PDA

View Full Version : Seriale conroe 6600

Bimbosoft
17-08-2006, 20:57
Dove posso trovare una lista x confrontare il numero seriale del mio conroe ?

Bibe
17-08-2006, 21:05
Non ho capito bene cosa intendi...

Prova qui?

http://processorfinder.intel.com/List.aspx?ProcFam=2558&sSpec=&OrdCode=

Bimbosoft
17-08-2006, 21:28
confrontare lo step :)

Bimbosoft
17-08-2006, 22:06
Ho guardato un po' ingiro e sembra che il mio step di procio lo tirino dai 3.4g a 3.8g...vedremo quando torno dalle ferie :p

DenFox
17-08-2006, 22:47
Il mio è Step 6 Rev B2. A quanto dici che potrebbe arrivare?

Bimbosoft
17-08-2006, 22:52
avrei bisogno dei numeri stampati sul core.....gli hai mai letti ?

Dr House
17-08-2006, 22:56
ma se ci provate invece di cercare online non fate prima?

Bimbosoft
17-08-2006, 23:03
ma se ci provate invece di cercare online non fate prima?

Non vedo che problemi ci siano ? forse ti infastidisce ? non capisco il tuo resply sai :p

Sono in ferie e finche' non ritorno mi piace informarmi e spulciare internet....il forum e' un posto dove si discute del piu' e del meno e non vedo il problema ;)

Sei sempre cosi nervoso e aggressivo ? :mbe:

pon 87
17-08-2006, 23:07
ah raga dovremo fare come quel bel thread sugli a64 in overclock, dove ogni utente mette la frequenza in oc, raffreddamento vcore, screen
facciamolo per questi Intel Core 2 Duo E6300-E6400-E6600-E6800 :D

dj883u2
17-08-2006, 23:09
ah raga dovremo fare come quel bel thread sugli a64 in overclock, dove ogni utente mette la frequenza in oc, raffreddamento vcore, screen
facciamolo per questi Intel Core 2 Duo E6300-E6400-E6600-E6800 :D
L'idea non è male. :)
Ciao ;)

Dr House
17-08-2006, 23:13
Non vedo che problemi ci siano ? forse ti infastidisce ? non capisco il tuo resply sai :p

Sono in ferie e finche' non ritorno mi piace informarmi e spulciare internet....il forum e' un posto dove si discute del piu' e del meno e non vedo il problema ;)

veramente la mia è una semplice domanda, però vedo che tu hai già tratto conclusioni interessanti basandoti su tue supposizioni campate in aria :rolleyes:

pon 87
17-08-2006, 23:14
L'idea non è male. :)
Ciao ;)
Fare una cosa analoga a questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887), con tanto di seriale della cpu. :)

dj883u2
17-08-2006, 23:24
Fare una cosa analoga a questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887), con tanto di seriale della cpu. :)
Si, esattamente. :)
Ciao ;)

Bimbosoft
18-08-2006, 00:05
veramente la mia è una semplice domanda, però vedo che tu hai già tratto conclusioni interessanti basandoti su tue supposizioni campate in aria :rolleyes:

Campate in aria cosa ? ho solo detto le info che ho trovato in rete ed ho anche scritto vedremo quando torno dalle ferie.....

Sentilo....guarda che sei tu che sei intervenuto nel post, se ti infastidiva bastava che non replicassi

pon 87
18-08-2006, 00:10
su su state bonni :O

Bimbosoft
18-08-2006, 00:13
Sono iscritto da 6 anni al forum e non ho mai visto scene del genere....x cosa poi ? aver aperto un post sulla sezione giusta, con un argomento a mio punto di vista interessante ed utile x la comunity....e mi sento replicare in modo sgarbato che sarebbe meglio che provassi invece di venire qui a farmi le pippe mentali ?

DenFox
18-08-2006, 03:30
Sono iscritto da 6 anni al forum e non ho mai visto scene del genere....x cosa poi ? aver aperto un post sulla sezione giusta, con un argomento a mio punto di vista interessante ed utile x la comunity....e mi sento replicare in modo sgarbato che sarebbe meglio che provassi invece di venire qui a farmi le pippe mentali ?

Su dai, Dr House non credo volesse essere sgarbato, è un bravo utente :) , forse si è espresso male. E anche a te Dr House, non te la prendere facilmente, ora che ci siamo chiariti... chi apre il thread che ha consigliato pon 87 :D :ciapet: :sofico: ???

Dr House
18-08-2006, 13:13
Campate in aria cosa ? ho solo detto le info che ho trovato in rete ed ho anche scritto vedremo quando torno dalle ferie.....

Sentilo....guarda che sei tu che sei intervenuto nel post, se ti infastidiva bastava che non replicassi

vabbè se non capisci nemmeno quel che scrivi allora lascio stare :rolleyes:

darkdavix
18-08-2006, 13:37
guarda ke d house ha ragione..vi state facendo complessi per nulla e cercate di afferrarvi al gancio sbagliato.... MA PROVATE!!!! tanto ke vi fotte?? se uno nn fosse capace ok, kiede info è + ke normale, ma provate e poi confrontate no?? santo dio.....

scuse posticipate x lo sfogo :muro:

Bimbosoft
18-08-2006, 13:46
vabbè se non capisci nemmeno quel che scrivi allora lascio stare :rolleyes:

Forse sei tu che non capisci quello che leggi ;)

ps: se mi lasci stare mi fai un gran piacere

Bimbosoft
18-08-2006, 13:49
guarda ke d house ha ragione..vi state facendo complessi per nulla e cercate di afferrarvi al gancio sbagliato.... MA PROVATE!!!! tanto ke vi fotte?? se uno nn fosse capace ok, kiede info è + ke normale, ma provate e poi confrontate no?? santo dio.....

scuse posticipate x lo sfogo :muro:

Hai letto che sono in ferie ? come diavolo faccio a provare ? se potevo provare avrei allegato anche immagini con le prove x questo post....

Non ho capito perche' vi da' fastidio questo post, si e' sempre fatto x ogni tipo di cpu e c'e' a chi interessa, se vi da fastidio basta che non postate nessuno vi obbliga, non per questo dovete replicare in malomodo a persone che non vi hanno fatto nulla di male

Dr House
18-08-2006, 13:58
Forse sei tu che non capisci quello che leggi ;)

ps: se mi lasci stare mi fai un gran piacere

le ho fatte io queste supposizioni errate su cosa pensavo di questo topic?

non mi pare

quindi il fatto che non capisci ciò che scrivi mi sembra sia dimostrato

bello poi il P.S. volutamente sarcastico per incrinare ulteriormente il tono della discussione :rolleyes:

Bimbosoft
18-08-2006, 14:29
Prima di dire che io non capisco cio che scrivo pensa a quello che scrivi tu ok ? ;) piano con le offese ok ?

Se non ti andava questo post eri liberisimo di non partecipare, te lo ripeto x la terza volta.

dj883u2
18-08-2006, 15:51
Comunque ragazzi, esistono anche i PVT per chiarirsi....
Non mi sembra il posto + adatto.
Ciao ;)

Dr House
18-08-2006, 19:23
Prima di dire che io non capisco cio che scrivo pensa a quello che scrivi tu ok ? ;) piano con le offese ok ?

Se non ti andava questo post eri liberisimo di non partecipare, te lo ripeto x la terza volta.

ed io per l'ennesima volta ti ripeto che ho solo fatto una domanda, non ho detto che il tuo topic è idiota, visto che sembra che ancora non te ne sei reso conto :rolleyes:

mik77
18-08-2006, 19:30
tempo fa ho letto, non mi ricordo dove, che per gli intel le sigle non dicano nulla... i processi produttivi sono molto migliori degli amd e di conseguenza gli overclock sono racchiusi in un range molto + ristretto.

ciao

dj883u2
18-08-2006, 19:36
tempo fa ho letto, non mi ricordo dove, che per gli intel le sigle non dicano nulla... i processi produttivi sono molto migliori degli amd e di conseguenza gli overclock sono racchiusi in un range molto + ristretto.

ciao
In parte è vero,ma comunque le sigle migliori ci sono lo stesso. :)
Ciao ;)

mik77
18-08-2006, 20:18
In parte è vero,ma comunque le sigle migliori ci sono lo stesso. :)
Ciao ;)

ci sono proci + o meno fortunati... e poi c'è anche chi ci specula su ste cose :O