritate) ferie della redazione abbiamo addirittura ricevuto proteste perché la gente avrebbe voluto più news e articoli! E in ogni caso qui non c'è mai stata la tendenza a raggranellare contatti "in qualsiasi modo".

Detto questo, io aperto questa discussione sperando che dovendo stare stretti tutti insieme appassionatamente, qualcuno riesca a trattenersi dall' esagerare con gli sfottò e qualcun altro sia semplicemente un'pò meno permaloso. E mi permetto di essere ottimista sul fatto che noi Utenti possiamo dimostrare a qualcuno di essere capaci a prenderci in giro su un argomento "futile" come quello del Calcio.

Forza ;)

Condivido il tuo ottimismo, alla faccia di chi pensa che noialtri si stia lì ad attendere un vostro passo falso giusto per aver la scusa di chiudere baracca. ;)

juninho85
19-08-2006, 11:15
ciao, mi inserisco nella discussione (anche se nn frequento spessissimo i clan) solo per far notare che il 90 % delle litigate nei clan calcistici è provocata da alcuni noti personaggi che di proposito postano sui clan "rivali";lo fanno un pò tutti,ma nn sistematicamente come i noti spammer/troller o come volete chiamarli...
Tipico esempio è l'utente pilota... che davvero ha esagerato, ma ce ne sono altri..
Purtroppo credo sia davvero difficile gestire una realtà instabile come i clan di calcio, il tifo è di per se poco razionale .. se poi ci mettiamo i vari utenti salterini citati sopra che di proposito infiammano i clan di altre squadre ,siamo a posto.

Forse ci vorrebbe una regoletta abb semplice per i clan.. vietato trolleggiare,anche per scherzo... (perchè può darsi che dall'altra parte nn venga capito.); certo,ammetto che si toglierebbe del "pepe" dal discorso,
ma se ogni volta si finisce con i clan chiusi.. ;)

ciaooo
basterebbe soltanto che le frecciate riguardassero l'ambito strettamente calcistico e ci si limitasse a scherzare con chi si è sicuri capisca la situazione ;)

mysteryman
19-08-2006, 12:07
torniamo a parlare di calcio....

Sobis: «Caro Milan sono pronto» (Gazzetta dello Sport)
Il brasiliano si presenta «Spero di arrivare presto»

Il Milan sta per regalarsi un diamante, parola di Abel Braga. Per il tecnico dell'Internacional, fresco campione sudamericano, Rafael Sobis è una pietra preziosa.

Rafa Sobis è il nuovo gioiello brasiliano grazie al suo tiro potente e ai suoi gol, spesso bellissimi, in particolare quelli realizzati calciando con potenza e precisione da fuori area. Gol che presto potrebbero essere colorati di rossonero. «E' vero — conferma al telefono dalla sua casa a Porto Alegre —. Siamo a buon punto e io non vedo l'ora di correre a Milano. Vi confesso che sono entusiasta di un'avventura simile: in queste ore non ho fatto altro che navigare su Internet, voglio sapere tutto del Milan e di Milano. La squadra a dire il vero la conoscevo già, la città l'ho scoperta adesso e mi sembra perfetta».

Al Milan conosce già qualcuno?
«Di fama conosco tutti, personalmente invece nessuno, neppure i brasiliani. Per ora, tra l'altro, mi ritrovo in una posizione scomoda, so che siamo a buon punto ma non c'è nulla di ufficiale».

Lei cosa si aspetta?
«Ho le idee chiare. In Brasile seguiamo molto le partite del vostro campionato e in particolare del Milan, una delle squadre più forti del mondo. Avrò bisogno di un periodo di ambientamento, visto che il mio gioco è molto diverso da quello che viene richiesto in Italia».

A chi assomiglia? Come le piace giocare?
«Mi piace fare tanto movimento, retrocedere a centrocampo, sfruttare la mia velocità, ma quel che adoro di più è arrivare vicino alla porta e cercare il gol. Io sono un finalizzatore, un centravanti. Faccio fatica a trovare un paragone, diciamo che sono un po' come il primo Amoroso . Ecco, se volete un paragone penso a Fred, il centravanti del Lione».

Lei parla come uno che ha già la valigia pronta.
«Beh, non è proprio così, visto che sto per andare all'allenamento dell'Internacional, ma sono ansioso che tutto si concluda in fretta. Anzi, vi confesso che per me sta diventando difficile mantenere la concentrazione su quello che faccio»

a quanto pare il nuovo amoroso viene per davvero :stordita:

mysteryman
19-08-2006, 12:10
Camoranesi: «Voglio andar via» (Gazzetta dello Sport)
L'argentino è deciso a lasciare la Juve. E' richiesto anche dal Valencia: si prospetta uno scambio con Fiore

Il castello di certezze eretto con fatica da Deschamps sta per perdere un pilastro importante. Fino a ieri il tecnico aveva garantito la permanenza di Camoranesi. Anzi, Deschamps si era spinto con un inequivocabile «resta al 105 %». Questa percentuale ieri si è dissolta come un castello, sì, ma di sabbia dopo le dichiarazioni dell'agente del giocatore, Sergio Fortunato, rimbalzate da Buenos Aires.

ROTTURA «Camoranesi — ha detto Fortunato — non intende rimanere alla Juve. Mauro è stato chiaro in proposito: non ha alcun dubbio e lo ha ribadito anche giovedì mattina nell'incontro che ha avuto con Bettega e Secco. Non cisono margini di trattativa perché la sua è una scelta di vita: non capisco perché il tecnico e la società continuano a dire che il giocatore ha accettato di rimanere. Non è vero, Camoranesi non giocherà in B. Già un anno fa aveva comunicato alla vecchia dirigenza che avrebbe giocato un'altra stagione alla Juve e poi sarebbe andato via, perché voleva provare l'avventura in un altro campionato. Per me non c'è nessuna novità, Camoranesi è un campione del mondo, non è un giocatore qualsiasi e i dirigenti devono tenere nella giusta considerazione la sua volontà. Mi auguro che al più presto siano valutate le offerte arrivate dal Valencia e dal Lione: sono due ipotesi gradite».

VECCHI AMORI Per Camoranesi il Valencia è disposto a mettere sul tappeto Stefano Fiore più un congruo quantitativo soldi. Da un amore che tramonta, insomma, a uno che risboccia. Già, perché tra Fiore e il club torinese c'era stato, in effetti, già un contatto lo scorso anno: la Juve lo vedeva come una possibile alternativa nel caso di addio di Pavel Nedved. Ora che a Valencia le cose non vanno benissimo, si registra un improvviso riavvicinamento su cui i vertici bianconeri non si sbilanciano in attesa di capire dove giocherà.

mysteryman
19-08-2006, 12:11
È fatta per Diarra al Real Madrid
Le Merengues pagheranno il giocatore 28 milioni di euro.

Il Lione ha annunciato di aver trovato l’accordo con il Real Madrid per il trasferimento in Spagna del centrocampista Mahamadou Diarra. Il giocatore del Mali dovrebbe essere ceduto per 28 milioni di euro. Queste le dichiarazioni del direttore generale del Lione Olivier Blanc: “Il trasferimento resta condizionato alla soddisfazione che il Real Madrid darà alle richieste del giocatore”.

peccato, questo è un buon giocatore, che coppia con emerson!

badedas
19-08-2006, 12:21
Prendetela come volete: Mercoledì 23 verrà dato l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Ronaldo de Assis Moreira detto Ronaldinho.

High Speed
19-08-2006, 12:25
Prendetela come volete: Mercoledì 23 verrà dato l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Ronaldo de Assis Moreira detto Ronaldinho.

:eek: :eekk: :ave: :sperem: :ubriachi:

aspè che risalgo dalla sedia... tu dai queste notizie... così... ecc sò ric.. ad.. uto

High Speed
19-08-2006, 12:30
Come le piace giocare?
«Mi piace fare tanto movimento, retrocedere a centrocampo, sfruttare la mia velocità, ma quel che adoro di più è arrivare vicino alla porta e cercare il gol.

ecco bravo... datti da fare se vuoi guadagnarti la pagnotta ;)

ps
speriamo che a furia di correre a destra e a manca non si scontri con Gattuso :D

gotenks
19-08-2006, 12:30

Guarda che Mercoledì ti quoto eh... Mica si possono sparare notizie così :sbavvv: senza conseguenze :O

:sperem:

badedas
19-08-2006, 12:31
:eek: :eekk: :ave: :sperem: :ubriachi:

aspè che risalgo dalla sedia... tu dai queste notizie... così... ecc sò ric.. ad.. uto
Mi sa che tu non c'eri, ma anni fa avevo riportato la notizia, fornitami dalla stessa persona, dell'arrivo di Totti.

Lo stesso tizio però mi aveva annunciato con largo anticipo l'arrivo di Nesta e Gilardino (oltre all'esclusione dell'arrivo di Poulsen e Materazzi).

High Speed
19-08-2006, 12:32
Mi sa che tu non c'eri, ma anni fa avevo riportato la notizia, fornitami dalla stessa persona, dell'arrivo di Totti.

Lo stesso tizio però mi aveva annunciato con largo anticipo l'arrivo di Nesta e Gilardino (oltre all'esclusione dell'arrivo di Poulsen e Materazzi).

No, c' ero e mi ricordo!!! ;)

mysteryman
19-08-2006, 12:32
o forse ti confondi con Ronaldo Luís Nazário de Lima detto ''el gordo''?

badedas
19-08-2006, 12:34
o forse ti confondi con Ronaldo Luís Nazário de Lima detto ''el gordo''?
No, no, quello lo lasciamo ai cuggini.

High Speed
19-08-2006, 12:34
e se non fosse stato per il cuore magnanimo del nostro illustrissimo :ave: :D Presidente avremmo preso veramente Totti. ;)

marcolan
19-08-2006, 12:38

Che con Totti, zietto, formerà una coppia fenomenale.

marcolan
19-08-2006, 12:41
e se non fosse stato per il cuore magnanimo del nostro illustrissimo :ave: :D Presidente avremmo preso veramente Totti. ;)

Una specie di Moratti, insomma.

High Speed
19-08-2006, 12:44
Una specie di Moratti, insomma.

più o meno, ma....

il nostro lo faranno Martire..... il loro Santo....
:sofico:

ronaldovieri
19-08-2006, 12:48

:sbonk:

ronaldovieri
19-08-2006, 12:55

:asd: questa è bella l'ho capita adesso :fagiano:

badedas
19-08-2006, 13:02
Guarda che Mercoledì ti quoto eh... Mica si possono sparare notizie così :sbavvv: senza conseguenze :O

:sperem:
Qui di notizie di calciomerdato che poi non si concretizzano ne vengono sparate millemila.

Devo mettermi a quotarle?

badedas
19-08-2006, 13:06
Se è vero quello che mi han detto Totti è stato anche pagato, almeno in parte.

E la Roma di deve soldi o giocatori.

loncs
19-08-2006, 13:10
hahaha sto in ferie 3 settimane quando torno trovo i clun chiusi e sto nuovo topic che parla di calcio ...
ROTFL

Un saluto a Tutti.

recoil
19-08-2006, 13:32

hai dimenticato di dire da parte di chi :O

ronaldovieri
19-08-2006, 13:35

per me dal barça :O

ronaldovieri
19-08-2006, 13:37
ufficiale pizarro alla roma
2mln all'anno per 4 anni

badedas
19-08-2006, 13:38
Un asso nella manica me lo concedi?

mt_iceman
19-08-2006, 13:39

io ti credo sulla parola! ma se poi entro la mezzanotte del 24 non c'è alcun annuncio ufficiale vengo a casa tua e ti randello ti botte!

badedas
19-08-2006, 13:42
io ti credo sulla parola! ma se poi entro la mezzanotte del 24 non c'è alcun annuncio ufficiale vengo a casa tua e ti randello ti botte!
Ripeto: è una notizia come un'altra.

Dona*
19-08-2006, 13:50

largo anticipo quando lo sapevano tutti da tempo, in particolare il secondo?
Nesta lo volevamo anche noi ma è chiaro che se il giocatore aveva già un accordo sulla parola con voi (con la Lazio che voleva chiaramante vendere x fare cassa) c'era poco da fare

ErbaLibera
19-08-2006, 14:03

Basta, vah.

Certo tu hai trovato questa fantastica soluzione perchè ci tieni che vada sempre tutto liscio e in un dialogo sereno vero?non per scaricare colpe tue su altre persone per continuare e fare quel cazzo che vuoi vero?
Te la dico io invece la soluzione;tu e i tuoi amichetti(che per inciso state altamente sui coglioni nel clan,so che lo sapevi ma è giusto ricordartelo)continuate a spammare e sparar cazzate nel vostro 3d,in alternartiva(visto che non vi vogliono nemmeno nel vostro 3d....)ve ne aprite un altro chiamato "squadre e sfotto" e andate li a giocare e chi avrà voglia di giocare con voi aprirà quel 3d senza inzozzare gli altri con le vostre parole(chiamiamole cosi...) che nessuno vuole leggere ne sentire.
Naturalmente questo vale non solo per voi vale anche per tutti i "troll" interisti che vanno a crear casino negli altri 3d anche a questi verrà impedito l'accesso.

ErbaLibera
19-08-2006, 14:05

Il 24 annuncieranno Buffon,il 25 Gerrard,il 26 Terry,il 27 Tevez,il 28 Mourinho.....

High Speed
19-08-2006, 14:07
Per Favore, evitate di replicare.

ChristinaAemiliana
19-08-2006, 14:08
Che si parli di tutto ciò mi sta bene, perché almeno i problemi diventano chiari per tutti, e così pure, oltre ogni dubbio, quali siano i desideri della maggioranza.

Però evitiamo questo genere di linguaggio e cerchiamo di confrontarci da persone civili. Credo che il messaggio riguardante cosa dia fastidio del comportamento altrui possa giungere efficacemente anche senza che costituisca aggressione verbale.

Ovviamente, se alcuni di voi desiderano discutere della faccenda estensivamente ma agli altri dà fastidio che se ne parli qui perché vorrebbero che questo thread fosse esclusivamente dedicato al calcio, apritene pure un altro, ma NON per insultarvi e rinfacciarvi le cose.

ErbaLibera
19-08-2006, 14:11
Che si parli di tutto ciò mi sta bene, perché almeno i problemi diventano chiari per tutti, e così pure, oltre ogni dubbio, quali siano i desideri della maggioranza.

Però evitiamo questo genere di linguaggio e cerchiamo di confrontarci da persone civili. Credo che il messaggio riguardante cosa dia fastidio del comportamento altrui possa giungere efficacemente anche senza che costituisca aggressione verbale.

Un dialogo civile e tranquillo lo si ha con chi si è dimostrato disponibile a farlo non con chi ha come unica aspirazione nella vita il prendere in giro sempre e comunque nonostante si sia detto 100000000 volte "guarda dai fastidio piantala" ed invece ce lo si ritrova sempre in mezzo alle balle.

Edit:ok sull'ultima parte che hai scritto.

ErbaLibera
19-08-2006, 14:23
Pizarro ci ripensa: verso Roma
Dopo il "no" di ieri, il centrocampista cileno ha lasciato il ritiro spagnolo dell'Inter per raggiungere la Capitale: pronto un quadriennale da 1,9 milioni di euro a stagione

ROMA, 19 agosto 2006 - Manca la firma, e poi finalmente la parola "fine" planerà su questa intrigata vicenda di mercato, classici tratti da telenovela. David Pizarro ha finalmente trovato l'intesa con la Roma. Il centrocampista dell'Inter è pronto a firmare un quadriennale da 1,9 milioni di euro a stagione. Ai nerazzurri, la società amministrata da Rosella Sensi dovrebbe versare 6 milioni di euro per la comproprietà.
Un nuovo capitolo, dunque, dopo il tira e molla dei giorni scorsi. Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini aveva infatti annunciato che il cileno sarebbe rimasto a Milano e anche l'allenatore della Roma Luciano Spalletti, con un pizzico di amarezza, aveva escluso proprio ieri l'arrivo del calciatore nella Capitale. Ecco, invece, il dietro front e la cessione in comproprietà alla Roma.
"David Pizarro è partito da Maiorca alla volta dell'Italia, in accordo con la società e il tecnico, per seguire gli sviluppi delle situazioni di mercato che lo riguardano" scrive l'Inter sul sito ufficiale. Il giocatore non ha effettuato la rifinitura con la squadra che stasera affronta in amichevole il Maiorca. Il cileno dovrebbe arrivare all'aeroporto di Fiumicino intorno alle 18. "Ci ha dato la sua disponibilità - conferma il ds giallorosso Daniele Pradè - ma non abbiamo ancora deciso se verrà a Rieti (dove la Roma stasera sarà impegnata in amichevole con il Saragozza, ndr.)".

badedas
19-08-2006, 15:52
Certo tu hai trovato questa fantastica soluzione perchè ci tieni che vada sempre tutto liscio e in un dialogo sereno vero?non per scaricare colpe tue su altre persone per continuare e fare quel cazzo che vuoi vero?
Te la dico io invece la soluzione;tu e i tuoi amichetti(che per inciso state altamente sui coglioni nel clan,so che lo sapevi ma è giusto ricordartelo)continuate a spammare e sparar cazzate nel vostro 3d,in alternartiva(visto che non vi vogliono nemmeno nel vostro 3d....)ve ne aprite un altro chiamato "squadre e sfotto" e andate li a giocare e chi avrà voglia di giocare con voi aprirà quel 3d senza inzozzare gli altri con le vostre parole(chiamiamole cosi...) che nessuno vuole leggere ne sentire.
Naturalmente questo vale non solo per voi vale anche per tutti i "troll" interisti che vanno a crear casino negli altri 3d anche a questi verrà impedito l'accesso.
Il 24 annuncieranno Buffon,il 25 Gerrard,il 26 Terry,il 27 Tevez,il 28 Mourinho.....
Come dire: Fate quello che dico, ma non quello che faccio!

(e, se proprio dovete farlo, curate l'ortografia!)

Saggio TiaMantova
19-08-2006, 15:56
ronaldovieri adani è li all'ascoli?

pare che il mantova abbia individuato lui come obiettivo finale per la difesa...scrivono che sarebbe disposto a venire a mn...che voci girano dalle tue parti?

ronaldovieri
19-08-2006, 15:57
ronaldovieri adani è li all'ascoli?

pare che il mantova abbia individuato lui come obiettivo finale per la difesa...scrivono che sarebbe disposto a venire a mn...che voci girano dalle tue parti?

adani ha rescisso il contratto dovrebbe essere libero :mad:

mysteryman
19-08-2006, 16:18
Il Milan girerà Sobis al Valencia?

Fonte: La Repubblica
A Via Turati si parla di grande colpo dopo il preliminare di Champions. Il gran colpo non sarà Sobis. Il Milan, come ha confermato l’interessato, è seriamente intenzionato ad acquistare l’attaccante dell’Internacional di Porto Alegre, ma Berlusconi sa che non è Sobis il nome che farebbe sognare la tifoseria rossonera. Berlusconi vuole Ronaldo, nonostante le perplessità dell’ambiente e dello spogliatoio. Probabile che Sobis venga girato al Valencia.

mysteryman
19-08-2006, 16:18
"Grazie Milan, ma resto al Barça". Firmato Ronaldinho

Ronaldinho rimane a Barcellona.
A confermarlo è il fratello, nonchè agente, del giocatore, che ha confermato la volontà dell'asso brasiliano di vestire ancora la camiseta blaugrana: "Stiamo molto bene qui e penso che presto ci vedremo con la dirigenza del Barça, al quale teniamo molto, - ha dichiarato Roberto de Assis -. Ronaldinho ha un contratto ed è contento a Barcellona. Ci fa piacere l'affetto dei tifosi italiani, che ci hanno trattato molto bene, ma noi abbiamo deciso: vogliamo restare".

mysteryman
19-08-2006, 16:20
Il trofeo Berlusconi all'Epifania
L'appuntamento estivo slitta a causa dei fitti impegni delle squadre.

Il Trofeo Luigi Berlusconi si giocherà il 6 gennaio, giorno dell'Epifania. Così è stato deciso perché l'agenda di Juve e Milan è fitta di partite e non si è trovata una data che accontentasse ambedue le compagini. Avendo venduto i diritti televisivi fino al 2014 non era possibile né annullare l'appuntamento, né tantomeno si poteva cambiare una delle due squadre protagoniste.

Il Trofeo Luigi Berlusconi è l'appuntamento estivo che dal 1991 vede il Milan opporsi a squadre di alta caratura. Inter, Real Madrid, Bayern Monaco e 12 volte Juventus hanno giocato contro i rossoneri prima dell'inizio del campionato. Ormai dal 1995 è diventata un'amichevole di lusso tra il Milan e la squadra di Torino. Quest'ultima lo scorso anno ha perso per 2-1.

ErbaLibera
19-08-2006, 16:58
Come dire: Fate quello che dico, ma non quello che faccio!

(e, se proprio dovete farlo, curate l'ortografia!)

"Grazie Milan, ma resto al Barça". Firmato Ronaldinho

Ronaldinho rimane a Barcellona.
A confermarlo è il fratello, nonchè agente, del giocatore, che ha confermato la volontà dell'asso brasiliano di vestire ancora la camiseta blaugrana: "Stiamo molto bene qui e penso che presto ci vedremo con la dirigenza del Barça, al quale teniamo molto, - ha dichiarato Roberto de Assis -. Ronaldinho ha un contratto ed è contento a Barcellona. Ci fa piacere l'affetto dei tifosi italiani, che ci hanno trattato molto bene, ma noi abbiamo deciso: vogliamo restare".

Questo si chiama sfottò intelligente non quello che fate tu e i tuoi soci,la differenza è netta e se non riesci a vederla ne a comprenderla...mi spiace per te.

Meth
19-08-2006, 17:00

a parte lo squallore (ma non mi sorprendo di certo) nel chiamare in causa chi in questo thread neanche ha messo piede...
mi dicono che hai 40/50 anni ma non hai ancora capito che chiedere chiarimenti è la 1° cosa da fare per non cadere in equivoco, ed ovviamente questo vale anche per altri tuoi amici che ti vengono dietro, come Marcolan per esempio (ma la lista è lunga)..
nel caso della frase da te quotata era un consiglio per quegli utenti che non sopportano il vostro spam continuo e che, non riuscendo ad ignorarvi, scendono al vostro livello facendo degenerare la discussione con conseguenti sospensioni o,peggio ancora, con la chiusura del clan...
se non mi va di rispondervi vi ignoro semplicemente senza segnalare, ma non certo perchè considero la segnalazione una spiata come altri utenti invece fanno (dimostrando una maturità che non ha eguali :rolleyes: )
pensavate di aver capito tutto ed invece eravate fuori strada, come sempre :muro:

Milosevik
19-08-2006, 17:25
la partita di stasera la fanno solo su sky , o è possibile beccarla in qualche altro canale tramite coolstream ?

grazie

badedas
19-08-2006, 17:39
mi dicono che hai 40/50 anni
Magari!

mt_iceman
19-08-2006, 19:02
Il Milan girerà Sobis al Valencia?

Fonte: La Repubblica
A Via Turati si parla di grande colpo dopo il preliminare di Champions. Il gran colpo non sarà Sobis. Il Milan, come ha confermato l’interessato, è seriamente intenzionato ad acquistare l’attaccante dell’Internacional di Porto Alegre, ma Berlusconi sa che non è Sobis il nome che farebbe sognare la tifoseria rossonera. Berlusconi vuole Ronaldo, nonostante le perplessità dell’ambiente e dello spogliatoio. Probabile che Sobis venga girato al Valencia.

cioè? girare vuol dire in prestito o iniziamoa nche a comprare i giocatori agli altri? :rolleyes:
oltretutto grazie mille berlusca: quasi tutta la tifoseria rossonera ha fatto capire che non ne vuole sapere e lui tenta lo stesso di prendere quel pachiderma mercenario. almeno farà un dispettuccio a moratti dopoc eh gli ah ciulato tutto ciò che c'era da ciularci. vaffanculo ...che nervi. :muro:

morpheus85
19-08-2006, 19:04
Stasera Mallorca-Inter, SKY in italia o IB3 in spagna

Altre vie tipo internet? :cry:

mt_iceman
19-08-2006, 19:13
Milan Rossoneri su Torres e Iaquinta

12:04 del 19 agosto

“Aspettare Belgrado”. Prima di ogni mos*sa, prima di ogni trattativa sul mercato, il presidente vuole sapere se potrà investire i 20 milioni di euro che rappresentano la differenza fra una partecipazione in Champions League e una in Coppa Uefa. Se quei soldi ci saranno, se il Milan riu*scirà a eliminare la Stella Rossa, Ancelot*ti avrà la terza e forse anche la quarta pun*ta ( con la doppia cessione di Borriello e Amoroso), oltre a un difensore da sceglie*re fra l’esterno della Lazio, Massimo Oddo, e il centrale del Cruzeiro, Edu Dracena, passaporto italiano e costo di 4 milioni di euro.
Ma tutto è rinviato a martedì prossimo, alla notte del Marakana di Belgrado. Toc*ca ad Ancelotti rinforzare se stesso: se vin*ce, uscirà rafforzato in tutti i sensi. Anche in questa chiave va letta la brusca frenata su Sobis. Era tutto fatto, ora non più. Ora si aspetta, si tergiversa e poco importa (al Milan) se il giovane talento brasiliano an*drà a finire al Valencia. Le alternative, al*meno sulla carta, non mancano al club di via Turati.
La prima riguarda Carlitos Tevez, il cui arrivo escluderebbe quello di un altro ex*tracomunitario (Sobis, per esempio). Ieri il procuratore del centravanti argentino, Adrian Ruocco, ha detto: «Siamo pronti ad ascoltare ed analizzare ogni proposta. I giornali parlano di un interessamento da parte del Manchester United, del Milan e del Bayern Monaco ma per ora non c’è nulla di concreto. Carlos ritiene comunque di aver chiuso il suo ciclo con il Co*rinthians. Non ha preferenze, perché stia*mo parlando di tre grandi club. L'aspetto economico è importante ma lo sono anche quello sportivo e quello ambientale e fa*miliare, perché si tratterebbe di un cambio di vita radicale». Manchester e Bayern gio*cheranno di sicuro in Champions League, il Milan deve aspettare: sul piano sportivo per ora è al terzo posto nel cuore di Tevez.
TORRES E IAQUINTA - Il sogno-Ronaldinho resta, ma ieri il suo fratello- procuratore Roberto Assis non ha sostenuto, almeno per questa stagione, gli entusiasmi berlu*sconiani:
« Ringraziamo i fantastici tifosi del Milan, che hanno sempre trattato be*nissimo Ronaldinho, però resteremo qui a Barcellona. Credo che tutto si aggiusterà, al Barça abbiamo chiesto molto, ma solo perché mio fratello lo merita. Noi non vo*gliamo imporre niente a nessuno » . Insom*ma, una porticina resta aperta, ma il por*tone ancora non si spalanca. L’altro gran*de obiettivo è Fernando Torres, ma anche sul suo conto, più passano i giorni, più di*venta difficile. Piace ad Ancelotti (e te cre*do), meno a Berlusconi. Il quale pare sia innamorato di Ronaldo (glielo ha trasmes*so Moratti?). Ieri “AS”, quotidiano sportivo madrileno, ha riportato la dichiarazione di un dirigente del Real Madrid che se la prendeva col Milan: « Ci hanno dato di ‘ banditi’ perché abbiamo parlato con l’en*tourage di Kakà, mentre loro adesso par*lano tutti i giorni con Ronaldo. Questo ci in*digna » . Da fonti vicine a Calderon, arriva la conferma che Ronaldo non si muove da Madrid.
Più forte appare la candidatura di Ia*quinta, obiettivo autentico in tutt’e due i casi ( Champions League o Coppa Uefa), mentre ieri è riaffiorato il nome di Treze*guet in chiave rossonera. Ma il francese potrebbe essere anche la carta per riapri*re la trattativa con Ronaldo: se torna alla corte di Capello, Ronie si libera e il Milan può davvero provarci.

:cry:

ronaldovieri
19-08-2006, 20:06
:cry:

iacquinta acquistone :asd:

mt_iceman
19-08-2006, 20:49
su sky han detto che moratti continua a telefonare a ronaldo per dirgli di non venire al milan :asd:

ancora una volta: GRAZIE MASSIMO!! (speriamo gli dia retta diversamente dall'estate 2002)

juninho85
19-08-2006, 20:52
iacquinta acquistone :asd:
ufficiale?:eek:

Dona*
19-08-2006, 21:03
Ma il bilan ha preso Ronaldinho

juninho85
19-08-2006, 21:05
:mbe:

Dona*
19-08-2006, 21:05
:mbe:

il 23 l'annuncio ufficiale

juninho85
19-08-2006, 21:09
il 23 l'annuncio ufficiale
ah...troppo tardi...roberto benigni lo avrà già soffiato al milan :asd:

FA.Picard
19-08-2006, 21:53
Intanto la Juve è sul 2-0 con il Martina Franca :stordita: (Marchionni, Bojinov)

Nestasiato
19-08-2006, 22:02
eheheh.. io c'ero :D

ma è sicuro che il milan ha acquistato ronaldihno?

sìsì, cosa ti fa dubitare?

juninho85
19-08-2006, 22:05
eheheh.. io c'ero :D

ma è sicuro che il milan ha acquistato ronaldihno?
sicuro...il milan ha dato in cambio borriello e ottenuto ronaldinho+conguaglio :O

High Speed
19-08-2006, 22:07
iaquinta no! :sperem:

Saggio TiaMantova
19-08-2006, 22:22
tutti i risultati:
http://www.datasport.it/livescore.aspx
daje mantova che se passi c'è il derby :O

ChristinaAemiliana
19-08-2006, 22:33
smettila hai stufato.non facciamo degenerare anche questo thread per favore

Scusa se mi permetto di intromettermi ma ti assicuro che veramente non capisco.

Cosa ha detto badedas di tanto degenerato, nella risposta che hai quotato?

ChristinaAemiliana
19-08-2006, 23:09
ciao, il discorso di badedas è che cerca sempre e cmq lo scontro verbale..
qui ad esempio il continuo battibecco con meth e company vedrai che a breve degenererà.. sono i classici personaggi che all'interno di un thread riescono in molti casi a creare flame pazzeschi lunghi pagine e pagine..

Ciao!

Sì, capisco cosa vuoi dire.

Ho visto il post di Meth, certo sarebbe stato meglio se non ci fosse stato, ma siccome Badedas per primo lo aveva "citato" ho creduto giusto lasciar correre una sola risposta, rimandando l'eventuale rimprovero nel momento in cui il battibecco non si fosse esaurito lì.

Tra parentesi il post di Meth era in tono polemico finché si vuole, ma conteneva anche un paio di eccellenti verità...in primis l'accenno a equivoci e chiarimenti.

Quello che intendevo dire qui, comunque, è che se vogliamo salvare i clan occorre eliminare le radici di questa esasperazione che vi porta a risponder secco anche quando la controparte non sta dicendo niente di che.

In questo caso, sarò ingenua io, ma ho visto Badedas mettere in saccoccia la risposta di Meth limitandosi a scherzare sul fatto dell'età (perché è evidente che sia stato ringiovanito un po').

lucio68
19-08-2006, 23:12
:sbav:
Se solo fosse vero... :cry:

lucio68
19-08-2006, 23:28
Ciao!

Sì, capisco cosa vuoi dire.

Ho visto il post di Meth, certo sarebbe stato meglio se non ci fosse stato, ma siccome Badedas per primo lo aveva "citato" ho creduto giusto lasciar correre una sola risposta, rimandando l'eventuale rimprovero nel momento in cui il battibecco non si fosse esaurito lì.

Tra parentesi il post di Meth era in tono polemico finché si vuole, ma conteneva anche un paio di eccellenti verità...in primis l'accenno a equivoci e chiarimenti.

Quello che intendevo dire qui, comunque, è che se vogliamo salvare i clan occorre eliminare le radici di questa esasperazione che vi porta a risponder secco anche quando la controparte non sta dicendo niente di che.

In questo caso, sarò ingenua io, ma ho visto Badedas mettere in saccoccia la risposta di Meth limitandosi a scherzare sul fatto dell'età (perché è evidente che sia stato ringiovanito un po').
Ciao Cristina, fino ad ora mi sono astenuto, ma vorrei dire una cosa, certo che tu capirai il senso.
Sono uno di coloro che probabilmente hanno contribuito a far diventare indigesto a qualcuno il Milan Clan, eppure credo di avere un rapporto tranquillo con tutti i frequentatori abituali di tutti i clan.
E' certamente vero che i clan hanno goduto di un occhio di riguardo da parte dello staff, e mi chiedo il perché.
Perché nei clan sono stati tollerati alcuni atteggiamenti non consentini altrove nel forum?
I clan sono diventati centri di aggregazione per persone (uso di proposito il termine) che hanno colto al volo il pretesto per fraternizzare anche al di fuori del forum stesso.
Fraternizzare porta a parlare di tante cose, anche fuori contesto, e speso si è degenerato, eppure ci sono tante persone che adesso sentono la mancanza dei clan e non solo del "proprio".

Il problema qual è?
Le segnalazioni continue? I flames che non così spesso nascono tra gli utenti? I troppi post da "controllare"?
Non so e non sta a me decidere che cosa fare, dico però che prima di "moderare" un thread forse si potrebbe moderarne gli utenti.
Esistono i mezzi per far si che i provocatori si calmino qualora non siano in grado di farlo da soli. Calerebbero le segnalazioni, oppure no? Non sarà piuttosto che a segnalare tanto siano coloro a cui non piace come un thread si sviluppa?

Non so, ma credo che con un po' di collaborazione da parte di tutti (e tanti sono stati coloro che l'hanno offerta nel thread nato apposta un mese fa circa) si potrebbe continuare a vivere d'amore e d'accordo (il che non significa che non ci siano più sfottò) e credo anche che la chiusura dei clan non sia una soluzione.

Il tutto IMHO, naturalmente. :)

Dona*
19-08-2006, 23:40
:sbav:
Se solo fosse vero... :cry:

dubiti del sommo???

l'inter sta per metter le mani sul trofeo Pirelli :cool:

Nestasiato
19-08-2006, 23:46
l'inter sta per metter le mani sul trofeo Pirelli :cool:

gran bel gol, tra l'altro

Dona*
20-08-2006, 00:03
gran bel gol, tra l'altro

sì ma a parte quello, il vuoto

Nestasiato
20-08-2006, 00:39
da quanti km ha segnato Ivan Campo 'sto pomeriggio?

Dona*
20-08-2006, 01:12
da quanti km ha segnato Ivan Campo 'sto pomeriggio?

sono proporzionali alla dormita del portiere avversario...

recoil
20-08-2006, 11:10
Un asso nella manica me lo concedi?

e poi dicono che i bari siamo noi bianconeri :nono:

certo che Inho al Milan sarebbe una bomba :eek: di mercato degna del miglior Mosca

gotenks
20-08-2006, 11:13
e poi dicono che i bari siamo noi bianconeri :nono:

certo che Inho al Milan sarebbe una bomba :eek: di mercato degna del miglior Mosca

Peccato che alla fine arriverà Iaquinta :cry: :cry: :cry: :muro: :mc: :mad:

badedas
20-08-2006, 11:16
degna del miglior Mosca
Spero proprio di no.

Melquiades
20-08-2006, 11:57
Peccato che alla fine arriverà Iaquinta :cry: :cry: :cry: :muro: :mc: :mad:

Meglio Iaquinta che fat Ronaldo... :rolleyes:

mysteryman
20-08-2006, 12:04
Meglio Iaquinta che fat Ronaldo... :rolleyes:
no no, piuttosto che iaquinta mi tengo amoroso e borriello...

marcolan
20-08-2006, 12:07
Ronaldo i suoi gol li ha sempre fatti. Non scherziamo.

mysteryman
20-08-2006, 12:18
Ora Ronaldo attende il Milan per mercoledì (Gazzetta dello Sport)
Dopo la Champions i vertici rossoneri a Madrid Solo in caso di eliminazione si cambierà rotta.

Una cosa è certa e forse è l'unica certezza del mercato rossonero in questo momento di attese: il Milan punta a diventare sempre più brasiliano. Ancora per qualche giorno il Milan sarà in stand-by, perché nulla potrebbe essere deciso prima di conoscere l'esito della gara con la Stella Rossa. Se la squadra di Ancelotti entrasse in Champions, il presidente Berlusconi darebbe il suo consenso per una operazione di alto profilo; altrimenti, ma è una eventualità che i dirigenti non vogliono considerare adesso, bisognerebbe cercare un altro nome, perché la squadra ha bisogno di un rinforzo in attacco. Il direttore generale Braida ha già fatto la sua visita a Madrid e mercoledì potrebbe essere il giorno giusto per farne un'altra, magari insieme a Ernesto Bronzetti, che per anni ha tenuto i rapporti fra Milan e Real. Si dice che Moratti punterebbe i piedi per impedire a Ronaldo di scegliere il Milan e che sarebbe disposto a offrirgli un nuovo contratto con l'Inter nonostante abbia già ingaggiato Ibrahimovic e Crespo; ma il Milan, più che della concorrenza interista, si preoccupa delle risposte del Real, società con la quale, dopo la questione Kakà, i rapporti erano tesi.

Ronaldo è il primo obiettivo del Milan, anche se il presidente Berlusconi continua a sognare l'ingaggio di Ronaldinho, anche per motivi d'immagine: dopo il trasferimento di Ibrahimovic all'Inter e i grandi acquisti delle società di mezza Europa, il Milan vorrebbe riprendersi il posto sul mercato che in queste settimane gli è mancato. Però, se arrivare a Ronaldo è un'operazione difficile, ingaggiare Ronaldinho è considerata una missione impossibile, nonostante gli eccellenti rapporti fra i club; condizione necessaria, ma non sufficiente a avviare una trattativa.

Nestasiato
20-08-2006, 13:03
Ronaldo i suoi gol li ha sempre fatti. Non scherziamo.

*

ronaldovieri
20-08-2006, 13:24
Dopo la Champions i vertici rossoneri a Madrid Solo in caso di eliminazione si cambierà rotta.

Una cosa è certa e forse è l'unica certezza del mercato rossonero in questo momento di attese: il Milan punta a diventare sempre più brasiliano. Ancora per qualche giorno il Milan sarà in stand-by, perché nulla potrebbe essere deciso prima di conoscere l'esito della gara con la Stella Rossa. Se la squadra di Ancelotti entrasse in Champions, il presidente Berlusconi darebbe il suo consenso per una operazione di alto profilo; altrimenti, ma è una eventualità che i dirigenti non vogliono considerare adesso, bisognerebbe cercare un altro nome, perché la squadra ha bisogno di un rinforzo in attacco. Il direttore generale Braida ha già fatto la sua visita a Madrid e mercoledì potrebbe essere il giorno giusto per farne un'altra, magari insieme a Ernesto Bronzetti, che per anni ha tenuto i rapporti fra Milan e Real. Si dice che Moratti punterebbe i piedi per impedire a Ronaldo di scegliere il Milan e che sarebbe disposto a offrirgli un nuovo contratto con l'Inter nonostante abbia già ingaggiato Ibrahimovic e Crespo; ma il Milan, più che della concorrenza interista, si preoccupa delle risposte del Real, società con la quale, dopo la questione Kakà, i rapporti erano tesi.

Ronaldo è il primo obiettivo del Milan, anche se il presidente Berlusconi continua a sognare l'ingaggio di Ronaldinho, anche per motivi d'immagine: dopo il trasferimento di Ibrahimovic all'Inter e i grandi acquisti delle società di mezza Europa, il Milan vorrebbe riprendersi il posto sul mercato che in queste settimane gli è mancato. Però, se arrivare a Ronaldo è un'operazione difficile, ingaggiare Ronaldinho è considerata una missione impossibile, nonostante gli eccellenti rapporti fra i club; condizione necessaria, ma non sufficiente a avviare una trattativa.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lender
20-08-2006, 13:59
Insomma il Milan prenderebbe Ronaldo e Inho??? :asd:

ronaldovieri
20-08-2006, 14:01
Insomma il Milan prenderebbe Ronaldo e Inho??? :asd:

:D zi

mysteryman
20-08-2006, 15:16
Gallas-Milan, Mourinho 'Gli ho detto che lo sta cercando un club fantasma'

14:11 del 20 agosto

Il tecnico del Chelsea, Jose' Mourinho, e' pronto andare allo scontro con il francese Gallas: "Per la prima volta nella mia carriera farò di tutto per convincere un giocatore desideroso di andarsene a rimanere. So che non sarà facile, ma e' nell'interesse del Chelsea la mia decisione. Ho detto a Gallas che il club che lo vuole acquistare e' un club fantasma. Se entro il 31 di agosto questo club fantsma non pagherà quanto Gallas vale, lui resterà con noi".

sarà il milan il club fantasma? :O

mysteryman
20-08-2006, 15:22
ma quando riaprono i clan??

mt_iceman
20-08-2006, 15:25

VAI MASSIMO!! PUNTA I PIEDI! PUNTALI!!! COMPRATI RONALDO!! :ave:

voi non avete idea del casino a cui andremmo incontro prendendo ronaldo! che futuro ti da lui qui? per di più è pure infortunato. mah...

Everyman
20-08-2006, 16:41
http://forums.multiplayer.it/images/smilies/uiui.gif

Everyman
20-08-2006, 16:48
E cosi' ci si ritrova tutti qua...ma che bello :D

juninho85
20-08-2006, 17:35
ma quando riaprono i clan??
mai :O

mt_iceman
20-08-2006, 17:37
ma vi rendete conto che la ggiuve sta facendo un mercato migliore e più in prospettiva del nostro?

pessimismo e ffffffastidio!! :muro:

badedas
20-08-2006, 17:44
ma vi rendete conto che la ggiuve sta facendo un mercato migliore e più in prospettiva del nostro?

pessimismo e ffffffastidio!! :muro:
Fino a martedì sera ore 23.00 (minimo!) il Milan non può fare niente.

Non è così difficile da accettare.

Nestasiato
20-08-2006, 18:02
secondo Sky è fatta per Martins al Newcastle

mt_iceman
20-08-2006, 18:59
Fino a martedì sera ore 23.00 (minimo!) il Milan non può fare niente.

Non è così difficile da accettare.

si, ma se anche una volta che passi i nomi sono ronaldo, iaquinta e oddo (a un prezzo sia umano che economico non indifferente per un giocatore normalissimo e vecchio)..... :rolleyes:

badedas
20-08-2006, 19:05
si, ma se anche una volta che passi i nomi sono ronaldo, iaquinta e oddo (a un prezzo sia umano che economico non indifferente per un giocatore normalissimo e vecchio)..... :rolleyes:
Oddo ci serve perchè, oltre a non essere niente male, per partecipare alla CL bisogna avere 5 giocatori provenuienti dal vivaio (e Oddo lo è).

Gli altri due per me sono le solite invenzioni giornalaistiche, fermo restando che, se non viene il suo diminutivo, Ronaldo non lo vedrei tanto male.

ChristinaAemiliana
20-08-2006, 19:17
Non so, ma credo che con un po' di collaborazione da parte di tutti (e tanti sono stati coloro che l'hanno offerta nel thread nato apposta un mese fa circa) si potrebbe continuare a vivere d'amore e d'accordo (il che non significa che non ci siano più sfottò) e credo anche che la chiusura dei clan non sia una soluzione.

Pienamente d'accordo su tutto. ;)

Clan riaperti, perciò chiudiamo questo thread. E fate i bravi! :)