View Full Version : Download sempre piu lenti
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo kiedervi questo...cm mai una volta formattato il pc e reinstallato quei sw che uso e i driver..se provo a scaricare qualcosa da internet mi scarica anche a 180 k..dopo un po di tempo pero ke utilizzo il pc(dopo circa 20/30 giorni)..e ke comunque ci lavoro..il download non mi arriva piu a quei livelli ma mi arriva al massimo a 70/80 k :mad: lo stesso mi succede con emule..appena formattato scarica a palla..dopo diversi giorni pero si abbassa la velocita di download!Ciao e grazie a tutti!!!
Maxcorrads
17-08-2006, 00:21
Che modem utilizzi? Fai scansioni periodiche con antivirus antispyware e altra roba simile. Per emule la faccenda è diversa ci sono molti più fattori in ballo.
Utilizzo un router zyxel..ma anke quando avevo il modem normale mi faceva la stessa cosa..dopo un po di tempo che ci lavoro..ci navigo e ci reinstallo i software il download si rallenta fino a stabilizzarsi intorno ai 70/90 k!ciao e grazie
Maxcorrads
17-08-2006, 12:21
Utilizzo un router zyxel..ma anke quando avevo il modem normale mi faceva la stessa cosa..dopo un po di tempo che ci lavoro..ci navigo e ci reinstallo i software il download si rallenta fino a stabilizzarsi intorno ai 70/90 k!ciao e grazie
Che linea ADSL hai?
che software installi? rimane comunque il consiglio del post precedente. :)
L' adsl è della Tiscali..e i software che installo sono tutti software normali che utilizzo..tipo la suite dell' adobe..l' office..il software nokia del telefono, il pacchetto macromedia studio..questi maggiormente...e ovviamente il mulo :D
L' adsl è della Tiscali..e i software che installo sono tutti software normali che utilizzo..tipo la suite dell' adobe..l' office..il software nokia del telefono, il pacchetto macromedia studio..questi maggiormente...e ovviamente il mulo :D
Antivirus?Firewall?
Come antivirus ho nod32 come firewall niente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.