View Full Version : [cs +sped] sonyericsson k750i -w800i
PiGihawk
17-08-2006, 17:36
ciao gente cerco uno dei due modelli sopra citati
preferirei il w800i ma anche il k750 va benissimo purchè in perfette condizioni e cn almeno un anno di garanzia residua...
forza fatevi sotto cn le offerte
Avrei quello che ti serve, ma c'è una condizione, devi prendere tutto il malloppo.
Ti offro un k750i colore nero, perfetto, solo due invisibili segnali da infila e sfila in tasca sui bordi inferiori (davvero poca roba), confezione originale con scontrino e 1 anno esatto di garanzia residua (19/08/2005), cavi, auricolari etc etc.
In più prendi una Stick duo da 512Mb, una da 256Mb, una da 64Mb e un secondo k750i colore silver non funzionante (non legge nessuna sim, ma dal test menu tutto funziona perfettamente) con tutta la dotazione originale e che puoi sfruttare come pezzi di ricambio o come accessori. Avrai cosi doppia batteria, doppio cavo, doppio auricolare, etc etc. Chiedo 200€+s.s. per tutto (160€+40€) non smembrabili. Fammi sapere, ciao.
PiGihawk
18-08-2006, 11:20
Avrei quello che ti serve, ma c'è una condizione, devi prendere tutto il malloppo.
Ti offro un k750i colore nero, perfetto, solo due invisibili segnali da infila e sfila in tasca sui bordi inferiori (davvero poca roba), confezione originale con scontrino e 1 anno esatto di garanzia residua (19/08/2005), cavi, auricolari etc etc.
In più prendi una Stick duo da 512Mb, una da 256Mb, una da 64Mb e un secondo k750i colore silver non funzionante (non legge nessuna sim, ma dal test menu tutto funziona perfettamente) con tutta la dotazione originale e che puoi sfruttare come pezzi di ricambio o come accessori. Avrai cosi doppia batteria, doppio cavo, doppio auricolare, etc etc. Chiedo 200€+s.s. per tutto (160€+40€) non smembrabili. Fammi sapere, ciao.
ciao peppezi
potrebbe interessarmi ma cn limatina... considera che il telefono buono ha già un anno di vita...
ps ti sarebbe possibile mandarmi una foto degli oggetti?
ti lascio il mio indirizzo e-mail: pigihawk@libero.it
grazie :)
Limatina al massimo sulle s.s., non oltre. Ti faccio avere a brevissimo le foto del terminale funzionante ;)
PiGihawk
18-08-2006, 12:56
Limatina al massimo sulle s.s., non oltre. Ti faccio avere a brevissimo le foto del terminale funzionante ;)
ciao
...185 s.s comprese?
...alla fine quello che interessa a me è l'oggetto funzionante, dell'altro non ne avrei nemmeno bisogno dato che per eventuali danni c'è ancora la garanzia,per cui fra l'altro nn saprei nemmeno attribuirgli un valore definito.
questo penso sia un prezzo ragionevole visto che un k750i cn meno di un anno di vita e memoria 512 lo si vende a nn + di 160 s.s. comprese.
fammi sapere
ps aspetto le foto (mi puoi mandare le foto di tutti gli oggetti se ti è possibile?)
grazie
Massimo arrivo 200€ spese spedizione incluse. Devi mettere nel conto non il valore dei pezzi di ricambio, ma i doppi accessori che ti assicuro valgono molto oltre la cifra richiesta. Poi ci sono ben 3 memory card...
Se sei ancora interessato, stasera ti faccio le foto, sono fuori casa. Se pensi di non essere interessato, magari mi risparmi la fatica e amici come prima ;)
PiGihawk
18-08-2006, 16:30
Massimo arrivo 200€ spese spedizione incluse. Devi mettere nel conto non il valore dei pezzi di ricambio, ma i doppi accessori che ti assicuro valgono molto oltre la cifra richiesta. Poi ci sono ben 3 memory card...
Se sei ancora interessato, stasera ti faccio le foto, sono fuori casa. Se pensi di non essere interessato, magari mi risparmi la fatica e amici come prima ;)
ti ringrazio ma è veramente troppo... a prescindere dalla doppia cavetteria, ma ci aggiungo una 15ina di euro e lo posso prendere nuovo.
grazie cmq per l'interessamento e l'offerta :)
ciaO
PiGihawk
18-08-2006, 16:31
FORZA GENTE...sono ancora senza telefono :cry:
nessuno mi propone nulla?
PiGihawk
20-08-2006, 10:23
FORZA GENTE...sono ancora senza telefono :cry:
nessuno mi propone nulla?
up
TheModder
18-09-2006, 14:05
w900i ti puo interessare? ottimo telefono
checcodag
18-09-2006, 14:35
k750i con due cover, di cui una nuova, appena messa (vado a ritirare il cell tra stasera e domani),con tutte le pellicole. Una ano di garanzia residua, ti do l'imei fin d'ora prima della spedizione e puoi controllare fin da ora in qualunque centro sony-ericcson. Ultimo ffirmware messo un apio di mesi fa in un centro appunto. Compresa memory da 256 oltre a una da 64. Scatolo e tutta la dotazione. 165 euro comprese spese
k750i+512mb+64mb+dotazione originale+un sacco di giochi
buone condizioni
145€ spedito
vtecb4st4rd
09-12-2006, 15:43
k750i , qualche graffio , perfetto in tutto il funzionamento a 90 €.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.