kamo
17-08-2006, 09:19
Tra la fine di agosto e gli inizi di settembre dovrò comprare un portatile. Seguendo le discussioni su questa lista mi sarei orientato verso un asus o hp (che preferisco anche da un punto di vista estetico).
Mentre i modelli Hp mi sembrano però tutti dai 1400 in su per avere configurazioni decenti, questo di seguito dell'asus mi sembra ottimo (anche dal punto di vista del prezzo: 1000-1100).
Mi chiedo solamente questo (anche dopo aver visitato il thred specifico): il masterizzatore è valido? Perchè mi trovo a dover effettuare diverse masterizzazioni e mi sembra di capire che questo componente non è proprio all'altezza.
Per quanto rigaurda l'utilizzo: internet, visione film in dvd (da usare al posto della televisione!!!), masterizzazioni di cd e dvd, i normali office ...
C'è qualcosa di concorrente, restando sulla medesima fascia di prezzo?
A6T-AP002H
processore Turion64x2 TL50 AMD Platform
ram 1024MB*1, 533 Due slot di cui uno occupato da memoria standard max 20480MB / 2GB
hard disk 100GB 5400 rpm
cd/dvd DVD S-Multi
schermo (pollici) 15, 4 WXGA
connettività Lan Modem Wireless Bluetooth
sistema operativo Xp Home
scheda grafica NV GeForce 7600 256MB with Turbo Cache 512MB
Interfacce 4xUSB 2.0, 1394, S-Video, PCMCIA II, DVI, SPDIF / Audio in / Mic, 4-in-1 Card Reader
Slot PC Card MMC / SD, Memory Stick, MS-Pro
webcam Integrata
Garanzia Due anni di garanzia con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi (esclusi i tempi di trasporto).
il prezzo è tra 1000-1100 euri.
Mentre i modelli Hp mi sembrano però tutti dai 1400 in su per avere configurazioni decenti, questo di seguito dell'asus mi sembra ottimo (anche dal punto di vista del prezzo: 1000-1100).
Mi chiedo solamente questo (anche dopo aver visitato il thred specifico): il masterizzatore è valido? Perchè mi trovo a dover effettuare diverse masterizzazioni e mi sembra di capire che questo componente non è proprio all'altezza.
Per quanto rigaurda l'utilizzo: internet, visione film in dvd (da usare al posto della televisione!!!), masterizzazioni di cd e dvd, i normali office ...
C'è qualcosa di concorrente, restando sulla medesima fascia di prezzo?
A6T-AP002H
processore Turion64x2 TL50 AMD Platform
ram 1024MB*1, 533 Due slot di cui uno occupato da memoria standard max 20480MB / 2GB
hard disk 100GB 5400 rpm
cd/dvd DVD S-Multi
schermo (pollici) 15, 4 WXGA
connettività Lan Modem Wireless Bluetooth
sistema operativo Xp Home
scheda grafica NV GeForce 7600 256MB with Turbo Cache 512MB
Interfacce 4xUSB 2.0, 1394, S-Video, PCMCIA II, DVI, SPDIF / Audio in / Mic, 4-in-1 Card Reader
Slot PC Card MMC / SD, Memory Stick, MS-Pro
webcam Integrata
Garanzia Due anni di garanzia con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi (esclusi i tempi di trasporto).
il prezzo è tra 1000-1100 euri.