View Full Version : Problema compatibilità giochi XBOX su 360 e cavo VGA
*sasha ITALIA*
16-08-2006, 17:04
:muro: Ho scoperto che moltissimi col cavo VGa non vanno per l'impossibilità di gestire i 50 Hz!!! :mad: L'ultimo che non mi gira è Onimusha.. bestemmie.. non c'è una lista della compatibilità col cavo vGA?
BTinside
16-08-2006, 17:16
Dicono di collegare il cpmposito ed impostare i 50hz (o i 60 non ricordo, uno dei due) dopodichè rimettere il vga e dovrebbe fungere. A me questa cosa non ha mai funzionato. :muro:
*sasha ITALIA*
16-08-2006, 17:25
:mbe: questa mi è nuova.. però che mona ch esono.. il component ce l'ho..
BTinside
16-08-2006, 17:32
Ecco, prova col component collegato al tuo samsung e vai nel menù video, cambia la frequenza da 50hz a 60 o viceversa e vedi se cambia qualcosa in vga. ;)
Gli Hz te li fa cambiare solo se colleghi tramite composito non component.
JCD's back
16-08-2006, 20:14
i 50/60 Hz li fa cambiare col cavo composito/scart RGB, io l'ho fatto ma Forza Motorsport non va ugualmente :mad:
*sasha ITALIA*
16-08-2006, 20:36
']Gli Hz te li fa cambiare solo se colleghi tramite composito non component.
ho appena provato e col component invece va
A me no, come del resto a tutti quelli che ho letto sui vari forum :mbe: BHooooo
BTinside
16-08-2006, 21:56
:O
BTinside
16-08-2006, 21:57
']A me no, come del resto a tutti quelli che ho letto sui vari forum :mbe: BHooooo
:sofico:
Tu hai provato? Io ho riprovato ora e non va.
BTinside
16-08-2006, 22:53
']Tu hai provato? Io ho riprovato ora e non va.
Io avevo provato con Forza Motorsport e non andava, però con un altro gioco ha funzionato.
Io avevo provato con Forza Motorsport e non andava, però con un altro gioco ha funzionato.
No non hai capito, io sto dicendo che se colleghi la 360 in component o vga non ti da la possibilita' di cambiare gli Hz.
Te la da solo col composito o scart, questo ti chiedevo.
BTinside
16-08-2006, 22:56
No non saprei, non ho mai provato in component.
Maxcorrads
17-08-2006, 00:54
']No non hai capito, io sto dicendo che se colleghi la 360 in component o vga non ti da la possibilita' di cambiare gli Hz.
colleghi il component, posizioni lo switch su TV e metti 60hz dopodiche metti lo switch su HDTV ed ecco fatto :)
']No non hai capito, io sto dicendo che se colleghi la 360 in component o vga non ti da la possibilita' di cambiare gli Hz.
Scusate l'OT ma....ke cazzo c fai qua? Mika eri in vacanza?!? Ah ho capito, hai preso 1 portatile **** vero? :D :D :D
Scusate l'OT ma....ke cazzo c fai qua? Mika eri in vacanza?!? Ah ho capito, hai preso 1 portatile **** vero? :D :D :D
Mica ho tutti i tuoi soldi, parto sabato e torno sabato dopo :D
Chiuso OT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.