PDA

View Full Version : Download sempre piu lenti

xaserV
17-08-2006, 00:16
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo kiedervi questo...cm mai una volta formattato il pc e reinstallato quei sw che uso e i driver..se provo a scaricare qualcosa da internet mi scarica anche a 180 k..dopo un po di tempo pero ke utilizzo il pc(dopo circa 20/30 giorni)..e ke comunque ci lavoro..il download non mi arriva piu a quei livelli ma mi arriva al massimo a 70/80 k :mad: lo stesso mi succede con emule..appena formattato scarica a palla..dopo diversi giorni pero si abbassa la velocita di download!Ciao e grazie a tutti!!!

Maxcorrads
17-08-2006, 00:21
Che modem utilizzi? Fai scansioni periodiche con antivirus antispyware e altra roba simile. Per emule la faccenda è diversa ci sono molti più fattori in ballo.

xaserV
17-08-2006, 09:24
Utilizzo un router zyxel..ma anke quando avevo il modem normale mi faceva la stessa cosa..dopo un po di tempo che ci lavoro..ci navigo e ci reinstallo i software il download si rallenta fino a stabilizzarsi intorno ai 70/90 k!ciao e grazie

MaxRob
17-08-2006, 11:18
che software installi?

Maxcorrads
17-08-2006, 12:21
Utilizzo un router zyxel..ma anke quando avevo il modem normale mi faceva la stessa cosa..dopo un po di tempo che ci lavoro..ci navigo e ci reinstallo i software il download si rallenta fino a stabilizzarsi intorno ai 70/90 k!ciao e grazie
Che linea ADSL hai?
che software installi? rimane comunque il consiglio del post precedente. :)

xaserV
17-08-2006, 23:33
L' adsl è della Tiscali..e i software che installo sono tutti software normali che utilizzo..tipo la suite dell' adobe..l' office..il software nokia del telefono, il pacchetto macromedia studio..questi maggiormente...e ovviamente il mulo :D

@FeDe@
18-08-2006, 00:07
L' adsl è della Tiscali..e i software che installo sono tutti software normali che utilizzo..tipo la suite dell' adobe..l' office..il software nokia del telefono, il pacchetto macromedia studio..questi maggiormente...e ovviamente il mulo :D

Antivirus?Firewall?

xaserV
19-08-2006, 13:15
Come antivirus ho nod32 come firewall niente!