View Full Version : Consiglio acquisto scarpe calcio per sintetico
OrcaAssassina
17-08-2006, 00:02
L'anno scorso ho comprato un paio di ADIDAS F50 a circa 180,00
Scarpe spettacolare, a tal punto che l'ho fatta acquistare anche ad un compagno di squadra.
Entrembi dopo 5 - 6 mesi di gioco le abbiamo buttate, il sintetico dove giochiamo ha bruciato la paret davanti......ver,amete un peccato perchè era una scarpa eccezionale
Sapte cosigliarmi il tipo di materiale che va bene per il sintetico????
Anche il modello se volete: preferisco ADIDAS e DIADORA
Ciao r grazieeeeeeeee
powerslave
17-08-2006, 11:34
Parli di calcio(non calcetto) su erba sintetica?
OrcaAssassina
17-08-2006, 12:32
Parli di calcio(non calcetto) su erba sintetica?
Si si calcio a 11 all'aperto
Ormai stanno strasformando tutti i campi in sentitico
powerslave
17-08-2006, 17:43
Si si calcio a 11 all'aperto
Ormai stanno strasformando tutti i campi in sentitico
ah capisco,la cosa mi suonava strana perchè dalle mie perti sono abbastanza rari i campi di calcio in erba sintetica,mentre sono diffusissimi quelli di calcetto :)
Cmq l'erba sintetica è ovvio che ti brucia le scarpe abbastanza velocemente (purtroppo non solo quelle,se hai fato qualche scivolata sai di cosa sto parlando:D).
Molto poi dipende dal tipo di sintetico che viene uilizzato, quanto è nuovo e quindi alta l'erbetta...praticamente penso ti convenga utilizzare delle scarpe da calcetto di quelle con i tacchetti piccoli(in USA utilizzano soluzioni analoghe nel capionato di football americano) sui campi con l'erbetta corta a mo di moquette e delle scarpette di quelle a dodici/tredici tacchetti (quelli di forma classica) con la suola molto dura se avete la possibilità di giocare su campi con l'erbetta sufficentemente alta.
Per la marca poi si va a gusti,io ad esempio ho avuto brutte esperienze con diadora e nike e le evito come la peste :D .
OrcaAssassina
18-08-2006, 00:48
Ok adesso cerco in giro e vediamo cosa posso prendere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.