PDA

View Full Version : Non si spegne più lo schermo in automatico. Perché?

El Matador 79
16-08-2006, 18:42
E' da un paio di giorni che lo schermo del pc non si spegne più in automatico.
Le impostazioni sul risparmio energetico sono sempre le stesse, non ho modificato niente, però lo schermo rimane sempre acceso.
Ho provato a reinserire anche lo screen saver, che avevo tolto e non utlizzavo più, ma non funziona neanche quello.
Idea su quale possa essere il problema?
Grazie mille in anticipo. :)

jstef
17-08-2006, 00:28
:eh: hai modificato qualcosa nel bios? Altrimenti c'è qualcosa che lo ''tiene su''... vedi nel bios le opzioni di ''wake up'' legate ai vari interrupt o al modem eccetera e disabilitale...

El Matador 79
17-08-2006, 11:25
Non ho toccato niente nel bios.
Diciamo che fa un po' come gli pare. A volte il monitor non si spegne, ma se spengo il pc e lo riaccendo allora screen saver e schermo spento funzionano. Altre volte no...
Non è un problema grosso, però non sopporto quando non riesco a dare una spiegazione logica a quello che fa il pc... :muro: :muro:

El Matador 79
18-08-2006, 13:02
up

Gondani
18-08-2006, 17:06
Non ho toccato niente nel bios.
Diciamo che fa un po' come gli pare. A volte il monitor non si spegne, ma se spengo il pc e lo riaccendo allora screen saver e schermo spento funzionano. Altre volte no...
Non è un problema grosso, però non sopporto quando non riesco a dare una spiegazione logica a quello che fa il pc... :muro: :muro:

Anch'io ho il tuo stesso prob qualche volta si spenge correttamente(ho impostato 10 min)e qualche volta si spenge e si riaccende subito, come se toccassi il mouse.Non ho ancora capito perchè e questo mi da fastidio.
Ciao.. :D

El Matador 79
24-08-2006, 13:37
up

El Matador 79
28-08-2006, 23:35
up