PDA

View Full Version : aiuto x editing video!!!!!

crasydemon
16-08-2006, 20:17
non ho tgrovato altro posto dove aprire questa dicussione quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto.... veniamo a noi....

vediamo se riesco a spiegarmi.... x il montaggio video usando il win movie maker
come posso fare x mescolare piu' filmati contemporaneamente? tipo dividendo lo schermo in 3 o 4..... ho scaricato dei video che sono stati fatti con questo programma in questo modo ma non riesco a capire come si fa! potrebbe essere un effetto del video maker ma non capisco come si fa... premetto che io ho la versione del maker che mi da win ma non riesco ad aggiornarla alla 2 o quello che sia dato che tutto quello che scarico non si apre mai.....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

grasssie

Kewell
16-08-2006, 20:30
Ciao e benvenuto :)

non ho tgrovato altro posto dove aprire questa dicussione quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto.... veniamo a noi....

:mbe:

Spostato in editing e codec video.

crasydemon
16-08-2006, 20:42
grazie..... :D

MiVida
16-08-2006, 22:47

vediamo se riesco a spiegarmi.... x il montaggio video usando il win movie maker
come posso fare x mescolare piu' filmati contemporaneamente? tipo dividendo lo schermo in 3 o 4..... ho scaricato dei video che sono stati fatti con questo programma in questo modo ma non riesco a capire come si fa! potrebbe essere un effetto del video maker ma non capisco come si fa... premetto che io ho la versione del maker che mi da win ma non riesco ad aggiornarla alla 2 o quello che sia dato che tutto quello che scarico non si apre mai.....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

grasssie
Sono "effetti video" che MovieMaker non ha!
Devi rivolgerti a programmi più complessi: probabilmente Studio di Pinnacle (con il suo Hollywood Fx) dovrebbe contenerlo (per non andare su programi più "professionali").
Altrimenti: Sony Vegas, Avid Liquid, Avid Xpress, Etc.

crasydemon
17-08-2006, 20:04
ho il premier ma faccio una fatica del boia ad usarlo, se avete qualche guida che posso studiarmi ne sarei grado....

l'iffetto e far vedere piu', 2 o 3, immagini in movimento assieme... tipo divedere lo schermo e via.....

quelli di getaway in stokolm, o come si scrive, hanno certi effetti che dicevo..

ho anche il pinnacle 9 tutto sbloccato ma o non ho tutto sbloccato oppure il pinnacle ha solo transizioni ma niente effetti video...

il liquid c'e' l'ho ma mi gira male anche avendo 1G di memoria....

che mi consigli?

vado di pinnacle 9 tutto sbloccato? almeno credo....

crasydemon
17-08-2006, 21:24
http://www.metacafe.com/watch/213997/car_fantastic/

questo e' il video che vi dicevo... dalle tranzizioi e da altro sembra che usino il maker... quasi alla fine c'e' quello che vi dicevo,,, dove c'e' la skyline blu si vede lo schermo diviso in 3 con un'immagine fissa e 2 video....

che mi dite?

MiVida
17-08-2006, 22:10
Liquid, ha quegli effetti, e gira su 1 Gb di RAM.....
Piuttosto, "non gira" se non è ufficiale..... :mbe:
Per Premiere, c'è il manuale accluso al programma, oppure puoi trovare numerose informazioni nel sito di Adobe.
Ma sembra, da quello che si intiusce, che i programmi non siano di provenienza "ufficiale"...... o sbaglio?
Questo, ti ricordo, che NON è il forum legato a programmi piratati. :read:

crasydemon
18-08-2006, 20:05
aspetta ora che ci penso il liquid non mi girava ma a quel tempo avevo 512k ora ho un G e magari gira....

il premier si e' vero c'e' la guida e ieri dopo che avevo postato qua me ne sono accorto.... ho tutto il pinnacle 9 sboccato che ne pensi?

visto dal video che ho postato l'effetto che ti dicevo?

cmq i prg che ho io fuonzionano non ti preoccupare....