View Full Version : Inviare fax da internet?
E' possibile faxare documenti word/doc con una semplice connessione? So che ci sono servizi che permettono la ricezione in email, ma dell'invio non me ne sono mai preoccupato.
Penso esistano, se qualcuno ha qualche esperienza a proposito...
Grazie :)
minulina
16-08-2006, 17:14
E' possibile faxare documenti word/doc con una semplice connessione? So che ci sono servizi che permettono la ricezione in email, ma dell'invio non me ne sono mai preoccupato.
Penso esistano, se qualcuno ha qualche esperienza a proposito...
Grazie :)
se hai il modem 56k lo fai col fax di windows xp
se hai il modem 56k lo fai col fax di windows xp
eheh ADSL... ho trovato faxator.com... si presenta bene come servizio :D mo' lo provo :)
caviccun
16-08-2006, 22:17
eheh ADSL... ho trovato faxator.com... si presenta bene come servizio :D mo' lo provo :)
Forse non hai capito bene. Minulina ti ha indicato un metodo giustissimo. Cosa c'entra l'ADSL. A meno che non sai cos'è un 56k , o il modem analogico , che è la stessa cosa , allora non c'è nulla da obiettare , ma se sai cos'è , ed hai il 56K , ammesso che faxtor. com non funzioni , con Word , ma addirittura con Notepad , il tutto ti riesce facilissimo. Logicamente la chiamata telefonica la paghi , in certi siti che ti propongono gratis l'invio del fax , ovviamente la telefonata non la paghi. Ma siamo sicuri? , in termini di esborso di "euri" no sicuramente , ma ci sono tanti modi per pagare quello che è definito "gratis"......
Z3R0`c00l
16-08-2006, 23:09
Forse non hai capito bene. Minulina ti ha indicato un metodo giustissimo. Cosa c'entra l'ADSL. A meno che non sai cos'è un 56k , o il modem analogico , che è la stessa cosa , allora non c'è nulla da obiettare , ma se sai cos'è , ed hai il 56K , ammesso che faxtor. com non funzioni , con Word , ma addirittura con Notepad , il tutto ti riesce facilissimo. Logicamente la chiamata telefonica la paghi , in certi siti che ti propongono gratis l'invio del fax , ovviamente la telefonata non la paghi. Ma siamo sicuri? , in termini di esborso di "euri" no sicuramente , ma ci sono tanti modi per pagare quello che è definito "gratis"......
complimenti intanto per "l'arroganza".. cmq forse a non capire bene sei tu.. per almeno due punti:
1. Se ho l'adsl senza linea telecom dove lo attacco il 56k?
2. Se voglio mandare i fax via internet (e non tramite 56k) perche sono malato in testa, posso chiedere un servizio di fax tramite internet???
cmq sia tornando in topic...
io ne consiglio due che ho provato personalmente.. www.popfax.com e www.skypho.net
quest'ultimo è molto economico, ha numeri geografici di tutti i distretti e funziona davvero bene.. il numero geografico e la ricezione è gratis figurati!!! io cosi mi sono fatto fax virtuale e segreteria telefonica aziendale.. aggratis... i fax e i messaggio mi arrivano nella casella di posta immediatamente! fiko
io ne consiglio due che ho provato personalmente.. www.popfax.com e www.skypho.net
grazie per la segnalazione, domani con calma vedo anche questi due
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.