PDA

View Full Version : Problema MSN-Explorer-Windows

Ventresca
17-08-2006, 18:53
Ragazzi posto qui perchè penso sia la zona più adatta, dato che penso sia Xp da incriminarsi...

... dall'altro ieri ho un problema che è praticamente venuto fuori all'improvviso ed in apparenza senza motivo:

non si connette più Msn (Vers. 8 Live), faccio il test e mi da di punto in bianco problemi sulla connettività per quanto riguarda le porte; non funzia manco Explorer, e l'hanno fatto così, dal nulla, considerando che sono anni che uso lo stesso firewall (Sygate) e che non mi ha mai dato problemi.

Peraltro, se lo disattivo (Sygate), non cambia nulla, porte chiuse e nessuna connessione... che può essere?

Emule funziona, Firefox pure, io non ho toccato i parametri dell'accesso Tin, ho fatto antivirus (KAV) e tutto il resto... aiuto! :fagiano:

Spice
17-08-2006, 18:57
Prova a fare una pulizia del sistema con i programmi antimalware....se così non va ancora, prova a fare un punto di ripristino a qualche giorno fa.

Ventresca
18-08-2006, 23:11
purtroppo è disabilitata la funzione ripristino, il sistema è stato pulito con tutti i programmi anti malware in commercio ma ancora non si connette msn

Ventresca
19-08-2006, 16:43
up