View Full Version : stereo alfa 147
Tony Hak
17-08-2006, 15:59
ho deciso di mettere lo uno stereo cd\mp3 nella mia 147 ma la concessionaria che mi ha venduto la macchina mi ha sconsigliato di metterlo perche' l'operazione richiede particolare attenzione: c'e' il rischio che si possa danneggiare la centralina. la mia auto nn ha comandi dello stereo al volante..cosa ne pensate .. ? rischio?
edivad82
17-08-2006, 16:02
ho deciso di mettere lo uno stereo cd\mp3 nella mia 147 ma la concessionaria che mi ha venduto la macchina mi ha sconsigliato di metterlo perche' l'operazione richiede particolare attenzione: c'e' il rischio che si possa danneggiare la centralina. la mia auto nn ha comandi dello stereo al volante..cosa ne pensate .. ? rischio?
rischi un fulmine? :D e che c'è da rischiare? rischi zero ;)
rischi un fulmine? :D e che c'è da rischiare? rischi zero ;)
appunto... l'autoradio di serie è una blaupunkt pressochè standard con il solo frontalino modificato nella forma...
edivad82
17-08-2006, 16:19
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/radio.jpg
la mia è da 3 anni li e da li non si muove :D (anche se ormai la radio ha 5 anni ed una mezza idea di cambiarla c'è :D )
edivad82
17-08-2006, 16:22
appunto... l'autoradio di serie è una blaupunkt pressochè standard con il solo frontalino modificato nella forma...
in più ha solo l'ingresso e l'uscita CAN-BUS da dove prende le info per i fari accesi e per la visualizzazione sul display multifunzione delle informazioni della radio/cd... nulla più...
Tony Hak
17-08-2006, 16:26
capito ... no perche' ho ancora lo stereo a cassette e .. per una bomba di macchina come la nostra ci vuole un bel mp3 strafigo :D .. la mi levate una curiosita' .. ma anche a voi il pedale dela frizione è duro ? .. la 33 che avevo prima aveva un pedale morbidissimo..ieri so tornato a casa con un polpaccio destro enorme perche' ho dovuto subire il traffico della SS7 quarter ...
Coyote74
17-08-2006, 16:28
capito ... no perche' ho ancora lo stereo a cassette e .. per una bomba di macchina come la nostra ci vuole un bel mp3 strafigo :D .. la mi levate una curiosita' .. ma anche a voi il pedale dela frizione è duro ? .. la 33 che avevo prima aveva un pedale morbidissimo..ieri so tornato a casa con un polpaccio destro enorme perche' ho dovuto subire il traffico della SS7 quarter ...
Beh, accostare "MP3" a "Strafigo" mi fa giusto sorridere un attimino :D
edivad82
17-08-2006, 17:16
fai un salto di qua, va :D
http://www.147virtualclub.it/forum/
madaboutpc
18-08-2006, 22:00
quando ha cominciato a fare cosi' la mia 147 verso i 95000 km ha subito dopo qualche mese il cambio della frizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.