View Full Version : AIUTO DUNGEON SIEGE 2 SANTUARIO DEGLI ELFI
Salve a tutti , mi serve un aiuto x dungeon siege 2 , nel santuario degli elfi c'è quel posto segreto e l'ho trovato poi dopo 2 volte che scendo sempre se non mi sbaglio, ci sono 3 di quei cerchi di cui bisogna mettere i mattoni , allora ce ne uno che serve il mattone giallo ma dove lo prendo? sono arrivato li e nn riesco a trovare qualche mattone o leva o cose del genere.
VI PREGO :help:
thx
Xenus
se non avete capito dov'è e dove ci sono 3 incavi uno dietro l'altro e si deve mettere per prima il mattone giallo e quello che no riesco a trovare.
VI PREGOOOOOOOOOOO AIUTATEMIIIIIIIIIIII
Frampo88
05-04-2008, 22:05
Soluzione presa dalla mia guida personale.
All’ interno del santuario dopo il primo ascensore che vi porterà giù sulla parete di destra troverete un pulsante che vi aprirà una stanza segreta ed otterrete la missione. Dovrete portare a Laenne, a Eirulan, lo Zaffiro perduto degli Elfi. Non appena dentro la stanza troverete un ammasso di cubi verdi della vita (per sicurezza prendetene 4). Appena prenderete un cubo si sbloccherà la leva dell’ ascensore e potrete scendere; arrivati giù troverete un ammasso di cubi gialli della vista, prendetene anche qui 4 per sicurezza ed attivate il bottone sulla parete in modo da aprire un’ altra stanza segreta dove potrete incastrare un cubo giallo della vista e prendere 4 cubi rossi della cecità. Quando incastrerete il cubo giallo si sbloccherà l’ ascensore di fianco a quello col quale siete venuti giù che vi porterà ancora più in basso. Una volta scesi attivate il pulsante sulla perete e si aprirà una stanza dove potrete incastrare il cubo rosso e prendere i cubi viola della morte da incastrare nell’ altra fessura per fare aprire un’ area segreta. In questa stanza in fondo ci sono tre fessure; incastrate il cubo giallo poi quello rosso ed infine quelloviola per far sbloccare l’ ascensore che vi porterà in alto in un’ altra stanza dove all’ interno troverai lo Zaffiro perduto degli Elfi. Appena prenderai lo Zaffiro calerà la parete e ti ritroverai al punto di partenza. A questo punto per completare la missione basterà che andiate da La enne che abita sopra al negozio di animali di Eirulan.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.