PDA

View Full Version : Per tiscali cerco informazioni

killbill831
17-08-2006, 12:49
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con tiscali adsl ad Avellino Città - centro - sono in scadenza di abbonamento e vorrei rinnovare con Tiscali 4mb. Chi mi aiuta o meglio consiglia?
Lascio Alcotek perchè non mi vogliono rinnovare la revolution €. 298,00 per 15 mesi ( 19.90X15).

subvertigo
17-08-2006, 12:55
se sei coperto dalla loro 4 mega in shared access (per intenderci quella a 19.95 euro, dopo conferma della copertura del tuo numero), vai tranquillo su quella che è molto buona dappertutto...

killbill831
17-08-2006, 13:10
se sei coperto dalla loro 4 mega in shared access (per intenderci quella a 19.95 euro, dopo conferma della copertura del tuo numero), vai tranquillo su quella che è molto buona dappertutto...

e come faccio a saperlo se sono in shared access?
Ma tu sei di Avellino?

subvertigo
17-08-2006, 13:12
e come faccio a saperlo se sono in shared access?
Ma tu sei di Avellino?

te l'ho appena detto... vai sulla 4 mega a 19,95... inserisci il tuo numero... e se rimani sulla 4 mega allora è in shared access, se ti rimanda alla 640 sei in wholesale.

non sono di avellino...evidentemente si legge anche sotto il mio nick... ;)

killbill831
17-08-2006, 13:15
Purtroppo sono in wholesale a 640 (ca...)

subvertigo
17-08-2006, 13:18
Purtroppo sono in wholesale a 640 (ca...)

Allora lascia perdere e fatti Alice Flat, che probabilmente viene upgradata a 2 mega.

killbill831
17-08-2006, 13:20
Allora lascia perdere e fatti Alice Flat, che probabilmente viene upgradata a 2 mega.
Che certezza hai?

.Kougaiji.
17-08-2006, 13:32
in wholesale l unica scelta e' alice fidati io son della provincia di benevento..

subvertigo
17-08-2006, 14:00
Che certezza hai?

ti ho forse detto che ho certezze?!
non c'è certezza... ma ormai è molto probabile... dato che hanno già upgradato la portante a molti (anche se non il download effettivo), come vedi in varie discussioni anche qui...

Inoltre c'è una nota nella presentazione dei risultati finanziari che esplicitamente prevede l'upgrade. Non ci sono tuttavia altri comunicati ufficiali...

killbill831
17-08-2006, 14:21
ti ho forse detto che ho certezze?!
non c'è certezza... ma ormai è molto probabile... dato che hanno già upgradato la portante a molti (anche se non il download effettivo), come vedi in varie discussioni anche qui...

Inoltre c'è una nota nella presentazione dei risultati finanziari che esplicitamente prevede l'upgrade. Non ci sono tuttavia altri comunicati ufficiali...
Penso che dovresti dare solo notizie certe e non per sentito dire.
Per questo esistono i forum per avere delle notizie certe.
Chiudo quì.
Penso che altri saranno d'accordo con me.
Stai nervoso compà?
e nun te ncazzà.
Mica sai tutto tu ma va va

Leron
17-08-2006, 14:36
ragazzi diamoci una calmata che è meglio

la "voce" secondo cui alice flat verrà passata a 2M è comunque abbastanza fondata, finora queste "voci" si sono sempre dimostrate veritiere e il passaggio è ormai molto probabile.

fare tiscali in wholesale è comunque una scelta azzardata e senza garanzie, dato che si è sempre su linee telecom ma molti hanno problemi, a questo punto se si cerca un servizio che dia qualche garanzia è decisamente preferibile restare in casa telecom

il discorso sarebbe stato diverso se si fosse raggiunti da linee proprietarie tiscali, dove il servizio è mediamente molto buono

non posso che quotare i consigli di subvertigo: telecom è preferibile perchè offre garanzie migliori (al contrario di tiscali che in wholesale da' molti problemi) e anche in virtù del probabile upgrade imminente

subvertigo
17-08-2006, 14:45
Penso che dovresti dare solo notizie certe e non per sentito dire.
Per questo esistono i forum per avere delle notizie certe.
Chiudo quì.
Penso che altri saranno d'accordo con me.
Stai nervoso compà?
e nun te ncazzà.
Mica sai tutto tu ma va va

Non capisco la tua reazione... già che ti rispondo, ti dico come controllare se sei WS o SA, ti consiglio quello che consigliano praticamente tutti...

E le notizie certe credo non le dia nessuno... e cmq ti ho detto dall'inizio che non era certa ma molto probabile. Io stesso era molto dubbioso finchè non ho visto i numerosi aumenti di portante verificatisi...

Ah... prego... :rolleyes: