View Full Version : John Cena, adesso il film
Non bastava il videoclip ispirato all' A-Team, adesso dobbiamo sorbirci pure il film :D
http://www.apple.com/trailers/fox/themarine/
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: .....il film....e lui sul ring. :D
Fabiaccio
17-08-2006, 18:38
dimentichi il cd :asd:
è un film della wwe, punta ad esaltare il personaggio come successo con "il collezionista di occhi" per Kane ed "il tesoro dell'amazzonia" per the rock.
ho visto il trailer (ma cosa cazz gli costa mettere la versione in HD??) e c'è anche obert Patrick tra gli attori. sembra il solito film fracassone buono per riempire un paio d'ore.
devo anche dire che siete stati troppo cattivi, è un buon wrestler e un discreto rapper, e il video tipo a-team è divertente :)
Ma per piacere,se proprio voglio vedermi le comparse wrestler in versione animata e/o filmata mi rivedo gli Uomo Tigre(Inoki e Baba),l'AT Team (Mr T) e Rocky 3 (sempre con Mr T e Huk Hogan).
dimentichi il cd :asd:
Ma il cd è bello. :asd: :sofico:
Ma per piacere,se proprio voglio vedermi le comparse wrestler in versione animata e/o filmata mi rivedo gli Uomo Tigre(Inoki e Baba),l'AT Team (Mr T) e Rocky 3 (sempre con Mr T e Huk Hogan).
Mai visto Hogan Knows Best?
Darkel83
17-08-2006, 20:02
Il wrestlin è vermente la cosa + trash che gira per le nostre tv assieme a lucignolo/studio aperto...
Fra l'altro già mi ha disgusta the rock sia come attore sia per i suoi immondi film (il tesoro dell'amazzionia, il re scoripione etc... sn veramente inguardabili...).
E ai tempi c'era chi si lamentava di swartzenegher perchè dicevano che nn speva recitare... bhu
L'unico attore action rimasto è Vin Diesel, il resto è roba da vomito
Fabiaccio
17-08-2006, 20:28
Ma il cd è bello. :asd: :sofico:
sì sì un gran bel sottobicchiere hai ragione :sofico:
lnessuno
17-08-2006, 20:54
cavolo, ma questo film è tamarrissimo :D
Mai visto Hogan Knows Best?
No,D Hul Hogan mi ricrdo una serie animata in cui era insieme ad Andre The Giant,Tito Santana,Volfkoff e Roddy Piper,... se non erro si chiamamva I campioni del wrestling
per piacere cosa?
cosa non andava nel mio post?
ti spiace se esprimo anche io le mie opinioni?
graze ;)
Fradetti
18-08-2006, 14:02
"il tesoro dell'amazzonia" per the rock.
The Rock è un caso a parte... da wrestler è diventato prima comparsa (la Mummia 2) e poi protagonista di film d'azione (Il Re Scorpione) ma ha mollato del tutto il Wrestling per dedicarsi alla carriera di attore.
Tra l'altro in Be Cool ha dimostrato di non essere un attore affatto malvagio, nonostante viste le sue dimensioni e la sua fisicità venga scelto al 90% per film d'azione.
Secondo me tutto gira intorno ai film che farà nei prossimi anni: da una parteha pieno di film d'azione in cui fare il protagonista, dall'altra potrebbe buttarsi su altri generi beccando però meno soldi in quanto prima che venga scelto come protagonista di un film non d'azione passerà dal gran tempo.
Quanto alla WWE Films si può solo parlare di "idea stupida McMahon".
vero, the rock ha fatto una ottima figura in be cool.
ma il tesoro dell'amazzonia è proprio della wwe films se non mi sbaglio, altri (come anche doom) no; l'ho preso ad esempio solo per parlare della wwe film.
perchè idea stupida? ne ha avute tante stupide, concordo :)
ma fare dei film con i wrestler protagonisti non è un'idea da scartare.
sempre che vengano fuori dei film almeno guardabili.
ErbaLibera
18-08-2006, 18:54
vero, the rock ha fatto una ottima figura in be cool.
ma il tesoro dell'amazzonia è proprio della wwe films se non mi sbaglio, altri (come anche doom) no; l'ho preso ad esempio solo per parlare della wwe film.
perchè idea stupida? ne ha avute tante stupide, concordo :)
ma fare dei film con i wrestler protagonisti non è un'idea da scartare.
sempre che vengano fuori dei film almeno guardabili.
Già calcolando che i wrestler son gia di per se attori a tutti gli effetti non è un idea cosi cretina quella di usarli per i film.
ps a me "Il tesoro dell'Amazzonia" è piaciuto un sacco.
Se non sbaglio il film era pronto già da alcuni anni ma hanno aspettato a farlo uscire.
*sasha ITALIA*
18-08-2006, 19:24
dovevano aspettare fino al 2120 :O
per piacere cosa?
cosa non andava nel mio post?
ti spiace se esprimo anche io le mie opinioni?
graze ;)
Veramente non ti ho quotato :Prrr:
Prego :Prrr:
Fabiaccio
18-08-2006, 19:38
John Cena, io ho appena finito ;)
BravoGT83
20-08-2006, 16:39
Il wrestlin è vermente la cosa + trash che gira per le nostre tv assieme a lucignolo/studio aperto...
Fra l'altro già mi ha disgusta the rock sia come attore sia per i suoi immondi film (il tesoro dell'amazzionia, il re scoripione etc... sn veramente inguardabili...).
E ai tempi c'era chi si lamentava di swartzenegher perchè dicevano che nn speva recitare... bhu
L'unico attore action rimasto è Vin Diesel, il resto è roba da vomito
gusti....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.