View Full Version : [Ferrara] Vendo scheda acquisizione satellitare
VENDO "WinTV NOVA-CI PCI" della Hauppauge, completa di:
- manuale quick installation
- telecomando infrarossi e sensore (batterie incluse)
- cd con software di installazione comprendente applicazione TV/Radio/Televide, videoregistratore digitale, applicazione DVB-Data services, MPEG-2 software-decoder, manuale in formato PDF
- scatola originale
- garanzia fino a settembre 2006
- fattura di acquisto
Descrizione dal sito:
Con WinTV-NOVA-Ci è possibile ricevere tutti i canali TV e radio Free to Air e PAY TV* ed i servizi a banda larga via Satellite* ,grazie ai quali è possibile navigare in Internet ed effettuare download a velocità superiore !
Scaricare ad alta velocità file MP3 Immagini Video e software (tramite provider satellitare*) e un'infinità di dati direttamente sul tuo Hard disk.
In oltre con la WinTV-NOVA-CI è possibile ricevere TV e Radio Digitale via Satellite e High-Speed-Videotext con una qualità superiore, senza l'utilizzo di altri decoder supplementari. Grazie al software in dotazione è possibile effettuare Videoregistrazioni Digitali in formato MPEG-2 , direttamente nel tuo HD. Il modulo Common Interface Integrato permette di ricevere (tramite CAM e relativo abbonamento) le Pay-TV-senza altri decoder supplementari!
• Televisione e Radio Digitale Videotext
• Videoregistratore Digitale
• MPEG-2 Software-encoder
• Internet via Satellite**
Common Interface incluso
* Per ricevere le PAY TV è necessario installare un modulo CAM (non incluso)
** I servizi dati sono disponibili tramite abbonamento con Provider Satellitare (non incluso)
Includo modulo cam e programmatore.
La "WinTv NOVA-CI" è stata giudicata "Miglior scheda di acquisizione satellitare" dalla rivista CHIP numero 9 di settembre 2004, battendo anche prodotti della Pinnacle e della VisonPlus.
Pagata €.180,00 vendo a 50,00 tratt.
jokervero
17-08-2006, 09:00
Molto interessato, come con XP ?
Ce la faresti a includermi le s.s. ?
Molto interessato, come con XP ?
Ce la faresti a includermi le s.s. ?
Con XP tutto ok, l'ho sempre usata solo con quello. Per le s.s. ... :cry: direi che si può fare, non morirò per 4/5 euri in meno :D
Fammi sapere in pvt.
molto interessato.
ma vorrei sapere se posso inserire la scheda di sky che utilizzo sul decodere sky adesso.
fammi sapere.
molto interessato.
ma vorrei sapere se posso inserire la scheda di sky che utilizzo sul decodere sky adesso.
fammi sapere.
Io prima la utilizzavo, poi Sky ha cambiato tipo di segnale. Penso che ora bisognerà cambiare il modulo common interface in modo che possa decriptare il nuovo segnale di SKY.
era questo che mi nteressava.....
ne avevo anche io una che adesso non va + con NDS......porc :muro:
buona vendita.
ciao vendi la scheda dvb + il modulo X-cam della seconda foto ?
tutto per 50 spese comprese ?
jokervero
17-08-2006, 12:57
Ok direi che per me si può fare ma dimmi ancora una cosa:
1. Tu con che CAM la usavi ?
2. Sai per caso che CAM ci vuole per inserire la scheda di SKY ?
ci vuole una cam NDS, che è proprietà di sky e perciò non è in vendita
ci vuole una cam NDS, che è proprietà di sky e perciò non è in vendita
E' uscita la cam "Matrix reborn" con firmware NDS che permette di usare la scheda di SKY.
E' ancora in vendita ?
Mi metto in coda a 50€ come da te richiesto.
Ciao
E' ancora in vendita ?
Mi metto in coda a 50€ come da te richiesto.
Ciao
Mi dispiace se non mi sono più fatto sentire ma, come ti avevo detto, aspettavo che quel tipo prendesse una decisione. Bhè tiene la scheda (anche se dopo un mese deve ancora pagarmela :muro: ).
xchè non contatti i moderatori? non è onesto tenere un prodotto in prova tanto tempo ;)
xchè non contatti i moderatori? non è onesto tenere un prodotto in prova tanto tempo ;)
E loro cosa possono farci??
jokervero
11-09-2006, 13:05
Il tizio in causa son io e sei pregato di non fare commenti senza sapere la situazione altrimenti sarai tu ad essere segnalato.
Ho quasi 7000 post e ho trattato (vendendo e comprando) decine e decine di volte su questo mercatino e so bene cosa è onesto e cosa non lo è.
Astenersi dal commentare se non si ha nulla di costruttivo da dire.
Per info il venditore è informato su tutta la vicenda e 30 secondi fa gli ho mandato un'altra email per aggiornarlo.
Chiudo qui.
Il tizio in causa son io e sei pregato di non fare commenti senza sapere la situazione altrimenti sarai tu ad essere segnalato.
Ho quasi 7000 post e ho trattato (vendendo e comprando) decine e decine di volte su questo mercatino e so bene cosa è onesto e cosa non lo è.
Astenersi dal commentare se non si ha nulla di costruttivo da dire.
Per info il venditore è informato su tutta la vicenda e 30 secondi fa gli ho mandato un'altra email per aggiornarlo.
Chiudo qui.
Innanzitutto:- Jokervero, dal thread non si evinceva che eri tu, quindi nulla di personale.
Poi:-
La mia è una affermazione di principio, se compri un prodotto puoi pagarlo anche post-prova, poi dipende dagli accordi tra venditore e compratore, ma se il venditore lamenta che dopo un mese non ha ricevuto ancora i soldi e il compratore (tizio,caio, sempronio etc...) non interviene....tu cosa gli consiglieresti ?
Mi dispiace se non mi sono più fatto sentire ma, come ti avevo detto, aspettavo che quel tipo prendesse una decisione. Bhè tiene la scheda (anche se dopo un mese deve ancora pagarmela ).
Spero risolviate tutto per il meglio :)
passo e chiudo ;)
jokervero
11-09-2006, 13:39
Innanzitutto:- Jokervero, dal thread non si evinceva che eri tu, quindi nulla di personale.
Poi:-
La mia è una affermazione di principio, se compri un prodotto puoi pagarlo anche post-prova, poi dipende dagli accordi tra venditore e compratore, ma se il venditore lamenta che dopo un mese non ha ricevuto ancora i soldi e il compratore (tizio,caio, sempronio etc...) non interviene....tu cosa gli consiglieresti ?
Spero risolviate tutto per il meglio :)
passo e chiudo ;)
Non c'era niente di personale verso di te nel mio richiamo ma è una considerazione che vale per tutti: bisogna parlare con cognizione di causa sapendo la situazione altrimenti si rischia di parlare sul niente.
Il venditore lamenta che non l'ho pagato per un mese: a parte che non è un mese bensì 15 giorni ed inoltre il venditore è costantamente informato sui perchè e sull'evoluzione della questione e giusto per specificare IO NON HO ALCUNA RESPONSABILITA' diretta sull'accaduto e quindi lui può lamentarsi qui nel forum quanto vuole.
Chiudiamo qui che è meglio. ;)
Non c'era niente di personale verso di te nel mio richiamo ma è una considerazione che vale per tutti....
figurati se volevo parlare male di un signore come te. Leggo spesso i tuoi interventi e ti conosco come persona corretta ed esperta.
Ciao :mano:
Non c'era niente di personale verso di te nel mio richiamo ma è una considerazione che vale per tutti: bisogna parlare con cognizione di causa sapendo la situazione altrimenti si rischia di parlare sul niente.
Il venditore lamenta che non l'ho pagato per un mese: a parte che non è un mese bensì 15 giorni ed inoltre il venditore è costantamente informato sui perchè e sull'evoluzione della questione e giusto per specificare IO NON HO ALCUNA RESPONSABILITA' diretta sull'accaduto e quindi lui può lamentarsi qui nel forum quanto vuole.
Intanto la scheda te l'ho mandata il 18 di agosto perciò ok... è un mese lunedì prossimo!!! E cmq a parte questo, ho venduto del materiale ad un altro utente di questo forum e nel giro di "UNA" e dico "UNA" settimana abbiamo concluso tutto (pagamento e spedizione)!!!
Seconda cosa io mi lamento a giusta causa, visto che dopo tre (contento???) settimane siamo ancora in ballo!!! La storia dei 6 o 7 mila messaggi non serve a giudicare la serità di una persona.
Cmq... basta.... spero solo di risolvere al più presto (e poi mi è servito da lezione... MAI SPEDIRE LA MERCE IN PROVA).
jokervero
11-09-2006, 19:29
Intanto la scheda te l'ho mandata il 18 di agosto perciò ok... è un mese lunedì prossimo!!! E cmq a parte questo, ho venduto del materiale ad un altro utente di questo forum e nel giro di "UNA" e dico "UNA" settimana abbiamo concluso tutto (pagamento e spedizione)!!!
Seconda cosa io mi lamento a giusta causa, visto che dopo tre (contento???) settimane siamo ancora in ballo!!! La storia dei 6 o 7 mila messaggi non serve a giudicare la serità di una persona.
Cmq... basta.... spero solo di risolvere al più presto (e poi mi è servito da lezione... MAI SPEDIRE LA MERCE IN PROVA).
Ti ho spiegato la situazione. Il resto è aria fritta.
si è risolta la cosa?
No, sto ancora aspettando il pagamento (da più di un mese :muro: ). Dimmi tu come devo comportarmi. Grazie
No, sto ancora aspettando il pagamento (da più di un mese :muro: ). Dimmi tu come devo comportarmi. Grazie
mi ha contattato, dice di essere in contatto con te e che ne ha parlato con te definendo un accordo.
aspettiamo che sistemi la cosa, credo sia questione di pochissimo tempo :)
Scusate l'ot, ma volevo solo esprimere la mia opinione, che non è da considerare come aforisma di valore universale, ma generale ;) :
penso che avere 7000 messaggi non giustifichi una mancanza di questo genere nei confronti di una persona. Non solo ti ha dato un mese di prova (trova una persona più paziente), ma lo tratti pure con superbia insistendo sul fatto che hai concluso decine e decine di transazioni con altri utenti... Penso che in questo forum persone con 1 o 10000 post siano da considerare allo stesso livello, e che non bisogna approfittare della disponibilità altrui.
Ciao e buona compravendita. :)
jokervero
24-09-2006, 22:31
Ho 7000 messaggi non a caso. Mi son astenuto dal postare qui fino ad adesso per non fare una diatriba sul cosa sia giusto e sul cosa sbagliato. Il venditore avrà i suoi soldi come stabilito. I tempi purtroppo, con mio dispiacere, si son allungati molto ma chiunque abbia trattato con me (e non son pochi) può dire di aver trovato nella mia persona sia un ottimo acquirente che un ottimo venditore e sfido chiunque a dire il contrario. Non replicherò qui oltre perchè io scrivo al venditore per email.
cOREvENICE
24-09-2006, 23:43
Mi metto in coda al tuo prezzo se te la ridà indietro
jokervero
24-09-2006, 23:46
Mi metto in coda al tuo prezzo se te la ridà indietro
Non gliela ridò indietro. La scheda mi serve. La disposizione di pagamento, quella buona si spera stavolta è già partita.
cOREvENICE
24-09-2006, 23:48
Peccato ;)
Finalmente dopo ben 45 giorni di attesa, mail, solleciti, incomprensioni, "non è colpa mia"... mi è arrivato il pagamento della scheda!!! :D :D :D
jokervero
04-10-2006, 23:11
Finalmente dopo ben 45 giorni di attesa, mail, solleciti, incomprensioni, "non è colpa mia"... mi è arrivato il pagamento della scheda!!! :D :D :D
Bene. Vai pure ad accendere un cero a San Francesco che oggi è pure la sua festa. Ciao.
Bene. Vai pure ad accendere un cero a San Francesco che oggi è pure la sua festa. Ciao.
Dopo la serietà che hai dimostrato... con i tuoi 6000 messaggi... il minimo è che tu faccia a meno di fare lo spiritoso e che te ne stia zitto!!!! :ciapet:
jokervero
05-10-2006, 11:23
Dopo la serietà che hai dimostrato... con i tuoi 6000 messaggi... il minimo è che tu faccia a meno di fare lo spiritoso e che te ne stia zitto!!!! :ciapet:
Chiudiamola qui va che in quasi 6 anni di forum non mi era mai capitata una cosa così.
Hai i tuoi soldi ora. Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.