PDA

View Full Version : Libero Adsl Flat a 4 Mega:ci sarà mai un amumento di banda?

Andrewu
17-08-2006, 15:59
Salve, sono cliente Libero-Wind, ho una Flat a 4 mega, xchè ovviamente sono su rete Telcom(con quello che pago,dovrei andare a 12 Megabit)!!
Visto i movimenti della Alice, che da 640 passa a 2 Mega, anche libero modificherà qualcosa come successo in passato????

KenMasters
17-08-2006, 16:02
da quando sei su rete telecom? io sto attendendo il passaggio ai 12 mega... Se non si sbrigano disdico... Cmq non puoi fare il passaggio alla mega?

Andrewu
17-08-2006, 16:16
la mia è la flat/mega, il passaggio dovrebbe essere automatico a 12 mega, ma nella mia zona nn arriva la linea Wind!!

thecas
17-08-2006, 16:41
la mia è la flat/mega, il passaggio dovrebbe essere automatico a 12 mega, ma nella mia zona nn arriva la linea Wind!!
Wind è ferma o quasi da diverso tempo con le loro coperture.. quindi :'(

rampamik
18-08-2006, 01:19
Wind è ferma o quasi da diverso tempo con le loro coperture.. quindi :'(

Boh, a me hanno mandato questo:

siamo lieti di comunicarLe che stiamo effettuando tutte le verifiche tecniche necessarie per consentirle di navigare sulla rete a banda larga di Libero.

Se ha scelto il servizio Libero ADSL Free Le ricordiamo che la sua velocita' di navigazione aumentera' fino a 1,2 Mega in download.

Tale operazione, prevista per il giorno 22/08/2006, sara' gratuita e non comportera' nessun costo aggiuntivo rispetto a quanto paga oggi.

Riceverà comunque una comunicazione al Suo indirizzo e-mail , contenente lo username per navigare sulla rete a banda larga di Libero.

Dopo non so se realmente mi metteranno su rete libero, lo spero, dato che adesso non è che sia così veloce la mia connessione a 4 mega (scarico sui 200 Kb/s) :mbe:

matteo1
18-08-2006, 11:08
aspetta il 22

KenMasters
18-08-2006, 12:43
ciao rampamik senti, quanto tempo ti hanno fatto aspettare? E a quale indirizzo ti hanno mandato la comunicazione? (quello dato al momento della sottoscrizione oppure quello con cui ti sei successivamente registrato?)

vermaccio
18-08-2006, 19:34
non aumenteranno nulla di nmulla. sono lettere automatiche che inviano a chiunque anche se non ce n'e necessità.

scappa come sto facendo io finchè puoi. 60 giorni dal termine del contratto sono molti!

KenMasters
18-08-2006, 23:30
eh ti pareva :doh: speriamo in bene :rolleyes: