View Full Version : half life 2,sin episodes,e lo stuttering
La mia configurazione è
athlon 3200
2 giga ram
x1800xl
gigabyte k8n sli con scheda audio integrata
provando i giochi source come half life 2,episode one,e sin episodes ho notato gravi problemi di stuttering che non riesco proprio a risolvere.Sapete come posso fare?
Descrivi questi gravi problemi, perchè io, con la tua stessa scheda, ho sperimentato lievissimi singhiozzi solo in rarissimi casi di caricamento textures.
Descrivi questi gravi problemi, perchè io, con la tua stessa scheda, ho sperimentato lievissimi singhiozzi solo in rarissimi casi di caricamento textures.
mi scatta l'audio e il video quando mi muovo da un ambientazione a un altra
mi scatta l'audio e il video quando mi muovo da un ambientazione a un altra
Nel tuo caso potrebbe essere l' audio integrato.
Parecchie persone con l' audio integrato hanno avuto rogne.
Ma con passaggio da un' ambientazione ad un' altra... cosa intendi ?
mentre mi muovo,ad esempio mentre entro o esco da un palazzo o giro un angolo.Non la fa sempre pero un po troppo spesso per non notarlo.
Nockmaar
17-08-2006, 12:08
Spetta, pero'. Lo stuttering interessa anche l' audio. Quando scatta, hai problemi anche con l' audio? ( scatti o altro? ).
Perche' da come l' hai descritto sembrerebbe anche un problema di swap su disco ( anche se visto il quantitativo di RAM, lo escluderei ).
In ogni caso, hai l' ultima versione dei drivers audio? ( Li trovi sul sito del produttore della scheda madre ).
Spetta, pero'. Lo stuttering interessa anche l' audio. Quando scatta, hai problemi anche con l' audio? ( scatti o altro? ).
Perche' da come l' hai descritto sembrerebbe anche un problema di swap su disco ( anche se visto il quantitativo di RAM, lo escluderei ).
In ogni caso, hai l' ultima versione dei drivers audio? ( Li trovi sul sito del produttore della scheda madre ).
si scatta anche l'audio
i drivers sono l'ultima versione
pissicchia
17-08-2006, 18:13
Ho anch'io questo problema il gioco è fluidissimo con tutto dettagli al massimo messi automaticamente e antialiasing 2X ma spesso quando attacc a parlare qualcuno scatta è uno schifo, ho provato con due schede audio è la stessa storia ne dovrei avere un'altra, è frustrante non credo che ci giocherò così voi avete risolto? Forse possiamo abbassare l'accelerazione hardware della skeda mo provo
pissicchia
17-08-2006, 18:59
niente sempre male, forse i driver? bho che ppalle
francist
17-08-2006, 19:41
bhe io ho avuto rogne (come tanti altri utenti) con le audigy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.