PDA

View Full Version : Italia - Croazia 0-2

FA.Picard
17-08-2006, 08:50
Ma nessuno ne parla? :asd:

c-darma
17-08-2006, 08:53
Ma nessuno ne parla? :asd:

C'è poco da dire....si ci addormentava dopo pochi minuti :D

feo84
17-08-2006, 08:56
Si va bè...io non la chiamo Italia.
Potevano convocare anche me!

Cito solo il centrocampo:
Delvecchio, Liverani, Ambrosini

Ma daaaai! :rotfl:

energy+
17-08-2006, 09:02
Si va bè...io non la chiamo Italia.
Potevano convocare anche me!

Cito solo il centrocampo:
Delvecchio, Liverani, Ambrosini

Ma daaaai! :rotfl:
xchè ambrosini ti sembra 1 brocco? :mbe:
Sugli altri 2 posso anche darti ragione xò.... :asd:

ciao

feo84
17-08-2006, 09:03

ciao

Aspetta che ci ripenso un attimo..

..uhm..

SI!

Ciao :D

energy+
17-08-2006, 09:07

..uhm..

SI!

:rotfl:

E' 1 vita che nn gioca ,io nn ho visto la partita ma nel milan ha sempre giocato molto bene a parte gli ultimi tempi x l'infortunio...... ;)
Sugli altri 2 puoi anche stendere 1 doppiovelo pietoso.....:asd:

c-darma
17-08-2006, 09:18

ciao

dai nessuno dei tre è un brocco...anche i campioni del mondo hanno perso la prima partita dell'era Lippi con l'Islanda!
E poi da sampdoriano mi sento di dire che Delvecchio quest'anno lo scopriranno in molti; non lo conoscevo neppure io ma nelle amichevoli estivi mi ha fatto un'ottima impressione; sia chiaro...non è un campione! :D

energy+
17-08-2006, 09:22
dai nessuno dei tre è un brocco...anche i campioni del mondo hanno perso la prima partita dell'era Lippi con l'Islanda!
E poi da sampdoriano mi sento di dire che Delvecchio quest'anno lo scopriranno in molti; non lo conoscevo neppure io ma nelle amichevoli estivi mi ha fatto un'ottima impressione; sia chiaro...non è un campione! :D
lasciami dubitare fortemente, cmq si nn son brocchi xò nn sno certo campionio da nazionale anche se alla fin dei conti nell'ultima ci hanno messo gente che nn è che fosse tanto meglio eh.......

Ma delvecchio nn è da pensione ormai?
Il peggio dei 3 mi sa che è liverani cmq,poi boh a me nn piacciono molto.....

c-darma
17-08-2006, 09:27
lasciami dubitare fortemente, cmq si nn son brocchi xò nn sno certo campionio da nazionale anche se alla fin dei conti nell'ultima ci hanno messo gente che nn è che fosse tanto meglio eh.......

Ma delvecchio nn è da pensione ormai?
Il peggio dei 3 mi sa che è liverani cmq,poi boh a me nn piacciono molto.....

Non è il Delvecchio ex Roma...questo ha 28 anni; è più giovane di Ambrosini :)
Anche Liverani non è scarso, ha solamente un carattere di mxxxx! :D

energy+
17-08-2006, 09:32
Non è il Delvecchio ex Roma...questo ha 28 anni; è più giovane di Ambrosini :)
Anche Liverani non è scarso, ha solamente un carattere di mxxxx! :D
dici niente...... :D

X Delvecchio mi ricordavo fosse + vecchio..... :p
Cmq nn dobbiamo metterci in casa 1 altro De Rossi,Lippi è stato proprio 1 bella testina a rischiare mandando in campo 1 così....... :rolleyes:
Visto poi che avevamo pure camoranesi.....

Fabiaccio
17-08-2006, 10:11
X Delvecchio mi ricordavo fosse + vecchio..... :p

Costui è Gennaro Delvecchio non Marco Del Vecchio ;)

VegetaSSJ5
17-08-2006, 10:20
ragazzi ieri sera non ho visto la partita. potete sintetizzarmela please? certo capisco che i giocatori convocati non sono neanche le seconde linee del mondiale ma perdere 2 a 0 contro la croazia è davvero umiliante... :cry:
l'importante è che a settembre vinceremo con la francia. :D

DickValentine
17-08-2006, 10:51
certo capisco che i giocatori convocati non sono neanche le seconde linee del mondiale ma perdere 2 a 0 contro la croazia è davvero umiliante... :cry:

Non mi sembra così umiliante perdere contro una squadra di giocatori con una certa esperienza quando si gioca con esordienti totali. Più che altro non capisco il senso di una amichevole così. Chi ci guadagna?

-kurgan-
17-08-2006, 11:00

..uhm..

SI!

parla dei giocatori che conosci, eviti brutte figure ;)

ambrosini è uno dei più forti colpitori di testa che io abbia mai visto giocare ed è un ottimo centrocampista. Ha la croce dell'infortunio facile, solo per questo gioca poco, ma quando è in forma sarebbe titolare fisso in qualsiasi squadra.

energy+
17-08-2006, 11:16
Costui è Gennaro Delvecchio non Marco Del Vecchio ;)
Si hai ragione lo avevo scambiato con marco del Vecchio ;)

ciao

powerslave
17-08-2006, 11:28

ambrosini è uno dei più forti colpitori di testa che io abbia mai visto giocare ed è un ottimo centrocampista. Ha la croce dell'infortunio facile, solo per questo gioca poco, ma quando è in forma sarebbe titolare fisso in qualsiasi squadra.

Ambrosini è forte anche secondo me,anzi fortissimo,ma "uno dei più grossi colpitori di testa che abbia mai visto giocare" è proprio un esagerazione :D

discepolo
17-08-2006, 11:31

Meglio di Gattuso è! :stordita:

-kurgan-
17-08-2006, 11:36
Ambrosini è forte anche secondo me,anzi fortissimo,ma "uno dei più grossi colpitori di testa che abbia mai visto giocare" è proprio un esagerazione :D

eppure è così, la prossima volta che il milan batte un calcio d'angolo segui i suoi movimenti, come si smarca praticamente sempre e quanto salta in alto ;)

Mattia360
17-08-2006, 11:41
Speriamo che con il ritorno dei reduci del mondiali la musica cambia

powerslave
17-08-2006, 11:44
eppure è così, la prossima volta che il milan batte un calcio d'angolo segui i suoi movimenti, come si smarca praticamente sempre e quanto salta in alto ;)

Aspe,una cosa è dire che è bravo di testa un'altra è che uno dei migliori che hai mai visto:)

Se lo metti tra i migliori che hai mai visto vengono Serena,Van Basten,Gullit, Rjkaard,Zamorano e tutta la compagnia dei veri artisti del gioco aereo che ti querelano:D

mysteryman
17-08-2006, 11:46
c'era da immaginarselo, con i giocatori che sono stati convocati non mi aspettavo certo meraviglie

energy+
17-08-2006, 11:46
Aspe,una cosa è dire che è bravo di testa un'altra è che uno dei migliori che hai mai visto:)

Se lo metti tra i migliori che hai mai visto vengono Serena,Van Basten,Gullit, Rjkaard,Zamorano e tutta la compagnia dei veri artisti del gioco aereo che ti querelano:D
A dire il vero ne manca 1 che faceva in pratica SOLO goal di testa sempre del milan.....

Lui si che era imbattibile di testa anche se poi coi piedi nn ci riusciva quasi mai..... :asd:

powerslave
17-08-2006, 11:50
A dire il vero ne manca 1 che faceva in pratica SOLO goal di testa sempre del milan.....

Lui si che era imbattibile di testa anche se poi coi piedi nn ci riusciva quasi mai..... :asd:

lol,il mitico Bierhoff :doh:
vabbè se è per questo manca anche klinsmann che imho è l vero principe del gioco aereo :)
cmq una volta vidi una trasmissione dove sostenevano che Bierhoff sia stato il miglior colpitore di testa di ogni epoca :D

energy+
17-08-2006, 11:59
lol,il mitico Bierhoff :doh:
vabbè se è per questo manca anche klinsmann che imho è l vero principe del gioco aereo :)
cmq una volta vidi una trasmissione dove sostenevano che Bierhoff sia stato il miglior colpitore di testa di ogni epoca :D
beh su questo nn c'è dubbio faceva goal solo di testa! :D

x klinsmann no faceva goal anche di peide dai nn è a livello di Bierhoff! :D

c-darma
17-08-2006, 12:00

Ambrosini fa parte degli artisti del colpo di testa...che vi piaccia o no; non sarà un campione ma di testa è molto forte considerando anche che non è un attaccante :O

GRIFONE_85
17-08-2006, 12:01

Sono 11 giocatori che non hanno mai giocato assieme... è normale....

Liverani ha ottimi passaggi filtranti...e col sinistro che si ritrova riesce a gestire bene l'intero centrocampo....

Del Vecchio lo scoprirete quest'anno..... avrà due-tre espulsioni dirette e varie ammonizioni..... ma è uno che ha la grinta di Gattuso e segna anche qualche gol di testa.... non solo su calcio d'angolo..... qui a Perugia due anni fa in B ha fatto grandi cose.
I due centrali di centrocampo erano Baiocco-Del Vecchio.... non passava niente... :D

juninho85
17-08-2006, 20:15

ciao
eggià...scarsi ambrosini e liverani....:)

juninho85
17-08-2006, 20:16
ragazzi ieri sera non ho visto la partita. potete sintetizzarmela please? certo capisco che i giocatori convocati non sono neanche le seconde linee del mondiale ma perdere 2 a 0 contro la croazia è davvero umiliante... :cry:
l'importante è che a settembre vinceremo con la francia. :D
la croazia è una squadra tosta,però cazzo non hanno fatto un gol in 3 partite ai mondiali e guarda te con cho dovevano sbloccarsi :D

Fabiaccio
17-08-2006, 21:54
eggià...scarsi ambrosini e liverani....:)

soprattutto liverani... :stordita: