PDA

View Full Version : Errori nei risultati!! help...

Demirulez
16-08-2006, 19:38
Ciao a tutti ho completato circa 5-6 wu e controllando i miei risultati qui;(http://setiathome.berkeley.edu/results.php?hostid=2605219&offset=20) in Outcome mi da Client Error per 4 Wu e Client State mi dice Computer Error :cry: . Di conseguenza i crediti che ho accumulato dopo aver completato le wu non mi sono stati aggiunti (tranne in una che è andato tutto liscio). Sapete il motivo di questi errori?? Grazie a tutti in anticipo

code
16-08-2006, 19:41
Ciao a tutti ho completato circa 5-6 wu e controllando i miei risultati qui;(http://setiathome.berkeley.edu/results.php?hostid=2605219&offset=20) in Outcome mi da Client Error per 4 Wu e Client State mi dice Computer Error :cry: . Di conseguenza i crediti che ho accumulato dopo aver completato le wu non mi sono stati aggiunti (tranne in una che è andato tutto liscio). Sapete il motivo di questi errori?? Grazie a tutti in anticipo

Potrebbe essere una serie di wu fallate a guardare i risultati che ti da.

Altra domanda: per caso hai il pc in overclock?

Demirulez
16-08-2006, 19:45
No il mio pc non è overclokkato...non capisco tutti questi errori...cioè cosi frusto la mia cpu per niente...aiutami pls :cry:

code
17-08-2006, 00:04
Dal mio punto di vista converrebbe aspettare un attimo e fare qualche altra wu.

Se il problema persiste a quel punto chiedere a qualcuno che ne sa più di me.
Mi dispiace nn poterti aiutare nel migliore dei modi

Hiaggy
17-08-2006, 00:16
Mi sembra abbiamo risolto con un'Uppata! :D

Demirulez
17-08-2006, 10:21
Mi sembra abbiamo risolto con un'Uppata! :D

Ciao...niente da fare stamattina ho uppato un paio di volte ma non ho risolto gli errori :( ... non so perchè...consigli?

Hiaggy
17-08-2006, 11:04
E' strano da Client Error, ma che versione hai installato la 5.4.11 (http://boinc.berkeley.edu/download.php) ?
Aspettiamo di sentire che dicono Ghz & co. eventualmente vediamo di trovare la versione 5.4.9 che almeno a me non ha mai dato problemi.

http://img154.imageshack.us/img154/5742/immaginedx3.jpg

Demirulez
17-08-2006, 12:12
E' strano da Client Error, ma che versione hai installato la 5.4.11 (http://boinc.berkeley.edu/download.php) ?
Aspettiamo di sentire che dicono Ghz & co. eventualmente vediamo di trovare la versione 5.4.9 che almeno a me non ha mai dato problemi.

Si ho installato la versione 5.4.11...fammi sapere allora quando trovi la versione 5.4.9 di BOINC. Speriamo bene...perchè cosi lavoro per niente...sia per me che per voi :( Grazie.

Ma7z0
17-08-2006, 12:54
A me faceva così quando avevo installato le ottimizzazioni per Pentium 4 :asd:
Prova ad installare i client ottimizzati...

Demirulez
17-08-2006, 13:00
A me faceva così quando avevo installato le ottimizzazioni per Pentium 4 :asd:
Prova ad installare i client ottimizzati...

Ciao...scusa la mia ignoranza ma non conosco i client ottimizzati... mi potresti spiegare cosa sono, dove scaricarli e come installarli :rolleyes: grazie :)

The Force
17-08-2006, 18:08
per quel poco che ho capito il problema non è di BOINC, ma al massimo del progetto o molto più probabilmente del pc... Hai provato altri test di stabilità tipo Prime95?

Demirulez
17-08-2006, 18:50
per quel poco che ho capito il problema non è di BOINC, ma al massimo del progetto o molto più probabilmente del pc... Hai provato altri test di stabilità tipo Prime95?

Ciao no non ho mai fatto alcun test di stabilità con Prime 95. Ora provo...quanto tempo occorre all'incirca per completare il test?? Grazie.

The Force
17-08-2006, 18:59
mah, ora non so che pc hai, cmq te fai partire il test e vedi che più ci stai più ne completa. A volte si tiene per 24 ore, ma credo basti una mezz'ora - un'oretta.

Demirulez
17-08-2006, 19:34
Ah bene e se il test rileva qualche errore, quest'ultimi come vengono evidenziati? Se ne visualizzo qualcuno te li mando cosi mi sai dire ok? Grazie ancora :)

The Force
17-08-2006, 19:36
se da errore semplicemente si blocca e l'icona da rossa diventa gialla. facci sapere. ah, potresti usare anche altri test...

Demirulez
17-08-2006, 19:40
se da errore semplicemente si blocca e l'icona da rossa diventa gialla. facci sapere. ah, potresti usare anche altri test...

Ecco si è appena bloccato e come hai detto l'icona da rossa è diventata gialla, l'errore è:Hardware Failure Detected ecc...consult Stress.txt...ho guardato ma non dice un granchè...a cosa puo essere dovuto allora?? :(

The Force
17-08-2006, 19:48
mah... sei sicuro di non essere in OC? non posso aiutarti più di tanto, magari è il caldo, però credo che ti possano aiutare di più in sezioni più specializzate del forum... cmq, che pc hai?

Demirulez
17-08-2006, 19:52
No, non ho il PC overclokkato...

Ecco la mia configurazione:

Intel Pentium 4 3.20 Ghz (Prescott)
2048 MB di RAM
Mobo: Asus P5GD1-VM
Scheda Video: Ati Radeon X700 512 MB
HD: WDC2000JD-00HBB0 200 GB
Collegamento Internet: Alice DSL 512 Kb/sec

C'è che il Prescott scalda molto...ho cambiato anche il dissi con uno Zalman che raffredda molto di piu..per farti un idea quando uso boinc o adesso con Prime 95 la temperatura è stabile attorno ai 70 max 72 gradi. Prima con il dissy stock mi crashava il pc da quanto si scaldava... pensi che sia la temperatura troppo alta una causa dei continui errori sia in boinc nei risultati, che con prime 95??

The Force
17-08-2006, 20:41
guarda, ho il tuo stesso problema ma con:
Athlon XP-m 2500+@2800+
Abit Nf7
512x2 ram V-Data
non so proprio dove sia il problema...
in ogni caso, vai in Processori e cerca qualche info sulla temperatura del tuo Prescott... io non che fare... qualche WU me la fa, qualcun'altra no... BOH! :muro:

Hiaggy
17-08-2006, 21:51
Per quanto riguarda le temp vi posso dire che prima con

P5AD2E-Premium
Prescott 550 3.4
2x512 DDR2

senza clock e dissi originale ogni tanto craschava.
Poi ho messo una zalman in rame, ma mi è cambiato di pochissimo, diciamo che almeno non craschava.
Ho concluso con un liquido Oclab Mb06 al solo procio e decisamente meglio, 3,4@3,9 non ricordo la temp esatta ma potevo salire ancora Molto col clock.
Poi mi si è allentata la gabbietta del monoblocco e ho bruciato mobo e procio in un colpo solo :muro:
Cmq non consiglio a nessuno il liquido, mi è sembrato cmq di buttare soldi, poi adesso con i nuovi proci di ultima generazione con frequenze cosi basse non ne vedo l'utilizzo se non in overclock disperati! :p

Demirulez
17-08-2006, 22:11
In fin dei conti...a parte le temperature con BOINC non sono riuscito ancora a risolvere il prblema degli errori nei risultatati...anche oggi ho compleatato per provare una WU ma niente da fare, non mi ha aggiornato i crediti :cry: ...proverò appena mi risponde con l'altra versione a questo punto...a me no che non sia proprio dovuto al mio pc :( ..

Hiaggy
17-08-2006, 23:58
Intanto puoi provare con un'altro progetto, Rosetta per esempio, i dati di accesso per l'attach sono gli stessi di Seti, eventualmente chiedimeli in pvt ;)

The Force
18-08-2006, 09:48
guarda, io ho gli stessi tuoi problemi, ma con Rosetta. Alcune me le completa, altre no. Prova a cambiare progetto, ma il problema cmq credo sia del pc, dato che ti da errori con Prime...

Hiaggy
18-08-2006, 11:13
guarda, io ho gli stessi tuoi problemi, ma con Rosetta. Alcune me le completa, altre no. Prova a cambiare progetto, ma il problema cmq credo sia del pc, dato che ti da errori con Prime...

Quoto 100% :stordita:

Demirulez
18-08-2006, 11:44

Guarda, visto che ieri mi ha dato errore con Prime95 ho provato a testare le RAM ( 3 x 512 MB ) ma non mi ha dato nessun errore...potrebbe essere la Mobo difettosa? :muro: ...a parte la temperatura ( 70° ) con il Prescott è normale...grazie aspetto consigli

Hiaggy
18-08-2006, 13:15
Risolvi il problema con Prime95 aprendo una discussione d'aiuto nella sezione Overclock che mi sembra la più adatta. Ci sono ragazzi in gamba che ti danno una dritta come hanno fatto con me tempo fa. E' molto probabile che Boinc ti dia errore per lo stesso motivo che Prime non funge. Se hai il pc in clock mettilo a default. :)

Demirulez
18-08-2006, 20:16
Con BOINC nella sezione messaggi mi è comparso questo errore:
1
8/08/2006 21.11.44||Suspending work fetch because computer is overcommitted.

Cosa significa?? Potrebbe essere la causa degli errori che ho nei risultati?? Grazie a tutti.

Demirulez
19-08-2006, 10:26
:help: :help: :help: :cry:

The Force
19-08-2006, 10:42
no, non so di preciso, ma magari non ti mandano più wu perchè tanto falliscono tutto. Apri una discussione in Processori o Overclock... Forse è la temp alta quando è sotto stress e magari testando le ram questa non sale così tanto... Prova a eseguire i test raffreddando di più, magari con case aperto e ventilatore attaccato... :mc:

Demirulez
19-08-2006, 11:32
no, non so di preciso, ma magari non ti mandano più wu perchè tanto falliscono tutto. Apri una discussione in Processori o Overclock... Forse è la temp alta quando è sotto stress e magari testando le ram questa non sale così tanto... Prova a eseguire i test raffreddando di più, magari con case aperto e ventilatore attaccato... :mc:

Si si gia fatto...come mi hanno suggerito alcuni..forse ho risolto...sto testando con Prime95 e fino adesso (dopo all'incirca un'ora) non mi da nessun errore a differenza di prima che me lo dava quasi subito...speriamo bene :)
Per la temp. ieri ho pulito tutto il case dalla polvere...adesso la temperatura sotto sforzo è di 68° anziche 72 di prima...Grazie ciao

The Force
19-08-2006, 13:13
bene bene, scaccola pesantemente! :D