View Full Version : Tastiera impazzita
Ciao,
non so xche sul portatile la tastiera è impazzita: l'ultimo blocco di lettere sulla destra (u,i,o,p,j,k,l,ò,m) si è trasformato in numeri (rispettivamente 4,5,6,-,1,2,3,+,0)
la lingua è impostata su italiano e la tastiera anche, ho gia provato a cambiare piu volte e a riavviare, ma il problema rimane anche cambiando lingua :muro:
qlk suggerimento?
Ciao,
non so xche sul portatile la tastiera è impazzita: l'ultimo blocco di lettere sulla destra (u,i,o,p,j,k,l,ò,m) si è trasformato in numeri (rispettivamente 4,5,6,-,1,2,3,+,0)
la lingua è impostata su italiano e la tastiera anche, ho gia provato a cambiare piu volte e a riavviare, ma il problema rimane anche cambiando lingua :muro:
qlk suggerimento?
Forse uno dei tasti funzione "crea" con le lettere un tastierino numerico. Oppure hai una utility del portatile che te lo fa fare con una combinazione di tasti che hai schiacciato per sbaglio.
Oppure hai una utility del portatile che te lo fa fare con una combinazione di tasti che hai schiacciato per sbaglio.
:doh:
era questo, non ci avevo propio pensato (c'era anche la spia accesa, ma ha la stessa forma "a lucchetto" e l'ho confusa con quella normale)
grazie
:doh:
era questo, non ci avevo propio pensato (c'era anche la spia accesa, ma ha la stessa forma "a lucchetto" e l'ho confusa con quella normale)
grazie
Fujitsu siemens?
spannocchiatore
17-08-2006, 12:13
secondo me è un acer..anche nel mio avevo lo stesso "problema"..però (e qui non frantendetemi) postare per una sciocchezza simile..leggevi il manuale e facevi prima..infatti in hwup molti se ne sono andati per queste "leggerezze"..cercare le cose per conto proprio fa si che 1 si impari a cercare, creare un proprio modo di risolvere i problemi (sembra una sciocchezza, ma invece è una gran cosa), rendendo facile la risoluzione di problemi futuri 2 si impari meglio ciò che si è scoperto.
good luck!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.