PDA

View Full Version : Problema UltraVNC

Angel79
17-08-2006, 12:21
Salve spero di non aver sbagliato sezione...ho un problema con UltraVNC...da un computer riesco a collegarmi in locale nella mia lan..invece da questo (dove vi sto scrivendo) se provo a collegarmi sull'altro mi dà questo messaggio:
"no supported security type for 3.3 client"

come posso risolvere?
grazie in anticipo

sircotra
17-08-2006, 14:14
Salve spero di non aver sbagliato sezione...ho un problema con UltraVNC...da un computer riesco a collegarmi in locale nella mia lan..invece da questo (dove vi sto scrivendo) se provo a collegarmi sull'altro mi dà questo messaggio:
"no supported security type for 3.3 client"

come posso risolvere?
grazie in anticipo

Ciao,
dovresti prima specificare un pò meglio la situazione...
I pc sono entrambi in locale?
Uno è esterno? Hai router?
Hai la stessa versionedi vncserver e vncviewer?

Bye ;)

Angel79
17-08-2006, 15:28
Ciao..i pc sono in locale...non uso router...e sono la stessa versione! come dicevo dall'altro pc riesco ad accedere in remoto su questo e viceversa no dandomi quel messaggio :muro:

sircotra
18-08-2006, 07:25
Ciao..i pc sono in locale...non uso router...e sono la stessa versione! come dicevo dall'altro pc riesco ad accedere in remoto su questo e viceversa no dandomi quel messaggio :muro:

L'unica cosa che ho trovato relativamente a questo errore è riportato al seguente link: http://forum.ultravnc.net/viewtopic.php?t=5336
Controlla sul pc che fa da server se è abilitato o no MS-Logon (vicino a dove inserisci la password)...

:mbe: