View Full Version : gioco di stategia in tempo reale online
cia ragazzi sapreste indicarmi un bel gioco di strategia in tempo reale online...che non abbia problemi ...e poi ne esistono di completamente online tipo lineage per gli rpg?
ciao...
Sk8er_ve
17-08-2006, 15:02
starcraft?
starcraft?
stracraft se non sbaglio è fantasy...io ne volevo uno storico...e non futuristico...
up...allora raga ricapitolando sapete consigliarmi un buon gioco di strategia in tempo reale da giocare online con gli amici o da giocare completamente online?
il gioco può essere sia ambientato nel presente nel passato o nel futuro basta che non sia fantasy...rispondete in moltiiii
Sk8er_ve
29-08-2006, 11:24
allora empire earth
Er Monnezza
29-08-2006, 11:25
starcraft col fantasy non c'entra nulla, è uno strategico fantascientifico, forse ti confondi con warcraft, comunque è un ottimo gioco, molto bello c'è anche emperor battle for dune, rome total war, che è IL gioco di strategia definitivo a mio parere
starcraft col fantasy non c'entra nulla, è uno strategico fantascientifico, forse ti confondi con warcraft, e comunque starcraft nno è un gioco di strategia completamente online
be io non volevo solo titoli di giochi giocabili solo online ma volevo entrambi...cmq hai ragione sul fatto di star craft mi documenterò...
allora empire earth
tu dici il primo episodio o il secondo?cmq come sono giocabili online hanno problemi e cose varie?
ma star craft è in 2d...volevo qualcosa di più recente :mbe:
Io ti consiglio Blitzkrieg 2, ambientato nella 2a guerra mondiale, non costruisci edifici, ma gestisci le armate e i rinforzi.
Se ti piace il classico alla Command&Conquer opterei esattamente per C&C o Rise of Nations.
Io ti consiglio Blitzkrieg 2, ambientato nella 2a guerra mondiale, non costruisci edifici, ma gestisci le armate e i rinforzi.
Se ti piace il classico alla Command&Conquer opterei esattamente per C&C o Rise of Nations.
cosa???Blitzkrieg 2è anche online???ma perchè non me lo avete detto subito...il primo episodio l'ho completato subito troppo bello...ma come si svolge la modalità online uno fa da server e gli altri vengono ospitati?
anche rise of nation è molto bello non sapevo che si potessero giocare inline questi titoli
Er Monnezza
29-08-2006, 12:43
starcraft è in 2d isometrico, per intenderci stile diablo 2, e comunque è un ottimo gioco ancora seguitissimo, se vuoi completamente 3d è ottimo emperor battle for dune, e anche rome total war
IMPERIVM tutti i capitoli :)
cosa???Blitzkrieg 2è anche online???ma perchè non me lo avete detto subito...il primo episodio l'ho completato subito troppo bello...ma come si svolge la modalità online uno fa da server e gli altri vengono ospitati?
anche rise of nation è molto bello non sapevo che si potessero giocare inline questi titoli
Si blitzkrieg2 è online ma nn so dirti come funge xkè ancora nn l'ho provato online per mancanza di tempo, ma se vuoi ci provo appena rientro dall'ufficio e ti faccio sapere in serata.
RON anke è online e funziona pure con l'IP diretto.
Cmq BK2 è bellissimo, è stato semplificato rispetto al primo come interfaccia, hanno accorpato alcune cose particolarmente inutili ad altre, e hanno reso le missioni + veloci e varie. Te lo consiglio vivamente, a me fa impazzire :)
Si blitzkrieg2 è online ma nn so dirti come funge xkè ancora nn l'ho provato online per mancanza di tempo, ma se vuoi ci provo appena rientro dall'ufficio e ti faccio sapere in serata.
RON anke è online e funziona pure con l'IP diretto.
Cmq BK2 è bellissimo, è stato semplificato rispetto al primo come interfaccia, hanno accorpato alcune cose particolarmente inutili ad altre, e hanno reso le missioni + veloci e varie. Te lo consiglio vivamente, a me fa impazzire :)
tranqui blitzkrieg 2 lo prendo di sicuro...ho letto in giro che si può giocare massimo in 8...proverò invece rise of nation e ti farò sapere
goldorak
29-08-2006, 17:56
Shogun Total War, e' vecchio come gioco ma rimane insuperato in quanto atmosfera e aspetto storico.
Per i fanatici della storia giapponese. :D
rise of nations... bello online con gli amici. mi ricordo partitoni da 2 o 3 ore ad insultarsi in TS :D
Sk8er_ve
29-08-2006, 19:26
si ma ci gioca ancora tantissima gente, veramente troppa lol
pure io :Prrr:
per empire earth io ho provato solo il primo, è in 3d e ha sia il single player che il multy, però fra i due secondo me starcraft è 12 mila spanne sopra :sofico:
MiWarBosy
29-08-2006, 19:49
Ti consiglio:
MODERNO
Act Of War + Espansione (High Treason)
Empires - L'alba Del Mondo Moderno
Empire Earth 2
World War 3 - Black Gold (Vecchiotto ma molto bello)
War On Terror
SECONDA GUERRA MONDIALE
Commandos 3 - Destinazione Berlino
Codmane Panzers Phase Two
FANTASTICO
Il Signore Degli Anelli - La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 1 & 2
Rise Of Nations - Rise Of Legends
WarHammer 40K Dawn Of War
IN USCITA
COMPANY OF HEROES
SUPREME COMMANDER
World in Conflict
Paraworld (Ti Consiglio di guardarti i Trailer)
Joint Task Force
Warhammer Dark Crusade
Warhammer Mark Of Chaos
Officers
Heroes of Annihilated Empires
Panzer Command: Operation Winter Storm
Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 - L'Ascesa del Re-Stregone
Come dimenticare la serie di Command & Conquer in attesa dell'uscita del terzo capitolo
Ti consiglio:
MODERNO
Act Of War + Espansione (High Treason)
Empires - L'alba Del Mondo Moderno
Empire Earth 2
World War 3 - Black Gold (Vecchiotto ma molto bello)
War On Terror
SECONDA GUERRA MONDIALE
Commandos 3 - Destinazione Berlino
Codmane Panzers Phase Two
FANTASTICO
Il Signore Degli Anelli - La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 1 & 2
Rise Of Nations - Rise Of Legends
WarHammer 40K Dawn Of War
IN USCITA
COMPANY OF HEROES
SUPREME COMMANDER
World in Conflict
Paraworld (Ti Consiglio di guardarti i Trailer)
Joint Task Force
Warhammer Dark Crusade
Warhammer Mark Of Chaos
Officers
Heroes of Annihilated Empires
Panzer Command: Operation Winter Storm
Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 - L'Ascesa del Re-Stregone
Come dimenticare la serie di Command & Conquer in attesa dell'uscita del terzo capitolo
grazie per la risposta..ho cercato di avviare una partita con ron qualcuno può spiegarmi come si fa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.