View Full Version : [ct+sped] GIGABYTE DS4 NUOVA!!!
dinamite2
17-08-2006, 17:38
Vendo la scheda madre in oggetto, nuova mai usata perche ancora mi deve arrivare il processore, chiaramente la scheda è in garanzia e completa di tutto, come potete vedere dalla foto reale dell'oggetto....
la scheda è stata comprata giorno 12/08/2006 da ti@@@cc
http://img56.imageshack.us/img56/8009/hpim0339gx0.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=hpim0339gx0.jpg)
la vendo solo perche ho cambiato idea sulla scheda madre da abbinare al mio conroe.... :D
la vendo a 160 euro spedita.... se la trovate ad un prezzo inferiore DISPONIBILE mandate un pvt....
solite regole :read:
in vendita pure altrove,nessuna precedenza per la consegna a mano.
posso scambiare solo con x1900....
posso ritirare la vendita
DreamLand
17-08-2006, 17:44
Coda, mi informo un attimo... :)
dinamite2
17-08-2006, 17:47
Coda, mi informo un attimo... :)
ok caro, ti ricordo solo che è come se la comprassi dal negozio e te la spedissi io ;) come puoi vedere dalla foto i sigilli della mobo non sono neanche stati rimossi, a dire la verità ho solo letto il libretto delle istruzioni... :D
Squilibrì
17-08-2006, 17:48
ok caro, ti ricordo solo che è come se la comprassi dal negozio e te la spedissi io ;) come puoi vedere dalla foto i sigilli della mobo non sono neanche stati rimossi, a dire la verità ho solo letto il libretto delle istruzioni... :D
Uè dinamite2 ci si incontra pure qua!
Che mamma ci abbini al conroe?Sono interessato alla tua risposta.... :read:
dinamite2
17-08-2006, 17:52
Uè dinamite2 ci si incontra pure qua!
Che mamma ci abbini al conroe?Sono interessato alla tua risposta.... :read:
non sò ancora bene, ma siccome l'arrivo del conroe è slittato a settembre, a questo punto è inutile ternemi la giga ferma sulla scrivania, e chissa che nel fratempo non esca una bella DFI lanparty :D
Squilibrì
17-08-2006, 18:03
non sò ancora bene, ma siccome l'arrivo del conroe è slittato a settembre, a questo punto è inutile ternemi la giga ferma sulla scrivania, e chissa che nel fratempo non esca una bella DFI lanparty :D
Mmmm...una cosa poi finisco con l'OT: sembra che dfi non abbia intenzione di rilasciare mobo lanparty x conroe e quele attualmente disponibili sembrano non poter competere con badaxe, gigabyte o asus...
Fine OT
Ciauzz!Up per il venditore!
Bimbosoft
17-08-2006, 20:13
Scusate l'intrommisione.....ma il conroe a settembre e' dura da sentire senza reply :D
E' gia' disponibile e come.....un nome su tutti.....il ragno, 6 giorni a casa max
e 310 euro spese spedizione comprese :read:
Io l'ho pagato 293 ma era l'inizio, adesso sono saliti un pelo (6600)
JavierCaptain
17-08-2006, 20:43
coda a prezzo di regolamento
DreamLand
17-08-2006, 20:43
Lascio... Buona Vendita. :)
franzgranata
17-08-2006, 21:12
coda a prezzo da regolamento
dinamite2
17-08-2006, 21:32
coda a prezzo da regolamento
per adesso non c'è disponibile da nessuna parte, se vi va di aspettare prendetela pure dove volete, io questa l'ho comprata 4 giorni fà e come potete vedere dalla foto la scheda è nuova mai usata, quindi come se la comprasse in negozio, con la differenza che io ve la spedirei subito, senza aspettare diversi giorni, o la riapertura dei negozi dalle ferie, e poi risparmiereste sempre soldi :D
dinamite2
17-08-2006, 21:34
Scusate l'intrommisione.....ma il conroe a settembre e' dura da sentire senza reply :D
E' gia' disponibile e come.....un nome su tutti.....il ragno, 6 giorni a casa max
e 310 euro spese spedizione comprese :read:
Io l'ho pagato 293 ma era l'inizio, adesso sono saliti un pelo (6600)
purtoppo io gia l'ho ordinato previo acconto, quindi mi tocca aspettare.... :rolleyes:
poi 6 giorni lavorativi per ordini arrivati il 15 che tradotti in italiano sono primi di settembre... e 315 euro è il prezzo del tray, il box costa circa 350 euro...
Bimbosoft
17-08-2006, 21:43
purtoppo io gia l'ho ordinato previo acconto, quindi mi tocca aspettare.... :rolleyes:
poi 6 giorni lavorativi per ordini arrivati il 15 che tradotti in italiano sono primi di settembre... e 315 euro è il prezzo del tray, il box costa circa 350 euro...
pagato 293 boxato...adesso costa 315 boxato
a me e' arrivato in 4 giorni.....6 e' il max garantito
ciauz
dinamite2
18-08-2006, 10:51
dato che capisco che il prezzo è alto e non mi va di perdere molti soldi per una scheda nuova comprata da 5 giorni, ho deciso di tenermela aspettando l'arrivo del conroe, perciò:
la ritiro dalla vendita
grazie a tutti, prego un mod. di chiudere
franzgranata
18-08-2006, 19:04
dato che capisco che il prezzo è alto e non mi va di perdere molti soldi per una scheda nuova comprata da 5 giorni, ho deciso di tenermela aspettando l'arrivo del conroe, perciò:
la ritiro dalla vendita
grazie a tutti, prego un mod. di chiudere
saggia decisione, al posto tuo avrei fatto la stessa cosa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.