View Full Version : testo via bluetooth?
è possibile inviare messaggi di testo con il bt verso altri cellulari?
:) grazie
è possibile inviare messaggi di testo con il bt verso altri cellulari?
:) grazie
dipende dal cellulare... dicci il modello e la marca e poi forse qualcuno ti potrà aiutare!
albortola
17-08-2006, 15:05
se hai un symbian,ti consiglio di provare symbtchat,sw di chat bluetooth !
adriano10
17-08-2006, 15:11
io ho un nokia 7610 li posso mandare i messaggi via bt?
se si puo fare mi spiegate come?
grazie ciao
JamalWallas
17-08-2006, 15:32
dovrebbe esserci la possibilità di inviare gli appunti(testo) via bt, tra telefoni cn symbian :)
dovrebbe esserci la possibilità di inviare gli appunti(testo) via bt, tra telefoni cn symbian :)
esatto, devi inviare le note o appunti (non ricordo di preciso come si chiamino) :D
JamalWallas
17-08-2006, 16:58
']esatto, devi inviare le note o appunti (non ricordo di preciso come si chiamino) :D
esatto nemmeno io :D
non è un cellulare symbian.
se k750i, quindi niente note o cose del genere verso altri cellulari "normali"? (ovvero non symbian)
:(
non è un cellulare symbian.
se k750i, quindi niente note o cose del genere verso altri cellulari "normali"? (ovvero non symbian)
:(
"mobiluk". cerca su getjar... però va registrata o comprata.... non ricordo.... e l'altro telefono deve avere la stessa appl!!
non ho capito bene come funziona, ma c'è scritto che puoi mandare messaggi anche a chi non ha il programma, e che è gratis.... nessuno ha provato o sa dirmi meglio?
grazie!!
si, puoi inviarli anke a ki nn ha il prog. installato. al destinatario gli arriva sotto forma di sms ( come del resto anke per i symbian ).
wow!!! :)
ma è gratis o si paga?
MAVERICK.F14
19-08-2006, 22:56
wow!!! :)
ma è gratis o si paga?
E' gratis! :winner:
a me appare:
"Puoi provare gratuitamente MobiLuck per 3 giorni.
Se vuoi continuare a utilizzarlo, devi acquistare una licenza."
vale1312
20-08-2006, 01:19
esiste una versione in java di MobiLuck?(secondo me no). se si la puoi installare sul tuo SE. altrimenti prova a scrivere una nota o qualcosa di simile nella 'zona' agenda-calendario.. non ricordo di preciso ma poco tempo fa ho avuto un SEk600i che credo come funzioni sia simile al tuo e ricordo che in questo modo inviavo note (pure della lunghezza dei messaggi)anche ai nokia symbian
esiste una versione in java di MobiLuck?(secondo me no).
certo che esiste! io ce l'ho installata sul mio K750 SE,ma non l'ho mai usata anche perchè c'è questa licenza che vale solo 3 giorni.....
certo che esiste! io ce l'ho installata sul mio K750 SE,ma non l'ho mai usata anche perchè c'è questa licenza che vale solo 3 giorni.....
eh, appunto.... da una parte c'è scritto che è gratis, dall'altra che bisogna pagare....
forse la versione 2 che c'è su getjar è gratis e quella nuova sul sito ufficiale è in prova 3 giorni.... qualcuno sa se è cosi?
ora riprovo con le note, ma avevo gia guardato...
con le note funziona! :)
prima non riuscivo perchè andavo nelle opzioni prima di salvare la nota :doh:
una volta salvata puo essere mandata via bt, irda, mms....
con le note funziona! :)
prima non riuscivo perchè andavo nelle opzioni prima di salvare la nota :doh:
una volta salvata puo essere mandata via bt, irda, mms....
DO'H!!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
ce l'avevamo sotto gli occhi!!!!
si però ho provato a mandare una nota ad un altro cellulare e non ha funzionato.
e con mobiluck, neanche! :(
JamalWallas
27-08-2006, 19:10
si però ho provato a mandare una nota ad un altro cellulare e non ha funzionato.
e con mobiluck, neanche! :(
Ke telefono hai?
spiegaci come hai fatto, io ho un 7610 e riesco a mandare gli appunti/note.
se k750i.
ho scritto una nota, inviata con bt e sull'altro cellulare appariva un messaggio per accettare.... schiacciava su "si" e sul mio mi diceva "rifiutata".
con mobiluck invece, restava fermo su "invio in corso".... e il messaggio non arrivava mai!
JamalWallas
28-08-2006, 08:15
Ma avete fatto il pairing tra i 2 telefoni? :mbe:
cos'è?
:)
JamalWallas
28-08-2006, 15:13
cos'è?
:)
Devi aggiungere alla tua lista dei dispositivi il telefono a cui devi mandare la nota altrimenti ti rifiuta la connessione... Ti chiederà un codice di conferma ecc... Sicuramente l'avrai fatto altre volte :)
non sono molti i telefoni che lo richiedono..... ad esempio fra SE e SE non serve, fra SE e Motorola spesso non serve ma fra SE e Nokia serve... ogni produttore decide se implementare questa cosa. poi dipende dal tipo di file.
cmq provaci e facci sapere!
Devi aggiungere alla tua lista dei dispositivi il telefono a cui devi mandare la nota altrimenti ti rifiuta la connessione... Ti chiederà un codice di conferma ecc... Sicuramente l'avrai fatto altre volte :)
no, l'ho appena comprato il cellulare! e prima non avevo il bt :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.