PDA

View Full Version : Display esterno per Epson R300...

guglielmit
17-08-2006, 14:18
Pensate che si trova ancora in giro?

Voi direte...che te ne fai?
Ho da tempo una R300 che ho usato piu' che altro per stampe normali....
Ma da quando sono diventato papa'...ho preso una nuova digitale(canon PS A620) ecco che e' scattata la foto mania con relative stampe.
Ho fatto innumerevoli tentativi per avere stampe decenti ma non ho mai avuto stampe foto soddisfacenti. Eppure dalle varie recensioni la R300 sembra una buona stampante per foto.
Ho provato con i vari aggiornamenti software...ho provato con cartucce nuove...ho provato con divesi tipi di carta. Niente da fare.Colori sempre troppo "forti" e stampe sempre decisamente piu' scure dell'originale :muro:

Quando sono arrivato al punto di cambiar stampante mi e' venuto in mente di provare ad inserire la SD direttamente da stampante e gestire il tutto di qua'
Come per incanto ha iniziato a fare stampe come si deve!! Chiare e con colori fedeli.
Avrei risolto cosi'....pero' gestendo tutto da stampante mi manca un anteprima per scegliere le foto ecc...
So' che subito dopo la mia R300 e' uscito il modello con il display da collerare alla stampante....pero' non so' se si trova ancora come opzional.
Ho dato un occhio in giro ma nisba.
Se qualcuno mi puo' aiutare.
Grazie