PDA

View Full Version : help su lettore mpes1

mikk76
16-08-2006, 21:34
ciao a tutti!!
mi è arrivato oggi direttamente da hongkong il player in allegato.
Sarebbe fantastico, se non fosse per l'enorme limite che non si possono navigare i file...in poche parole si prosegue un file per volta. Al massimo si possono creare delle cartelle in root, ma all'interno di ogni cartella non posso scegliere il file da suonare direttamente :cry: :doh:
forse aggiornando il fw potrei risolvere?
dall'utility in dotazione leggo:
device name: s1 mp3 player
productor; wilson co. ltd
version: 3.5.35
avete idea di cosa possa fare per fari il browsing dei files?
:help: :stordita:

Dumah Brazorf
16-08-2006, 21:46
E' così, non ci si può far niente... dopotutto lo avrai pagato 50€ che pretendi? :p
Fai tante cartelle così hai poco da cercare... e non toccare il firmware!

mikk76
16-08-2006, 21:49
E' così, non ci si può far niente... dopotutto lo avrai pagato 50€ che pretendi? :p
Fai tante cartelle così hai poco da cercare... e non toccare il firmware!

36 per l'esattezza ma non è questo il punto :D
dai dai lo so che esiste una soluzione :mc: :D

Dumah Brazorf
17-08-2006, 09:54
Mik come credi ti possa rispondere se non accetti PM?
Cmq...

Non credo.
Per il firmware, digita s1 mp3 su google e guarda che macello. Un sito di riferimento per chi si trova nei guai è www.s1mp3.org dove ho trovato i tool per salvarmi il culo.
La modifica delle bitmap non sembra pericoloso ma col flash non c'è mai da stare tranquilli.
Ciao.

mikk76
17-08-2006, 10:45
Mik come credi ti possa rispondere se non accetti PM?
Cmq...

Non credo.
Per il firmware, digita s1 mp3 su google e guarda che macello. Un sito di riferimento per chi si trova nei guai è www.s1mp3.org dove ho trovato i tool per salvarmi il culo.
La modifica delle bitmap non sembra pericoloso ma col flash non c'è mai da stare tranquilli.
Ciao.

ehm, messaggi abilitati :rolleyes: :stordita:
il sito lo conosco, infatti ho creato un backup del fw con il tool, ma un bell'elenco di versioni fw CHIARO non l'ho trovato. Più che altro per essere sicuro dovrei aprire il lettore e leggere il codice interno...ma pensare di aprirlo in due non mi rende per niente sereno....
uff che fregatura però stà storia del browse :nonsifa:
hai ragione nel dire che per 40 euro non posso aspettarmi la luna però sarebbe bastato poco...anche perchè se ci fai caso, nel momento in cui selezioni "delete" dal menù, l'elenco file lo vedi....
a pensarci bene però...si potrebbe partire da questa base per modificare il FW... :read: