Drakan
17-08-2006, 18:37
Ciao, oggi mi devo essere svegliato bene e ho fatto due scansione online dei virus, symantec come al solito non ha rilevato nemmeno l'acqua del mare e bit defender mi ha cancellato un file infettato da un worm!
ho eseguito hijackthis e ho cancellato tutte le voci segnalate come sospette o pericolose e non palesemente necessarie come per es. la voce riguardante la stampante di rete anch'essa segnata come sospetta!
Ho due pc in rete LAN tramite router NILOX adsl 4p, il pc da cui scrivo ora è il muletto e funziona perfettamente, grazie a Dio! l'altro è il mio e a quanto pare mi sa ke ho tolto un po troppa roba nella pulizia!
emule continua a funzionare comunque, non vanno la posta, msn messenger e ie!
come posso rimediare senza reinstallare il sistema operativo???
ho il ripristino di configurazione del sistema disabilitato su tutte le unità...
p.s. bella figura da pivello ad autoincasinarsi il sistema con tool di pulizia!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ho eseguito hijackthis e ho cancellato tutte le voci segnalate come sospette o pericolose e non palesemente necessarie come per es. la voce riguardante la stampante di rete anch'essa segnata come sospetta!
Ho due pc in rete LAN tramite router NILOX adsl 4p, il pc da cui scrivo ora è il muletto e funziona perfettamente, grazie a Dio! l'altro è il mio e a quanto pare mi sa ke ho tolto un po troppa roba nella pulizia!
emule continua a funzionare comunque, non vanno la posta, msn messenger e ie!
come posso rimediare senza reinstallare il sistema operativo???
ho il ripristino di configurazione del sistema disabilitato su tutte le unità...
p.s. bella figura da pivello ad autoincasinarsi il sistema con tool di pulizia!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: