ehiweb
17-08-2006, 11:37
Sto maledetto Conroe che mi farà cambiare il mio opteron146@3070... cambiando tutto il pc!!!
e allora, da dove cominciare?
Dalle DDRII, viste solo in fotografia!
Allora domanda a voi, da neofita (quale peraltro sono, nel campo di Conroe)...
se prendessi la soluzione quella a 2,13ghz (o giù di lì), essendo amante del 'ram in sincrono'...
a. che ddrII servono per lasciarlo alla velocità normale? (giusto x la prima accensione)... le 566 sono quelle giuste? ovvero 133x4 (quad pumped)? o come cavolo si misurano sto cose?
b. ipoteticamente, per farlo lavorare sui 3ghz in sincrono, che ram ddrII seriverbbero?
hola a todos... cazzo se mi sento niubbo... ma la sfida di tornare ad intel è quella di tenersi aggiornati!!
grazie de qualcuno mi darà risposta non insultandomi e non deridendomi
e allora, da dove cominciare?
Dalle DDRII, viste solo in fotografia!
Allora domanda a voi, da neofita (quale peraltro sono, nel campo di Conroe)...
se prendessi la soluzione quella a 2,13ghz (o giù di lì), essendo amante del 'ram in sincrono'...
a. che ddrII servono per lasciarlo alla velocità normale? (giusto x la prima accensione)... le 566 sono quelle giuste? ovvero 133x4 (quad pumped)? o come cavolo si misurano sto cose?
b. ipoteticamente, per farlo lavorare sui 3ghz in sincrono, che ram ddrII seriverbbero?
hola a todos... cazzo se mi sento niubbo... ma la sfida di tornare ad intel è quella di tenersi aggiornati!!
grazie de qualcuno mi darà risposta non insultandomi e non deridendomi