View Full Version : xbox360: contenuti online acquistati A tempo
Microsoft ha annunciato la nuova "evoluzione" dell'acquisto online di contenuti e aggiornamenti per i giochi. I contenuti aggiuntivi acquistati avranno un tempo limitato passato il quale bisogna riacquistarli. L'esempio è quello delle gomme di una macchina che una volta consumate vanno riacquistate.
fonte http://www.consoleworld.org/
che dire se non "ma vaffff........ altro che evoluzione!!!!!!"
nulla di nuovo sotto il sole. vedi i vari mmorpg dove si compra il gold su ebay... solo che stavolta è fatto da ms stessa e non da cinesi.
già ma nei mmorpg quello che compro mi rimane...mica è a tempo ;)
Mattia360
17-08-2006, 14:17
Se ne parlava già nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13449148#post13449148) ;) ;) ;)
*sasha ITALIA*
17-08-2006, 14:38
che inculata...
già ma nei mmorpg quello che compro mi rimane...mica è a tempo ;)
già, infatti i gold che si comprano su ebay ti restano per tutta la "vita", anche se li spendi :sofico:
che inculata...
quoto, ma anche tanto.
per me è come un cheat: pagare per avere un vantaggio sugli altri.
Yngwie74
17-08-2006, 15:12
quoto, ma anche tanto.
per me è come un cheat: pagare per avere un vantaggio sugli altri.
Ad esempio a PGR3 introdurranno la benzina... se vuoi continuare a correre ne devi comprare altra, altrimenti scendi dalla macchina e spingi a piedi! :D
Che futuro buio aspetta il mondo del gameing, giochi a capitoli che durano 10 minuti l'uno, contenuti a pagamento a consumo... :rolleyes:
BTinside
17-08-2006, 15:17
Ad esempio a PGR3 introdurranno la benzina... se vuoi continuare a correre ne devi comprare altra, altrimenti scendi dalla macchina e spingi a piedi! :D
Che futuro buio aspetta il mondo del gameing, giochi a capitoli che durano 10 minuti l'uno, contenuti a pagamento a consumo... :rolleyes:
Vedrai che è come la benzina, prima o poi devono fermarsi con l'aumento dei prezzi prima che si verifichino scioperi mondiali.
Se il gaming diventerà questo io smetterò di videogiocare, semplice. Sai quante altre passioni si possono coltivare..., a cominciare dall'automobilismo.
magari fanno un gioco aggiornato in tempo reale sul costo della benzina e tu 6 un benzinaio :D oppure introducono un benzinaio su pgr 4 e ci fai rifornimento.....se nn si pagasse sarebbe una bella idea :D
Maxcorrads
17-08-2006, 17:02
Io voglio fare il benzinaio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.