View Full Version : 9800 pro e ritorno a windows
...ciao..mi succede che dopo un ora che gioco a fear,mi ritorna a windows senza nessun segnale di errore ne lag..ne artefatti..ne blocchi strani..la mia domanda: dipende da un difetto della scheda grafica in questione?..tipo temperatura...o altre cose che non so?..che temperatura avrebbe la 9800 pro (ati/256 bit) in esercizio 3d?..e se fosse la temperatura ,non ci sarebbero segnali tipo artefatti?..grazie per le risposte....(premetto che la scheda era mia,ma il tipo a cui l'ho venduta ha rilevato sti errori,solo che io non la usavo con i giochi e non me ne sono mai accorto) :doh:
Lo fa solo con FEAR? se si, mi sembra evidente che non sia un problema di VGA...
Lo fa solo con FEAR? se si, mi sembra evidente che non sia un problema di VGA...
...per ora ha provato solo con fear....ma lo strano e che quando ritorna a win,,non e che il pc si blocca o cose strane..funziona tutto regolare..tanto che subito dopo riparte con fear e va avanti un altra oretta....dopo di che ..back to winsoz di nuovo...premetto che 15 gg fa ..quando era molto caldo..il ritorno a win era dopo solo mezz'ora..ecco perche collego la temperatura!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.