View Full Version : Problema con Nero Vision 4.5.0.24
Ho realizzato un dvd con le foto delle vacanze con Nero Vision 4.5.0.24 (Nero7 Premium 7.2.3.2) ma purtroppo sul computer si visualizza correttamente, mentre nel lettore dvd da tavolo (Pioneer dv-444) l'audio della schermata del menù principale come la musica che accompagna le foto "salta" e dopo 5-6 foto si blocca la presentazione, dovendo avanzare manualmente.
Ho aggiornato il programma ma pur settando le opzioni per aver maggior qualità non sono riuscito a fare un dvd funzionante.
Avete suggerimenti? :)
Grazie.
P.S.
Nero PhotoShow Deluxe 4 (che ho provato) secondo me è ridicolo.
pirolisi
17-08-2006, 11:24
Prova con Magix foto Cd & Dvd
Grazie del suggerimento, credo che il problema sia il mio lettore che se pur di buona qualità ha qualche anno....
Su un dvd-vhs combo della samsung recente è filato tutto liscio.
Grazie del suggerimento, credo che il problema sia il mio lettore che se pur di buona qualità ha qualche anno....
Su un dvd-vhs combo della samsung recente è filato tutto liscio.
magri hai solo masterizzato il dvd troppo velocemente...
magri hai solo masterizzato il dvd troppo velocemente...
Purtroppo no, ho provato 2x ed 1x con clone dvd usando i collaudati verbatim.
Credo che le presentazioni di foto siano tipi di dvd "ibridi" che al tempo del mio lettore non erano pienamente supportati.
Grazie. :)
Purtroppo no, ho provato 2x ed 1x con clone dvd usando i collaudati verbatim.
Credo che le presentazioni di foto siano tipi di dvd "ibridi" che al tempo del mio lettore non erano pienamente supportati.
Grazie. :)
non dovrebbe, crea semplicemente un dvd video renderizzando le foto in sequenza, niente di così... esotico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.