View Full Version : Xbox 360 e Chrome Hounds la mia xbox va in assistenza
oggi mentre giocavo a chrome hunds la mia xbox 360 si e bloccata facendo comparire dei quadrettoni in tutto lo schermo
pensavo fosse un normalissimo crash ma invece lo fa cn tutti i giochi
ho chiamato la microsoft e adesso me la sostituiscono
sono in lutto :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
e successo a qualcuno di voi con questo gioco
potrebbe essere causa del gioco come ho letto su alcuni forum inglesi che non ho capito?
devo portare indietro chrome hunds grazie
Il gioco non c'entra niente... mica puo' rompere la console... circa 15gg e ti torna, ci siam passati in molti :)
Yngwie74
17-08-2006, 13:01
']Il gioco non c'entra niente... mica puo' rompere la console... circa 15gg e ti torna, ci siam passati in molti :)
Boh, non so gli altri, ma io mi tocco le balle! :D
Boh, non so gli altri, ma io mi tocco le balle! :D
Ti giuro, non per gufare ma ho scritto la tua "STESSA IDENTICA COSA" sul thread ufficiale ai tempi che morivano tutte e il giorno dopo 3 led rossi e assistenza mahuahuauhauhauauh :muro: :sofico:
che culo! :rotfl:
và che fra un mesetto tocca pure a me :tie:
']Ti giuro, non per gufare ma ho scritto la tua "STESSA IDENTICA COSA" sul thread ufficiale ai tempi che morivano tutte e il giorno dopo 3 led rossi e assistenza mahuahuauhauhauauh :muro: :sofico:
quoto, gli dò una strizzatina pure alle mie :fagiano:
C'e' poco da strizzare :sofico: anche io la pensavo cosi' poi dopo 7 mesi di onorato lavoro mi ha piantato in asso facendomi vedere le 3 belle lucine rosse a intermittenza anche se non era ancora natale :mc:
Comunque per fortuna che il servizio assistenza e' ottimo a me dopo circa una settimana me l'hanno sostituita con una nuova.
Maxcorrads
17-08-2006, 19:45
E potrebbe non essere l'unica! Io ho cambiato 2 volte la 360.
Yngwie74
17-08-2006, 19:51
']Ti giuro, non per gufare ma ho scritto la tua "STESSA IDENTICA COSA" sul thread ufficiale ai tempi che morivano tutte e il giorno dopo 3 led rossi e assistenza mahuahuauhauhauauh :muro: :sofico:
Beh, in fin dei conti se succede ora e' poco male! E' estate, vado al mare (tempo di me**a di questi giorni permettendo). :D
Beh, in fin dei conti se succede ora e' poco male! E' estate, vado al mare (tempo di me**a di questi giorni permettendo). :D
ma la mia paura e che magari mi succeda ancora quando torna ho paura che sia colpa di chrome hunds
su un sito inglese ho letto che chrome hunds kill the xbox 360
cercate info
Maxcorrads
17-08-2006, 22:20
ma la mia paura e che magari mi succeda ancora quando torna ho paura che sia colpa di chrome hunds
su un sito inglese ho letto che chrome hunds kill the xbox 360
cercate info
a me la prima si è rotta con GRAW; imho non significa niente.
Magari quel gioco ha messo sotto stress la tua 360 meglio di altri.
a me la prima si è rotta con GRAW; imho non significa niente.
Magari quel gioco ha messo sotto stress la tua 360 meglio di altri.
Ma oh scherziamo?!? E quando esce Gow che succede, esploderanno contemporaneamente tutte le X360 vendute fino ad ora? :D
Può essere stressata quanto vuoi...ma se qualcosa si guasta è perchè difettosa.
Voi sperate che risolvano definitivamente ogni problema affinando la produzione...
Maxcorrads
17-08-2006, 23:19
Ma oh scherziamo?!? E quando esce Gow che succede, esploderanno contemporaneamente tutte le X360 vendute fino ad ora? :D
Può essere stressata quanto vuoi...ma se qualcosa si guasta è perchè difettosa.
Voi sperate che risolvano definitivamente ogni problema affinando la produzione...
Io intendevo che magari era già un po' difettata e un gioco pesante poteva avergliela stressata maggiormente.
deviltrigger.dmc
17-08-2006, 23:40
ma c'è qualche 360 che non si sia rotta? :stordita: :muro:
Maxcorrads
18-08-2006, 00:08
La garanzia è di 2 anni giusto?
BTinside
18-08-2006, 00:41
ma c'è qualche 360 che non si sia rotta? :stordita: :muro:
:tie: :tie: :tie: :tie:
La mia......
La mia......
:mano:
anche la mia non scherza, attualmete tira da bestia
La mia è perfetta fino ad ora ma credo che prima o poi tutto la prima sfornata di 360 avrà priblemi :rolleyes:
80mauro80
18-08-2006, 19:09
x chi deve mandare la xbox360 in assistenza mi contatti
x chi deve mandare la xbox360 in assistenza mi contatti
io perche ?
80mauro80
18-08-2006, 19:21
vieni in msn
Maxcorrads
18-08-2006, 19:23
io perche ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261566
purtroppo la ho gia spedita mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.