View Full Version : Il PC non parte in "MODALITA' PROVVISORIA", perchè?
flok2000
16-08-2006, 16:59
Volevo aggiornare i driver della mia scheda video in sign pr cui ho disinstallato i 6.5 per mettere i 6.6. Ho riavviato il PC per entrare in Modalità Provvisoria e cosi "ripulire" il registro con Diver Clener Pro, ma quando clicco sull'icona utente, il PC si riavvia.....
Nella modalità Normale è tutto OK.
Cosa posso fare?
Probabilmente, durante qualche pulizia del registro devo aver cancellato qualche file. Quello che mi incuriosisce è il fatto che il sistema in modalità normale parte regolarmente mentre in modalità provvisoria no, in genere non è il contrario? :confused: :confused:
Volevo aggiornare i driver della mia scheda video in sign pr cui ho disinstallato i 6.5 per mettere i 6.6. Ho riavviato il PC per entrare in Modalità Provvisoria e cosi "ripulire" il registro con Diver Clener Pro, ma quando clicco sull'icona utente, il PC si riavvia.....
Nella modalità Normale è tutto OK.
Cosa posso fare?
Probabilmente, durante qualche pulizia del registro devo aver cancellato qualche file. Quello che mi incuriosisce è il fatto che il sistema in modalità normale parte regolarmente mentre in modalità provvisoria no, in genere non è il contrario? :confused: :confused:
:eh: Non hai anche l'utente administrator in modalità provvisoria?
Per la pulizia del registro hai usato qualche tool? tanto per sapere qual è che potenzialmente fa casini ;).
flok2000
17-08-2006, 14:52
:eh: Non hai anche l'utente administrator in modalità provvisoria?
Per la pulizia del registro hai usato qualche tool? tanto per sapere qual è che potenzialmente fa casini ;).
In modalità provvisoria mi appaiono due account, uno administrator e il mio. Cliccando su entrambi il PC si riavvia.
Per la pulizia ho usato Tuneup utilitis (che naturalmente, credo di aver usato con superficialità :doh: ).
Ho risolto il problema facendo il ripristino della configurazione nel primo giorno utile prima dell'installazione del predetto programma.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.