View Full Version : 4X4
_Sinclair_
16-08-2006, 18:23
Ciao,
In riferimento anche alla news (http://www.hwupgrade.it/news/cpu/4x4-la-nuova-piattaforma-anti-conroe-di-amd_17572.html) di Hwpgrade, non ho capito se la futura piattaforma 4X4 sarà solo per processori FX o se potranno essere installati anche gli A64 "normali"..
Si conosce la sua presunta data di uscita?
Grazie
credo che possa essere adottata da tutti i processori per il semplice motivo
che il socket e quello , quindi non vedo perche se puo beneficiare di questa tecnologia un fx62 non possa fare lo stesso anche un eventuale x2 a meno che
amd ricominci a produrre la serie fx su socket diverso, come accadeva prima del fx55 , aspettando che qualcuno mi smentisca
VEldorn
_Sinclair_
16-08-2006, 20:57
Anche io la penso così..
però, capisco che si sappia ancora poco al riguardo, ma nelle anticipazioni che ho letto si parla solo di processori FX..
Non vorrei che fosse magari una piattaforma selezionata distribuita magari solo tramite i partner (tipo Dell ecc.) con mobo proprietarie e non commercializzate dalle varie altre marche..
Questo è il dubbio, mi sono spiegato male nel primo post..
In parole povere, non ho capito se si troveranno ad esempio mobo Asus o gigabyte 4X4 a cui abbinare i processori che si vuole..
Così sarebbe una figata! :D
Non vorrei che fosse magari una piattaforma selezionata distribuita magari solo tramite i partner (tipo Dell ecc.) con mobo proprietarie e non commercializzate dalle varie altre marche..
Secondo me sarà così..
Sarebbe troppo bello un sistema dove poter mettere "solo" ad esempio 2 3800+..
Mi piacerebbe riuscire a farmi un sistema dual, visto che oggi si può solo con sistemi workstation dual xeon o dual opteron e ci vogliono parecchi soldi...
_Sinclair_
18-08-2006, 10:18
Mi sa che bisognerà aspettare le prime preview..
Nell'articolo di Hwupgrade si parlava di fine 2006..
Da quello che si legge qui (http://www.hwstation.net/news/Processori/18.html) comunque sembra che sia possibile solo con processori FX all'inizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.