FiloCohen
17-08-2006, 01:11
ciao ho un probl con un file avi che non riesco ad aprire, che ho creato registrando un video in streaming con camtasia(e non capisco come fa ad essere corrotto, visto che il video prima andava e pure qll dopo). Cmq con VirtualDub mi dice: 1)Indice non trovato/danneggiato:ricostruzione via scan,2)Invalid Chunch trovato a 39453648-enabling aggressive recovering mode,3)Keyframe flag recostruction non è stato specificato nelle open option and il video-stream is not a known keyframe only-tipe. Seeking in the video stream può essere lento.
Faccio ok e il video c'è, ma solo 2 minuti mentre il file è di 26. Stessa cosa con DivxFix eDivxRepair, mi riparano il video, che va, ma sono solo i primi 2 minuti, non è che si blocca, ma è proprio il file così. Posso fare qualcosa?
Faccio ok e il video c'è, ma solo 2 minuti mentre il file è di 26. Stessa cosa con DivxFix eDivxRepair, mi riparano il video, che va, ma sono solo i primi 2 minuti, non è che si blocca, ma è proprio il file così. Posso fare qualcosa?