PDA

View Full Version : [BG+BS+SPED] Vendo SCHEDA TV Pinnacle PCTV Rave

fabiobonfa
17-08-2006, 15:15
Come da oggetto vendo scheda pci TV Pinnacle PCTV Rave.
1 ingresso composito
1 ingresso s-video
1 uscita audio
1 ingresso antenna
sintonizzatore analogico BT848
completa di scatola ecc.

PREZZO: 15 EURO VENDUTA

condizioni:
precedenza consegna a mano (vivo nella zona NORD del lago d'Iseo)
pagamento anticipato su postepay
spedizione a carico del compratore
invio solo con spedizione tracciabile (potrei fare un'eccezione visto il valore, ma non voglio storie se poi non arriva!)

credenziali
ho comprato da Virtuoso - rikkasoft - fireball76a

ciao fabiobonfa

Cicciopanza
17-08-2006, 15:20
ciao, la tua scheda permete l'acquisizione di video da fonti tipo un VHS oppure da una vecchia telecamera, eventualmente tramite la presa s-video?

se si, con quale risoluzione?

qualità?

per ora mi metto in coda.

ciao

fabiobonfa
17-08-2006, 16:41
Ho usato ancora la scheda con la mia vecchia telecamera utilizzando il connettore videocomposito.
La qualita' di digitalizzazione non e' eccezionale ma non si perde molto considerando la qualita' iniziale (es. VHS).
Per la risoluzione dipende molto dal PC, infatti e' molto importante avere una buona scheda madre e processore veloce (la scheda non fa codifica MPG a livello HW)
Inizialmente l'ho usata con un PII 300Mhz e dovevo selezionare codec con compressione minima e ripassare il video, mentre poi con un duron 900Mhz catturavo direttamente in DivX ris. 320x240 15fps.
Penso che con un processore sopra i 2Ghz vada bene anche con ris. piu' alte.

link produttore:
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV/PCTV/PCTV+RAVE+Support/Aggiornamenti+Software+e+Driver/PCTV+Vision/Application+Update+for+PCTV_+PCTVRave+_+PCTVpro
link manuale:
http://www.fabiobonfa.it/TEMP/PCTV.pdf

Cicciopanza
17-08-2006, 17:24
mi leggo un poco il manuale ed entro domani a pranzo ti confermo oppure lascio la coda.

intanto grazie e ciao

Cicciopanza
17-08-2006, 23:11
diciamo che la prendo...

hai altro di quello che sto cercando (guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1259088)?

quanto mi faresti spedito in raccomandata?

fabiobonfa
18-08-2006, 20:32
devo fare precisazioni:
1- il manuale che hai visto l'ho scaricato dal sito della pinnacle, ma ho notato che fa riferimento alla versione PRO, mentre la mia e' quella RAVE quindi penso che le differenze siano che nella mia NON c'e' il telecomando e NON ha il sintonizzatore radio.

2- ho cercato il manuale originario, ma il CD fornito nella confezione non e' piu' leggibile (te ne masterizzo comunque uno con i driver)

3- per catturare direttamente in DivX e' necessario usare software di terze parti (es.: io usavo iuVCR)

scusa per il ritardo nel precisare questi punti , ma e' meglio essere chiari
(e' la mia prima vendita)
Se decidi di ritirarti nessun problema,
se ti va bene direi 20 EURO spedita con raccomandata.

Ciao Fabio

Cicciopanza
18-08-2006, 22:39
20€ andrebbero bene se il tutto pesasse più di 350g, ma dubito che una sola scheda arrivi a tanto. Fino a 350 g sono poco più di 4€ e sotto i 100 sono circa 3€.
prova a pesarla con tanto di imballo e vediamo in che range siamo (ovviamente se ho torto e la scheda con la scatola pesa un sacco sono pronto a chiedere perdono).

il fatto che non abbia il telecomando mi mette un poco in crisi (avevo dato per scontato che fosse la pro)... fammici pensare fino a domani mattina...

in ogni caso, si potrebbe fare pagamento con bonifico? per me risulta molto più comodo e meno costoso della ricarica postepay.

fabiobonfa
19-08-2006, 08:49
Scusa per le precisazioni arrivate in ritardo.

Io avevo calcolato circa 600g tra tutto (scheda, imballo, istruzioni, scatola, CD..)
Se vuoi solo la pura cheda pesa circa 200g + imballo quindi dovrebbe starci nei 350g
In questo caso direi 18 EURO spedita
Per il pagamento accetto solo postepay.

Ciao Fabio

Cicciopanza
19-08-2006, 08:57
non pensvo il tutto pesasse così tanto...
in giornata ti ricarico di 20€, quindi mi mandi tutto.

fammi sapere quado spedisci.

fabiobonfa
21-08-2006, 13:41
spedita a Cicciopanza

Cicciopanza
25-08-2006, 09:33
pezzo arrivato, provato, etc etc..

un ottimo venditore :D