PDA

View Full Version : Evviva la sincerità! (o no?!)

Pagine : 1 [2]

CYRANO
18-08-2006, 19:10
con i tacchi... 1.83/85 circa! :D

a pero'!
una valchiria :D

Ciiamznao

CYRANO
18-08-2006, 19:10
1.75 circa...

vabbeh dillo che te metti i trampoli...

ciauzmanzoa

rabass6
18-08-2006, 19:11
Hmmmm...però!!!!
:D
Mica male!!!!!
Anzi, direi sopra la media!!!

CYRANO
Guarda che un mio collega alto meno di 1,70 e magro ha avuto un sacco di donne (alte e belle) che manco ti immagini.
Quindi le porte sono aperte per tutti ;)

eh lo so..anche io quando ero magro ho avuto le mie avventurine..
unz unz devo dimagrire! cosi' poi riusciro' a sparlmarmi bene sul serbatoio! :cool:

ciaizanmzoa

marta79
vabbeh dillo che te metti i trampoli...

ciauzmanzoa

trampoli... tacchi normali, 8/10 cm sono il massimo che uso ma in certe occasioni sono quasi d'obbligo!

marta79
18-08-2006, 19:12
Sei libera? :sofico: :ciapet:

no, sono fidanzata :muro: :muro: :muro:

CYRANO
18-08-2006, 19:13
trampoli... tacchi normali, 8/10 cm sono il massimo che uso ma in certe occasioni sono quasi d'obbligo!

bohh a me sembrano tanti 10 cm di tacco eh! :D
poi vabbeh..io non li ho ancora usati..quindi non posso dire...
poi un giorno chissa'... :O

Ciiamznakzao

CYRANO
18-08-2006, 19:14

ma non eri te quella col tipo che era sparito da 20 giorni e gli mandava sms email trillini vari senza risposta ?

Cioaizmanao

rabass6
18-08-2006, 19:14
Non ti affliggere, col tempo passa... :D

marta79
18-08-2006, 19:15
ma non eri te quella col tipo che era sparito da 20 giorni e gli mandava sms email trillini vari senza risposta ?

Cioaizmanao

emh... no! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

CYRANO
18-08-2006, 19:19
emh... no! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

non sei quella li'.
non sei quella che collezionava bottiglie di birra.
ma chi sei allora? :D :D

vabbeh son io che mi Sconfudisco sempre! :cry:

Ciaiznanao

marta79
18-08-2006, 19:21
non sei quella li'.
non sei quella che collezionava bottiglie di birra.
ma chi sei allora? :D :D

vabbeh son io che mi Sconfudisco sempre! :cry:

Ciaiznanao

sono semplicemente una che :muro:

CYRANO
18-08-2006, 19:24

ma lo fai per professione o diletto ? :D

non sembri molto contenta di essere fidanztaa eh :D

Coiaizmamzoa

14.13.16.3.13_4.9.13
18-08-2006, 19:31
1.75 circa...

a me piacciono alte anche se io non lo sono.

Siamo alti uguali vado bene lo stesso?

Oppure me li metto io i tacchi :cool:

albortola
18-08-2006, 19:35
una che batte?? :D

rabass6
18-08-2006, 19:36
...la testa.... :D

FuGu
18-08-2006, 19:52

bonjour finesse... :stordita:

juninho85
18-08-2006, 20:06
Le persone brutte risolvono i problema delle donne con i soldi.
Se hai soldi non conta quanto sei brutta perchè la tua faccia si trasforma automaticamente in una carta da 100,00.

Non pensarci, curati, vestiti bene, migliorati se non ti senti bene con te stesso, ma FALLO PER TE STESSO prima, per piacerti, per sentirti sicuro e poi automaticamente piacerai a chi sta con te.

Ci sono problemi peggiori nella vita comunque.
e se non ci sono manco i soldi?:O
Adesso concordo con lei quando diceva di non essere bellissima :O
un tantino bastardo eh?!:D
Ma sl io mi sn sempre innamorata di quelli nn fighetti e senza una lira :mbe:
:stordita: ????
penso tutte,poi all'atto pratico...:fiufiu:

albortola
18-08-2006, 20:12
bonjour finesse... :stordita:
..ma anche no!

juninho85
18-08-2006, 20:19
qualche problema?:D

ZigoZago
18-08-2006, 20:31
non credo ci sia modo di farti cambiare idea... ovviamente anche il lato fisico vuole la sua parte, non credo che una ragazza alta 1.80 sia attratta da uno alto 1.65, così come non credo che uno fissato con palestra e muscoli sia attratto da una ragazza con forme troppo generose, ma non credo che per un ragazzo brutto sia così difficile trovare una ragazza a meno che oltre ad essere brutto non sia pure antipatico, stronzo e magari menoso...

Mia cara Marta e qui ti sbagli, ieri ho proprio visto una spilungona bionda con un ragazzo più basso di almeno 20cm :D eppure...

Ed anche con il "palestrato" potrei averne da ridire ;)

Brutto o meno secondo me le donne non sanno quello che vogliono, oppure lo sanno benissimo...

paditora
19-08-2006, 09:32
Mia cara Marta e qui ti sbagli, ieri ho proprio visto una spilungona bionda con un ragazzo più basso di almeno 20cm :D eppure...
Si vabbè ma queste sono eccezioni.
Era quello che voleva intendere Marta.
Cioè di norma anche io vedo che il ragazzo è più alto della donna.

CYRANO
19-08-2006, 10:42
Si vabbè ma queste sono eccezioni.
Era quello che voleva intendere Marta.
Cioè di norma anche io vedo che il ragazzo è più alto della donna.

perchè di norma i ragazzi SONO più alti delle donne!

quante ragazze ci sono che superano i 1.70 oppure i 1.75?
raagzze più alte di me ne trovo poche..ci sono..ma sono appunto la minoranza..ed io pure son bassino :D

Ciaizmanao

enaud
19-08-2006, 10:49
Premetto che sono un utente di vechia data con all'attivo qualche migliaio di messaggi.
Non uso il mio nick per il semplice fatto che mi vergogno (ebbene sì) a descrivere la situazione di cui sotto.

Ieri è successa una cosa che mi ha fatto riflettere e, perché no anche, star male: mi sono reso conto che ognuno di noi non riesce a dare un giudizio obiettivo di sé stessi, sia dal punto di vista del carattere, che da quello fisico. Vorrei parlare dell'ultimo dei due aspetti, quello fisico. Parliamoci chiaro: i cessi, ovvero i brutti ci sono (e noi ragazzi sappiamo sempre elargire generosamente questo appellativo alle ragazze che crediamo lo meritino!). Ma i brutti, sanno di esserlo?! No perché ieri sera mi è stato sbattuto in faccia...
So di non essere un "Adone", anzi! :O Ho beccato una serie di 2 picche che potrei farci un castello da record mondiale (e quasi tutte con la scusa "Sei davvero simpaticissimo e dolce e caro, maaaaaa....") ma non credevo di essere proprio così inguardabile! :D
Per farla breve, c'è una mia amica (ex-amica posso direi ormai) da anni (e ovviamente solo amica) che era da un pezzo che non la beccavo e l'ho rivista ieri sera. Si parla del più e del meno e mi dice che si è messa con un Tizio che conosco anch'io. Ebbene questo qua (mio coetaneo) è il classico "FIGO" a tutto tondo: bellissimo, brillantone, arrogante, borioso, vestito firmato, stronzo (ha un figlio non riconosciuto che ha già più di 10 anni anni, ormai). Non l'ho mai visto con la stessa ragazza per più di 1 mese...
Avevo sempre reputato questa mia amica una ragazza intelligente e soprattutto seria, alché mi parte l'incazzatura e le descrivo per bene cosa penso del tizio in questione (invidia? boh, sì, può anche darsi)
Lei comunque concorda (!!!) e mi fa "Sì ok, ma è così figo!" :sbav:
"Ah... quindi ammetti che alla fine tutti i bei discorsetti che fate voi ragazze sull'aspetto fisico che non conta etc etc sono tutte balle?!" :rolleyes:
"Sì beh... peccato che non ci sia un ragazzo come te, col tuo carattere, e con il suo aspetto" :)
"Come scusa???" :confused:
"Beh ma sì... se tu fossi così bello..." :)
"Cooosa?!?!?!" :mbe:
"Non avertene a male, ma credo non ci sia niente di più falso che inventare scuse per non dire quello che si pensa blah blah blah...."....in poche parole mi ha dato del brutto fotonico... :D
E poi mi ha pure confermato che, per quanto uno possa avere un carattere meraviglioso, una ragazza non si metterà mai con un "brutto", che l'attrazione fisica è fondamentale, che ci deve essere piena "sintonia" dal punto di vista estetico (???)
Io l'ho ascoltata così :eek: per tutto il tempo e poi le faccio "quindi cosa dovrei fare io... buttarmi sotto un treno?"
"Ma noooo... cercarne una al tuo stesso livello! A differenza dei ragazzi, una ragazza capisce di essere brutta e quindi sa di non poter puntare in alto!" :)
"Puntare in alto?!... ma tu sei fuori come un balcone!!!" :eek: e me ne sono andato fanculizzandola a più riprese!
Praticamente questa è completamente andata per essere riuscita ad "accalappiare" il Brad Pitt dei poveri e si è lasciata andare a filippiche assurde sulle "verità della vita".

Poi a casa ci ho ripensato e mi son detto: e se avesse ragione?! Io sono la prova vivente che le ragazze con me non ci si mettono. Dovrò davvero andare a cercare i roiti più spaventosi, visto che sembra che lo sia anch'io?!?!?! Che mondo di merda! :(

è cosi, o almeno in Italia è cosi. Tutte guardano la bellezza, anche se cercano di nasconderlo... Per questo io appena mi laureo mi sposo una russa, non importa se bella, fedele che non guardano la bellezza ;)
ciao

enaud
19-08-2006, 10:57
Il carattere lo vieni a scoprire con il tempo, quello che colpisce di primo acchito quando si vede per la prima volta una persona è l'aspetto fisico. Chi è brutto spesso non ha proprio nemmeno la possibilità di farsi scoprire caratterialmente perchè viene scartato direttamente in partenza.
giusto

paditora
19-08-2006, 11:00
perchè di norma i ragazzi SONO più alti delle donne!

quante ragazze ci sono che superano i 1.70 oppure i 1.75?
raagzze più alte di me ne trovo poche..ci sono..ma sono appunto la minoranza..ed io pure son bassino :D

Ciaizmanao
appunto.
per cui il ragazzo più basso della ragazza è una eccezione.

FuGu
19-08-2006, 11:01
Hai per caso visto "Birthday girl"?

:asd: :asd: :asd:

:D