PDA

View Full Version : 9800 pro e ritorno a windows

blubear
16-08-2006, 21:13
...ciao..mi succede che dopo un ora che gioco a fear,mi ritorna a windows senza nessun segnale di errore ne lag..ne artefatti..ne blocchi strani..la mia domanda: dipende da un difetto della scheda grafica in questione?..tipo temperatura...o altre cose che non so?..che temperatura avrebbe la 9800 pro (ati/256 bit) in esercizio 3d?..e se fosse la temperatura ,non ci sarebbero segnali tipo artefatti?..grazie per le risposte....(premetto che la scheda era mia,ma il tipo a cui l'ho venduta ha rilevato sti errori,solo che io non la usavo con i giochi e non me ne sono mai accorto) :doh:

Lino P
17-08-2006, 20:20
Lo fa solo con FEAR? se si, mi sembra evidente che non sia un problema di VGA...

blubear
17-08-2006, 22:52
Lo fa solo con FEAR? se si, mi sembra evidente che non sia un problema di VGA...
...per ora ha provato solo con fear....ma lo strano e che quando ritorna a win,,non e che il pc si blocca o cose strane..funziona tutto regolare..tanto che subito dopo riparte con fear e va avanti un altra oretta....dopo di che ..back to winsoz di nuovo...premetto che 15 gg fa ..quando era molto caldo..il ritorno a win era dopo solo mezz'ora..ecco perche collego la temperatura!