Entra

View Full Version : Assurdo...semplicemente assurdo!!!

sanford
17-08-2006, 16:47
Io non riesco a capire una cosa, è possibile che solo Windows Media Player sia in grado di riprodurre un cd audio con tracce mixate senza interrompersi nel cambio traccia?

Winamp non lo fa, Nero Media Player neppure, altri programmi che ho provato nemmeno...ma che cavolo, possibile che ci voglia un programma Microsoft per ascoltare un cd come si deve? :mad:

[Xero]
17-08-2006, 16:50
Io non riesco a capire una cosa, è possibile che solo Windows Media Player sia in grado di riprodurre un cd audio con tracce mixate senza interrompersi nel cambio traccia?

Winamp non lo fa, Nero Media Player neppure, altri programmi che ho provato nemmeno...ma che cavolo, possibile che ci voglia un programma Microsoft per ascoltare un cd come si deve? :mad:
iTunes? l'hai provato?

FAM
17-08-2006, 16:53
Winamp non lo fa
Lo fà, devi attivarlo.

Vai sui plug-in di output.
Se sia che usi il waveout o il directsound, aumenta i buffer sul cambio di traccia, mezzo secondo o un secondo al massimo.

sanford
17-08-2006, 16:53
Lo fà, devi attivarlo.

E come si fa?

sanford
17-08-2006, 16:54
']iTunes? l'hai provato?

Non l'ho ancora provato...è leggero o invadente?

sanford
17-08-2006, 16:58
Vai sui plug-in di output.
Se sia che usi il waveout o il directsound, aumenta i buffer sul cambio di traccia, mezzo secondo o un secondo al massimo.

Grazie, più tardi ci provo. :)

sanford
17-08-2006, 17:30
Niente da fare, ho provato anche con buffer a 2 secondi ma lo "strappo" persiste... :(

Kewell
17-08-2006, 18:22
Spostato in schede audio e software audio.

sanford
18-08-2006, 00:49
Nessuno ha qualche soluzione? :cry:

Blackie
18-08-2006, 01:13
Prova VLC

http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=9&lid=198

sanford
18-08-2006, 01:18
Ce l'ho e mi sembra che abbia lo stesso problema...domani faccio dei test anche con VLC e vediamo che succede.

sanford
18-08-2006, 02:13
Ho provato adesso, neanche VLC ci riesce...incredibile, Microsoft che fa un player migliore degli altri... :muro: :muro:

Murakami
18-08-2006, 06:58
Ho provato adesso, neanche VLC ci riesce...incredibile, Microsoft che fa un player migliore degli altri... :muro: :muro:
:O :O :O ... :asd: :asd: :asd:
Strano però: io uso sempre il player Creative trovato in bundle con la Audigy2 e non ho mai notato questa anomalia... :confused:

plagio
18-08-2006, 10:12
Non l'ho ancora provato...è leggero o invadente?

No, e' pesante e invadente. Ti installa pure quicktime e ti attiva tre servizi tra cui quello per l'ipod. Anche se li disabiliti i servizi al primo utilizzo di itunes te li riabilita (per lo meno quello per l'ipod).
Lascialo perdere itunes.
Prova foobar oppure cerca bene in winamp, sono sicuro che il settaggio che cerchi c'e'.

sanford
18-08-2006, 10:59
Prova foobar oppure cerca bene in winamp, sono sicuro che il settaggio che cerchi c'e'.

Il settaggio in Winamp l'ho trovato e provato in tutte le salse ma non funziona...proverò anche foobar, uno più uno meno ormai... :(

Murakami
18-08-2006, 11:51
Il settaggio in Winamp l'ho trovato e provato in tutte le salse ma non funziona...proverò anche foobar, uno più uno meno ormai... :(
Se non funziona Foobar, con tutti i suoi infiniti ed inesplicabili settaggi ( :asd: ) è meglio che ti rassegni: o usi WMP o ti compri una Creative! :O

Jag86
18-08-2006, 14:20
Se il cd ha effettivamente le tracce mixate, allora sicuramente foobar lo leggerà benone ;)

sanford
18-08-2006, 14:33
Se il cd ha effettivamente le tracce mixate, allora sicuramente foobar lo leggerà benone ;)

Senza modifiche oppure c'è qualche settaggio da cambiare? :confused:

sanford
18-08-2006, 14:59
Sto provando Foobar...questo funziona, finalmente. :)

Ha il buffer a 1 secondo di default, senza toccare niente funziona...solo una cosa, come dispositivo di output è meglio usare "driver audio principale" o altro?

Lo chiedo perché mi sembra che Winamp (che uso con Directsound) suoni meglio...ci sono plugins da mettere in Foobar?

[Xero]
18-08-2006, 15:25
No, e' pesante e invadente. Ti installa pure quicktime e ti attiva tre servizi tra cui quello per l'ipod. Anche se li disabiliti i servizi al primo utilizzo di itunes te li riabilita (per lo meno quello per l'ipod).
Lascialo perdere itunes.

ma dai ragà, non diciamo caxate, i servizi si disabilitano tranquillamente e occupano 1/2 megabyte di ram...se vieni dal MediaPlayer troverai un pò diversa l'organizzazione della libreria, ma una volta abituatoci diventa una passegiata, il motore di ricerca mp3 va che è una scheggia, possiede tutte le proprietà del media player ed oltre, un infinità di canali per la radio online, il resto scoprilo da te provandolo :mbe:

dleardi
31-08-2006, 13:44
Noto con piacere che hai risolto il tuo problema...anche se non capisco che problema avevi.....

Cioè.....avevi un programma che faceva perfettamente quello che ti serviva......ma hai dovuto sbatterti per trovare una soluzione alternativa in nome del non utilizzo di un programma microsoft ????

ma che cavolo la vogliamo piantare di fare i talebani informatici ?????? :doh:

se una cosa funziona perfettamente ma è microsoft non va bene.......
Se una cosa non è microsoft e funziona benino è perfetta.........mi fate ridere......