PDA

View Full Version : Parlare nel sonno

whiles_
16-08-2006, 22:59
Voglio un rimedio, non mi va di sputtanare tutti i miei sogni, se non me li ricordo io perchè li dovrebbero conoscere anche gli altri? :asd: Oltre allo scotch, naturalmente :asd:

A qualcuno succede? A me qualche volta, ma lo detesto :cry:

Poi una volta mi svegliai sul divano dopo essermi addormentato sul letto :eek:

Non dormirò mai più!

:D :D :D

Forse ho sbagliato sezione :muro:

Marko#88
16-08-2006, 23:09
Voglio un rimedio, non mi va di sputtanare tutti i miei sogni, se non me li ricordo io perchè li dovrebbero conoscere anche gli altri? :asd: Oltre allo scotch, naturalmente :asd:

A qualcuno succede? A me qualche volta, ma lo detesto :cry:

Poi una volta mi svegliai sul divano dopo essermi addormentato sul letto :eek:

Non dormirò mai più!

:D :D :D

Anche io parlo nel sonno, ma piu che altro dico cose senza senso...e da piccolo ero sonnambulo, i miei se ne sono accorti solo quando mentre camminavo per casa dormendo son cascato dalle scale rompendomi un braccio...il dottore disse che era una cosa temporanea, ed infatti ora non mi capita piu...però faccio delle belle chiaccherate dormendo... :D

whiles_
16-08-2006, 23:15
quello che dico io da quanto mi hanno raccontato un filo logico ce l'ha :asd: ma farei di tutto pur di smettere! mi da un fastidio indescrivibile!!! :mad:

Marko#88
16-08-2006, 23:19
quello che dico io da quanto mi hanno raccontato un filo logico ce l'ha :asd: ma farei di tutto pur di smettere! mi da un fastidio indescrivibile!!! :mad:
Io, no, dico scemenze...a parte una volta che mi ha detto mio babbo che mentre cercava di svegliarmi io invocavo una certa federica...(nemmeno io so chi è...) :D :D :D

Dumah Brazorf
16-08-2006, 23:21
La mia ex farfugliava qualcosa... :) ... :( ... :cry:

Haden80
16-08-2006, 23:21

chiedi a qualcuno di registrare cio che dici e di fartelo riascoltare ogni volta:D,magari ti traumatizzi e non parli più per paura di risentirti :D:D

pon 87
16-08-2006, 23:22
mah i miei ogni tanto mi dicono che nella notte parlo, certe volte urlo pure, ma io nn me ne accorgo assolutamente.
Non prendo niente ehh ;) :D

FuGu
16-08-2006, 23:23
La mia ex farfugliava qualcosa... :) ... :( ... :cry:

Una mia ex, in vacanza al mare, parlava un po' nel sonno... una notte iniziò a parlare che pareva quasi sveglia, poi fece due versacci e mi scalciò.

C'è qualcosa di freudiano in tutto ciò :stordita: :D

Haden80
16-08-2006, 23:24
Io, no, dico scemenze...a parte una volta che mi ha detto mio babbo che mentre cercava di svegliarmi io invocavo una certa federica...(nemmeno io so chi è...) :D :D :D

la mano amica :asd: :stordita:

a me capita di dire cose insensate quando ho molto sonno ma per un motivo o per l'altro sono costretto a stare sveglio..in quella fase dico talmente tante caz*ate che se ho qualcuno affianco mi guarda così :mbe: :mbe:

Marko#88
16-08-2006, 23:25
Non immaginate la scena quando mi sono svegliato in fondo alle scale col braccio rotto senza la minima idea di come fossi finito li...a ripensarci mi sbellico dalle risate....

Haden80
16-08-2006, 23:26
Non immaginate la scena quando mi sono svegliato in fondo alle scale col braccio rotto senza la minima idea di come fossi finito li...a ripensarci mi sbellico dalle risate....

nessuno spavento? immagino il dolore al braccio ahia :muro:

FuGu
16-08-2006, 23:27

Mi ricorda qualcosa...
Noi abbiamo la casa su due piani, con le camere al piano di sopra... anni fa, una notte, mia sorella invece del corridoio infilò la tromba delle scale :stordita:
Meno male che non si fece nulla, e che le scale strette l'hanno frenata, sennò poteva pure scapparci qualcosa di brutto...

Marko#88
16-08-2006, 23:28
nessuno spavento? immagino il dolore al braccio ahia :muro:
Chiamarlo spavento è riduttivo....avevo 10 anni, dormivo bello e beato e mi son svegliato in fondo alle scale, con un dolore atroce al braccio (chi si è rotto qualcosa sa di cosa parlo) senza capire nulla.... ;)

whiles_
16-08-2006, 23:29
ho trovato: metto un filo di nylon a 10 cm da terra parallelo alla porta così la prossima volta il sogno o quello che è ci penserà due volte prima di interagire con quello che solo io posso controllare :asd:

Marko#88
16-08-2006, 23:30
Mi ricorda qualcosa...
Noi abbiamo la casa su due piani, con le camere al piano di sopra... anni fa, una notte, mia sorella invece del corridoio infilò la tromba delle scale :stordita:
Meno male che non si fece nulla, e che le scale strette l'hanno frenata, sennò poteva pure scapparci qualcosa di brutto...
Si, anche io ho le camere di sopra...solo che le mie scale sono larghe tipo un paio di metri e non mi hanno fermato....fortuna che era un braccio e non il collo...

paditora
16-08-2006, 23:32
come non sai chi è. :mbe:

http://www.formikaio.it/mano.gif

:asd: :asd:

Haden80
16-08-2006, 23:33

:old:
già detta io sopra,post #09 :O

Marko#88
16-08-2006, 23:34

http://www.formikaio.it/mano.gif

Ma LOL.... :sofico: Probabilmente ero in uno dei miei sogni strampalati...

paditora
:old:
già detta io sopra,post #09 :O
azzzz non avevo visto.

REPERGOGIAN
io parlo tanto di giorno
e la notte dormo

è un trucco

paditora
16-08-2006, 23:35
Ma LOL.... :sofico: Probabilmente ero in uno dei miei sogni strampalati...
ti stavi facendo una sega nel sogno insomma :asd:

Haden80
16-08-2006, 23:36
azzzz non avevo visto.

:D ;)

io parlo tanto di giorno
e la notte dormo

è un trucco

eheeheheh :D

MaxRob
16-08-2006, 23:36
Il mio cane fa versi strani durante il sonno!

Marko#88
16-08-2006, 23:38
ti stavi facendo una sega nel sogno insomma :asd:
Dai non sono ancora cosi malridotto...solo che faccio sogni moooooolto strani....

juninho85
16-08-2006, 23:39
:mbe:

whiles_
16-08-2006, 23:46
:mbe:
avrei dovuto forse postarlo in scienza e tecnica, visto che stavo cercando un rimedio :D

paditora
16-08-2006, 23:47
avrei dovuto forse postarlo in scienza e tecnica, visto che stavo cercando un rimedio :D
o magari in politica e attualità.
metti che sogna Berlusconi o Prodi.

whiles_
17-08-2006, 00:11
o magari in politica e attualità.
metti che sogna Berlusconi o Prodi.
quelli sono incubi, sopratutto col primo :O

Off Topic! :O

VegetaSSJ5
17-08-2006, 00:52
mah i miei ogni tanto mi dicono che nella notte parlo, certe volte urlo pure, ma io nn me ne accorgo assolutamente.
Non prendo niente ehh ;) :D
eh tu staibbene! :O

Racer89
17-08-2006, 12:44
Il mio cane fa versi strani durante il sonno!
anke il mio gatto :D

Qwertid
17-08-2006, 13:16
Io è da tanto che parlo nel sonno anzi io vivo nel sonno... Cioè mi alzo, parlo normalmente (cose senza senso ma che hanno un filo logico): ad esempio, nella notte dormendo mi sembra di vedere un animale? allora mi alzo, accendo la luce cerco di scacciarlo etc etc... Mi ricordo tutto quello che faccio ma non riesco a controllarmi.. Mi succede ormai da una decina d'anni... Non faccio niente di pericoloso perchè alla fine un controllo celebrale ce l'ho ma come detto non riesco a scuotermi e dire "stai dormendo". Mia sorella con cui divido la camera ormai si è talmente abituata che manco si alza più a vedere che succede.. :D

Tefnut
17-08-2006, 13:30
da piccolo parlavo ed ero sonnambulo.. ora è rara la prima e nulla la seconda..

:)

sogno tantissimo.. soprattutto di essermi svegliato e partire per poi ricsoprirmi ancora nel letto e in ritardo.. e risogno di partire e poi mi accorgo che sto ancora sognando... l'unica è uscire da quel loop..

!ce
17-08-2006, 18:11
Anch'io parlo di notte, ma non farfuglio, faccio dei discorsi veri e propri, gesticolando pure! :eek:
Il periodo dell'esame di maturità mi sono alzato dal letto ed ho iniziato a discutere storia, intrattenendo la famiglia intera :D , mentre in un secondo memorabile episodio, ho minacciato di uccidere il sindaco e "il presidente" ( chi era, non lo si sa ), mentre da piccino ho pisciato in frigorifero :sofico: :D e il bello è che da sveglio non ricordo niente.
Ho il terrore di dormire in nei luoghi frequentati, tipo autobus, aerei, spiaggia, pensa che figura se dovessi alzarmi e iniziare a parlare da solo come un pazzo :doh:

FuGu
17-08-2006, 18:21
mentre da piccino ho pisciato in frigorifero :sofico:

Che cacchio ti aveva dato da mangiare, la mamma???

:D :D

Qwertid
17-08-2006, 18:22
Anch'io parlo di notte, ma non farfuglio, faccio dei discorsi veri e propri, gesticolando pure! :eek:
Il periodo dell'esame di maturità mi sono alzato dal letto ed ho iniziato a discutere storia, intrattenendo la famiglia intera :D , mentre in un secondo memorabile episodio, ho minacciato di uccidere il sindaco e "il presidente" ( chi era, non lo si sa ), mentre da piccino ho pisciato in frigorifero :sofico: :D e il bello è che da sveglio non ricordo niente.
Ho il terrore di dormire in nei luoghi frequentati, tipo autobus, aerei, spiaggia, pensa che figura se dovessi alzarmi e iniziare a parlare da solo come un pazzo :doh:

A me è capitato durante un estate in cui dormii a casa di un mio amico.. Cominciai a dare pugni in faccia al muro (forse dovuto al fatto che la stanza era completamente buia): il padre dell'amico corse in camera, accese la luce... Allora realizzai cosa avevo fatto e feci finta di dormire :D

S@ra
17-08-2006, 22:18
Mi è capitato solo una volta di dormire con un amica sonnambula. Verso le 4 di notte sento un capitombolo..accendo la luce in fretta mi giro e la vedo di fianco al letto che prega. Spengo la luce e mi rimetto a dormire. :D

DRAGSTER
17-08-2006, 22:33
Tempo fa, nel sonno dissi : Mark ti ricordi la nostra prima canna ? ahahahhahahahahahah

Casualmente passava mia madre :incazzed:

Buffus
18-08-2006, 00:30
(l'avatar di dragster è troppo forte :D)

io parlo nel sonno a volte...
oltre ad esser stato sonnambulo in alcuni casi da piccolo, ora,a 21 anni, mi limito a farfugliare cose strampalate o a emettere gemiti di piacere quando sogno di :oink:
:D

DRAGSTER
18-08-2006, 00:32
(l'avatar di dragster è troppo forte :D)

io parlo nel sonno a volte...
oltre ad esser stato sonnambulo in alcuni casi da piccolo, ora,a 21 anni, mi limito a farfugliare cose strampalate o a emettere gemiti di piacere quando sogno di :oink:
:D
Modestamente :D

Nicky
18-08-2006, 09:03
Non credo ci sia un rimedio, onestamente...
Comunque mi unisco a chi parla nel sonno: ogni tanto dico cose senza senso, a volte cose sensate, se una persona sveglia mi parla capita anche che gli rispondo. :mbe:

icestorm82
18-08-2006, 11:29
LoL. Certe volte io sogno di litigare con qualcuno, o di ricevere un torto. Al risveglio sono incazzato come una bestia col tizio del sogno.. :D

Tefnut
18-08-2006, 12:39
pensa se invece gli pisci nello zaino :asd:

albortola
18-08-2006, 13:17
:eek: Anche io parlo nel sonno, ma piu che altro dico cose senza senso...e da piccolo ero sonnambulo, i miei se ne sono accorti solo quando mentre camminavo per casa dormendo son cascato dalle scale rompendomi un braccio...il dottore disse che era una cosa temporanea, ed infatti ora non mi capita piu...però faccio delle belle chiaccherate dormendo... :D

hmetal
18-08-2006, 13:24
io nel sonno dico solo lol, rotfl, asd e uso le k. In piu faccio tutte le faccine soprattutto questa :p . Il mio avatar è una mia foto che mi hanno fatto mentro dormo faccio :p e dico lol.

lol

bye

FuGu
18-08-2006, 13:26
io nel sonno dico solo lol, rotfl, asd e uso le k. In piu faccio tutte le faccine soprattutto questa :p . Il mio avatar è una mia foto che mi hanno fatto mentro dormo faccio :p e dico lol.

lol

bye

omg :D :D

l'avatar però è forte :p