View Full Version : 25Mb al giorno.. sono pochi?
Ho visto al mediaworld una scheda umts della tre che costa 49euro se sottoscrivi un abbonamento internet per 24 mesi.. che pagherai 9euro al meso per i primi 12 mesi e poi 25euro per gli altri 12..
Solo che c'è il limite di 25 Mb al giorno... secondo voi per:
-navigare
-postare sul forum
-vari eventuali del web
basteranno?
assolutamente no.
magari per il wap del telefonino potrebbero bastare, ma metti che ti ascolti una radio in streaming vai oltre dopo pochi minuti...
unabomber
16-08-2006, 18:10
Per carità, io aspetterò il WiMax (sempre che abbia costi ragionevoli anche quello) prima di connettermi in mobilità. Fino a quel giorno l'ADSL, non ci sono alternative.
Ho visto al mediaworld una scheda umts della tre che costa 49euro se sottoscrivi un abbonamento internet per 24 mesi.. che pagherai 9euro al meso per i primi 12 mesi e poi 25euro per gli altri 12..
Solo che c'è il limite di 25 Mb al giorno... secondo voi per:
-navigare
-postare sul forum
-vari eventuali del web
basteranno?
conta che dopo 1 o 2 ore su siti con contenuti multimediali (non neccessariamente video) hai gia scaricato 50mb senza accorgertene... :mc:
passi per 9€ per i primi 12 mesi,ma poi 25 per i successivi 12 sono un'enormità.
Fossi in te penserei ad una flat 56K se non sei raggiunto dall'adsl.
Per farti bastare 25MB dovresti usare il browser disattivando tutti gli elementi di grafica oppure questo che visualizza solo il testo:
http://home.pacific.net.sg/~kennethkwok/lynx/
No... io ho adsl a casa mia!
Solo che da quest'anno dovrò partire spesso per allenarmi fuori città.. ed ho fittato una singola.. però la casa non ha linea telefonica.. ed io avrei bisogno di internet.. che mi suggerite? non voglio velocità... ma convenienza e qualcosa che sia simile ad una flat...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.