View Full Version : To vendo o scambio nokia 6630 con molti accessori di due settimane a 190e
Vendo o scambio nokia 6630 di 2 settimane completo di tutto più una memoria da 512,custodia,auricolare bluetooh tutto come nuovo l auricolare bluetooh e nuovo mai aperto tutto e in garanzia precedenza a mano code di 24 ore
Vendo o scambio nokia 6630 di 2 settimane completo di tutto più una memoria da 512,custodia,auricolare bluetooh tutto come nuovo l auricolare bluetooh e nuovo mai aperto tutto e in garanzia precedenza a mano code di 24 ore
nessuno
fabiu312
18-08-2006, 07:25
se spedisci sono interessato a cell+memoria
se spedisci sono interessato a cell+memoria
si spedisco quanto offrì
tancrozio
18-08-2006, 11:00
ciao , sei interessato alla scambio con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215532&goto=newpost
saluti Tank
fabiu312
18-08-2006, 18:48
130€ per il solo cell, compresa ovviamente la dotazione originale.
Puoi fare qualche foto?
interessato a scambio con treo 650 + tuo conguaglio?
fabiu312
19-08-2006, 00:11
150e e chiudiMO
Per 30€ di differenza preferisco prenderlo nuovo :)
sono il primo in coda in un'altra vendita per 130€, solo che il cell in questione si libera fra 10 gg, se vuoi concludiamo per 130€, fra l'altro è la quotazione che solitamente ha in questo mercatino.
Per 30? di differenza preferisco prenderlo nuovo :)
sono il primo in coda in un'altra vendita per 130?, solo che il cell in questione si libera fra 10 gg, se vuoi concludiamo per 130?, fra l'altro è la quotazione che solitamente ha in questo mercatino.
mi spiace ma non vendo divisi solo blocco
Ciao, il telefonino ha lo scontrino valido per la garanzia?
E' brand TIM oppure no-brand? Potresti indicarmi il modello dell'auricolare BT?
E' completo di scatola con tutti gli accessori originali (cavetto, auricolare a filo, mmc da 64mb...)?
In caso, in base al prezzo medio di vendita sul mercatino (130e) + accessori sono disponibile a pagartelo 145e s.s. incluse con PaccoCelere3. Per quanto mi riguarda si può chiudere all'instante e ti faccio un bonifico.
Ciao, il telefonino ha lo scontrino valido per la garanzia?
E' brand TIM oppure no-brand? Potresti indicarmi il modello dell'auricolare BT?
E' completo di scatola con tutti gli accessori originali (cavetto, auricolare a filo, mmc da 64mb...)?
In caso, in base al prezzo medio di vendita sul mercatino (130e) + accessori sono disponibile a pagartelo 145e s.s. incluse con PaccoCelere3. Per quanto mi riguarda si può chiudere all'instante e ti faccio un bonifico.
e completo di tuto io lo pagato 199 tre settimane fa senza gli accessori quindi non scendo
ehm a me non rispondi?
cmq ho letto che non dividi... dai volendo posso anche prendere tutto il blocco.
allora che ne dici dello scambio, ti interessa come già detto con tuo conguaglio naturalmente :D
ehm a me non rispondi?
cmq ho letto che non dividi... dai volendo posso anche prendere tutto il blocco.
allora che ne dici dello scambio, ti interessa come già detto con tuo conguaglio naturalmente :D
mi spiace ma cerco qualche cosa alla pari
Ok... se ci ripensi son qua ;)
*EDIT* - Se accetti di spedire il telefono senza MMC 512MB e auricolare bt x 130e spedito andrebbe ancora meglio
non saprei che farmene degli accessori mi spiace
155 euro spese incluse in j+3 e prendo il blocco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.