PDA

View Full Version : Problema con Nero Vision 4.5.0.24

mozi
17-08-2006, 02:09
Ho realizzato un dvd con le foto delle vacanze con Nero Vision 4.5.0.24 (Nero7 Premium 7.2.3.2) ma purtroppo sul computer si visualizza correttamente, mentre nel lettore dvd da tavolo (Pioneer dv-444) l'audio della schermata del menù principale come la musica che accompagna le foto "salta" e dopo 5-6 foto si blocca la presentazione, dovendo avanzare manualmente.
Ho aggiornato il programma ma pur settando le opzioni per aver maggior qualità non sono riuscito a fare un dvd funzionante.
Avete suggerimenti? :)
Grazie.

P.S.
Nero PhotoShow Deluxe 4 (che ho provato) secondo me è ridicolo.

pirolisi
17-08-2006, 11:24
Prova con Magix foto Cd & Dvd

mozi
18-08-2006, 13:42
Grazie del suggerimento, credo che il problema sia il mio lettore che se pur di buona qualità ha qualche anno....
Su un dvd-vhs combo della samsung recente è filato tutto liscio.

fgiova
18-08-2006, 13:45
Grazie del suggerimento, credo che il problema sia il mio lettore che se pur di buona qualità ha qualche anno....
Su un dvd-vhs combo della samsung recente è filato tutto liscio.

magri hai solo masterizzato il dvd troppo velocemente...

mozi
18-08-2006, 16:44
magri hai solo masterizzato il dvd troppo velocemente...

Purtroppo no, ho provato 2x ed 1x con clone dvd usando i collaudati verbatim.
Credo che le presentazioni di foto siano tipi di dvd "ibridi" che al tempo del mio lettore non erano pienamente supportati.
Grazie. :)

fgiova
18-08-2006, 17:20
Purtroppo no, ho provato 2x ed 1x con clone dvd usando i collaudati verbatim.
Credo che le presentazioni di foto siano tipi di dvd "ibridi" che al tempo del mio lettore non erano pienamente supportati.
Grazie. :)

non dovrebbe, crea semplicemente un dvd video renderizzando le foto in sequenza, niente di così... esotico :D