PDA

View Full Version : Problema con asrock 939NF4G-SATA2 e Alchool 120%

Obersky
17-08-2006, 13:58
Ecco il mio problema, installo alchool (versione 2.qualcosa) e quando installa le periferiche virtuali il pc mi si spegne da solo. e continua a acendersi e spegnersi automaticamente quando ricarica in windows le periferiche virtuali.
Ho provato a installare una versione trial di alchool 120 (versione 1.41) e non da problemi. Visto che ho già acquistato la licenza per la versioe 2.x vorrei non aver speso iutimente i soldi. Qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi?

:muro:

Obersky
17-08-2006, 17:00
:cry:

Obersky
18-08-2006, 09:17
Help... :cry:

Punitore
18-08-2006, 13:28
guarda io ho lo stesso tuo problema e infatti non uso mai alchool... con il pc vecchio però tutto perfetto... un athlon xp su asus kt266, non saprei perché fa così su quelli nuovi...

Obersky
18-08-2006, 14:51
E cosa mi consigli? un altro programma di emulazione dischi?

LightForce
18-08-2006, 15:08
daemon tools dovrebbe fare lo stesso lavoro di alchool120 se non sbaglio....prova quello

correggetemi se sbaglio :sofico:

Obersky
18-08-2006, 18:08
ok stasse lo provo. in realtà io li usavo abbinati

Punitore
19-08-2006, 10:34
io uso le immagini cd o dvd di nero e non mi creano alcun problema, cmq se alcohol ti fa così, dovrebbe pure daemon crearti rogne, appena hai provato posta e sappimi dire :)

Obersky
24-10-2006, 16:31
Scusa il delay del post. Ho rovato deamon tools qualche giorno fa ed è una bomba. Va benone e non da lo stesso problema di alchool 120.

PaCo87
09-02-2007, 10:33
ciao a tutti ho un problema con la scheda madre asrock 939NFG-sata2. Mi capita che quando accendo la ciabatta, il Pc si accende automaticamente,ho provato a smanettare nel Bios ma non trovo niente di interessante, volevo sapere se a qualcuno è capitato una cosa del genere e come ha risolto il problema.

Ringrazio anticipatamente per la risposta

Obersky
18-05-2007, 08:40
Penso che avrai già risolto, comunque quando fa cosi' dipende dalle ram. Hai icuramente accoppiato due banchi di memoria che non funzionano accoppiati. Prova a cambiare gli slots delle memorie inserendole 1 alla volta e vedrai che funziona.

PaCo87
17-12-2007, 10:54
Penso che avrai già risolto, comunque quando fa cosi' dipende dalle ram. Hai icuramente accoppiato due banchi di memoria che non funzionano accoppiati. Prova a cambiare gli slots delle memorie inserendole 1 alla volta e vedrai che funziona.

ciao, scusa se ti rispondo 6,7 mesi dopo, ma solo ora controllando un po tutte le sottoscrizioni che avevo ho notato il tuo mex, cmq io ho solo un banco di ram da 512Mb , però c'è da dire che quando mi assemblai il pc , il negoziante mi diede una Ram non funzionante, allora per capire qual'era il problema misi una Ram da un altro Pc (come prova) vidi che il problema era la Ram e me la feci sostituire, ma cmq fino ad oggi ho solo una Ram da 512Mb. In tutto ciò hai detto che il problema l'ho risolto , ma in realtà non ho risolto un bel niente xD , quindi se sai come posso fare te ne sarei molto grato , grazie mille

Obersky
17-12-2007, 11:05
ciao, scusa se ti rispondo 6,7 mesi dopo, ma solo ora controllando un po tutte le sottoscrizioni che avevo ho notato il tuo mex, cmq io ho solo un banco di ram da 512Mb , però c'è da dire che quando mi assemblai il pc , il negoziante mi diede una Ram non funzionante, allora per capire qual'era il problema misi una Ram da un altro Pc (come prova) vidi che il problema era la Ram e me la feci sostituire, ma cmq fino ad oggi ho solo una Ram da 512Mb. In tutto ciò hai detto che il problema l'ho risolto , ma in realtà non ho risolto un bel niente xD , quindi se sai come posso fare te ne sarei molto grato , grazie mille

Guarda non so', a me lo fa solo con la ram, magari è un problema generico di qualche hardware non compatibile.

PaCo87
17-12-2007, 11:09
Guarda non so', a me lo fa solo con la ram, magari è un problema generico di qualche hardware non compatibile.

capisco, vabbè non fa nulla :)