PDA

View Full Version : Migliore ali per mio pc.....Help pls sto fondendo!

nicomixx
16-08-2006, 17:16
Ciao a tutti sto cercando di assemblarmi un pc con un budget purtroppo abbastanza ristretto ed anche con delle competenze purtroppo ristrette cmq ho preso un amd athlon 64 3500+ venice
una MoBo foxconn winfast nforce 4
e un gb di memoria marca elixir
ora mi mancano la sk video e l'ali; per la video avevo pensato ad una geforce 7600 (me l'hanno consigliata) e mi rimane un grande dubbio che tipo di alimentatore devo abbinare a questo pc? posso tenere il mio o nn conviene risparmiare sull' alimentazione? datemi una mano pls che tra tutte le cose nuove che sto leggendo ho quasi fuso :D grazie e ciao

Cikos
16-08-2006, 17:43
che ali hai al momento? cmq, in generale, non ti conviene risparmiale sull'ali, per quanto riguarda il modello vai su ali di qualità (tipo tagan, ocz, enermax, antec ecc) e non dovrebbero esserci problemi, ciao ;)

nicomixx
16-08-2006, 18:05
il mio è sicuro una skifezza.....cmq ke ne dici degli LC?? con una 50ina di euro risolverei il prob....gli altri costano molto di +.....sinceramente nn ho un grosso budget....ciao e grazie

Cikos
16-08-2006, 18:12
mai provati, cmq ne ho sentito parlare abbastanza bene ;)

nicomixx
16-08-2006, 19:55
secondo voi sarebbero buoni anche per un futuro eventuale oc?? (sempre sulla suddetta macchina ovviamente) :D

nicomixx
17-08-2006, 09:37
Nessuno ha mai overcloccato con un LC?